CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 261 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Baby Droid L'avatar di Alive


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina.
    Vorrei prendere un MK808B su Aliexpress e vorrei sapere se vale la pena rischiare la spedizione "Via Hongkong Post Air Mail".
    Inoltre vorrei sapere se questo modello ha qualche problema o è necessario indirizzarsi altrove.
    Grazie, sono consapevole che troverei già le risposte ma non ce la faccio a leggere 195 pagine di post !!
    Necessito di riassuntino da qualche buona anima.

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alive Visualizza il messaggio
    Domandina.
    Vorrei prendere un MK808B su Aliexpress e vorrei sapere se vale la pena rischiare la spedizione "Via Hongkong Post Air Mail".
    Inoltre vorrei sapere se questo modello ha qualche problema o è necessario indirizzarsi altrove.
    Grazie, sono consapevole che troverei già le risposte ma non ce la faccio a leggere 195 pagine di post !!
    Necessito di riassuntino da qualche buona anima.
    secondo me e' un buon acquisto, di rischi non ce ne sono, a parte la dogana e i tempi, per la prima rischi una ventina di euro, per i tempi un mesetto

    riferisciti a questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mi...-acquisti.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Alive (19-04-13)

  5. #1953
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gino allora te mi consigli di contattare geek buying per vede se me lo cambiano??? Grazie


    Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  6. #1954
    Baby Droid L'avatar di Alive


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie , farò riferimento a quanto indicato !!!
    11 pagine sono leggibili dai.
    Buona serata.

  7. #1955
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, mi serve di nuovo un un aiutoooo,,, era da un pò che nn accendevo il mio mk808 tutto originale niente modifiche,,, vado ad accenderlo sfondo nero, e niente barra inferiore xciò senza tasto touch, non so come fare x farlo tornare come prima, voi avete qualche idea????

  8. #1956
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armeus
    ciao a tutti, mi serve di nuovo un un aiutoooo,,, era da un pò che nn accendevo il mio mk808 tutto originale niente modifiche,,, vado ad accenderlo sfondo nero, e niente barra inferiore xciò senza tasto touch, non so come fare x farlo tornare come prima, voi avete qualche idea????


    prova tenendo premuto il reset per qualche secondo, dovrebbe essere equivalente a selezionare il ripristino alle condizioni di fabbrica da menu

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  9. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma cosi si perdono tutte le applicazioni sul dispositivo ??

  10. #1958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armeus
    ma cosi si perdono tutte le applicazioni sul dispositivo ??

    Tutte quelle che hai installato dopo il primo avvio, purtroppo se non puoi accedere alle impostazioni o alla lista applicazioni temo non ci siano altre possibilita'. Altrimenti se riesci, potresti installare totanium backup e fare prima un backup di tutte le app installate


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #1959
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho provato con altri tv, ma sempre sullo stesso ho provato un altro cavo hdmi. Mi sembra comunque chiaro che il tv in questione non abbia alcuna colpa.
    Il problema si presenta sempre, però ho notato una stranezza: alcuni filmati si vedono perfettamente, altri presentano i difetti che avevo descritto (vedi sotto), altri ancora hanno una qualità bassissima come se fossero compressi troppo. Tutti sono invece perfetti su pc e su altri lettori di chiavette.
    E' come se il decompressore sw o hw dell'MK808 mal digerisse qualche codec specifico, mentre funziona bene con altri.... Nessuno ha sperimentato questi difetti?

    Edit: aggiorno dopo un ulteriore test. Con MX Player ho provato a riprodurre usando i decodificatori HW+, HW, e SW. Incredibilmente proprio con quest'ultimo, cioè con decodifica solo software, i problemi spariscono e resta solo un po' di rumore video, tipo grana o neve, che è cmq molto meno fastidioso.

    Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    [...] Ho visto qualcosa da chiavetta, e non mi sono accorto subito ma ci sono delle distorsioni dell'immagine piuttosto fastidiose: in pratica come se i bordi venissero spezzati lungo delle righe orizzontali. Per capirci meglio guardate questa immagine soprattutto la fronte, la zona della camicia, e il braccio della ragazza; la parte sopra è una foto del televisore, quella sotto per comparazione è uno screenshot del filmato. Il problema si presenta a ogni cambio di inquadratura, poi scema lentamente ma qualche distorsione resta sempre. [...]
    Ultima modifica di SpiderBaby; 22-04-13 alle 00:43 - Motivo: quasi risolto

  12. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei porre una questione sulla quale non sono riuscito a trovare conforto sul forum. Magari c'è, ma io proprio non l'ho trovata. Posseggo da qualche giorno l'Mk808 con Finless 1.7 e, ovviamente, il root e mi trovo molto bene. Ho alcuni film in bluray dei quali ho fatto copia rippandoli su hard disk esterno con Dvdfab. In alcuni casi Dvdfab crea un solo enorme file m2ts dentro la cartella "Stream" e in questo modo il player presente sul Mk808 me lo legge e mi consente di vedere il film dall'inizio alla fine. Il problema nasce quando il film viene spezzettato da Dvdfab in una miriade di files m2ts (probabilmente a causa della struttura originale del blu ray) che mi costringono a vedere il film a singhiozzi, caricando un file alla volta. Esiste una app, un player, qualche impostazione o accorgimento che mi consenta, in casi come questo, di vedere il film in unica soluzione? Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Maxiri; 22-04-13 alle 10:10

Pagina 196 di 261 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy