CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 260 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

@bilukez.. Comunque per scorrere una pagina credo tu debba premere e tenere premuto sul touchpad e contemporaneamente poi scorrere verso l'alto o verso il basso NO NON VA

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere doppio tocco veloce sul touchpad!
    Neanche questo riesce a farlo
    Ultima modifica di ginopaneg; 15-05-13 alle 17:42

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    @bilukez.. Comunque per scorrere una pagina credo tu debba premere e tenere premuto sul touchpad e contemporaneamente poi scorrere verso l'alto o verso il basso NO NON VA

Neanche questo riesce a farlo
    impariamo a usare la funzione modifica, mi raccomando evitiamo i doppi post consecutivi

per quanto riguarda l rc12 puoi scorrere la pagina tenendo premuto il bottone sx sulla tastiera e muvendo il dito sul touchpad oppure usi la parte piu' a dx del touch pad stesso (se noti trovi una barra di scorrimento disegnata, funziona un po poco devo dire)

per lo zoom puoi usare, come consigliato piu' volte da bilukez, external keyboard helper e mappare i tasti zoom in e out sul telecomando
    enjoy
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho scritto anche sulla pagina " Instabilità wifi con MK808 (no Bluetooth)", dove un utente già mi risponde, ma forse qui è ancora più adatto e vi pongo il mio problema.
    Ho acquistato un mk808 con bluetooth (in questo momento in assistenza), e non riesce a collegarsi con wifi, ora a quella di casa lo immaginavo, visto che nessun dispositivo android la vede, ma tutti i dispositivi android e non solo, si collegano via hotspot del mio smartphone, ma il mini pc non la vede, mentre l'assistenza dice che ha fatto le prove e funziona benissimo. poi un'altro problema è l'ingresso mini usb (OTG), non riconosce nessuna pennetta, nessun hdd (neanche con alimentatore), e non riconosce neppure il telecomando r12 o un semplice mouse. dice il venditore che è normale visto che quell'ingresso è solo per attaccarlo al pc e aggiornarlo, e che non serve ad altro. tutto questo mi sembra strano, inutile quindi, visto che speravo di vederci i film dal mio hdd esterno.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi in qualsiasi modo. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Beh, ci ho provato, ma l'app prevede che il mini-pc sia "sbloccato", perciò niet.
    Ci sono diversi programmini che prevedono la gestione dei bookmarks o preferiti che dir si voglia. Dovrebbe essere una cosa elementare ma devo ancora capire come si possa copiare la cartella con i preferiti o importarla nel formato html del file prodotto dal Firefox del mio pc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

importarla da chrome sul pc e poi sincronizzare con android?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    importarla da chrome sul pc e poi sincronizzare con android?
    fino a importare i preferiti su Chrome suppongo di riuscirci, anche se non lo uso come browser, ma come si sincronizza con android?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basilico51 Visualizza il messaggio
    fino a importare i preferiti su Chrome suppongo di riuscirci, anche se non lo uso come browser, ma come si sincronizza con android?
    vai nelle impostazioni e selezioni Accedi a Chrome, inserisci i dati dell'account e poi scegli cosa vuoi sincronizzare

EDIT: ho trovato anche questo, non richiede permessi di root: https://play.google.com/store/apps/d...5zeW5jb2lkIl0.

Androidiano L'avatar di pecorazza

Smartphone
    Zte v967s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    Faccio una domanda basilare a chi già possiede una tastiera android per comandare l'mk808 o 808b
    Non riesco a capire se esiste una tastiera che abbia sia la funzione "gyroscope" quindi air mouse, sia il touchpad tipo pc portatile.
    Per dire, vedo che la rc11 fa da airmouse ma non ha il touchpad, mentre la rc12 fa esattamente il contrario. E' corretto oppure mi sbaglio?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    impariamo a usare la funzione modifica, mi raccomando evitiamo i doppi post consecutivi

per quanto riguarda l rc12 puoi scorrere la pagina tenendo premuto il bottone sx sulla tastiera e muvendo il dito sul touchpad oppure usi la parte piu' a dx del touch pad stesso (se noti trovi una barra di scorrimento disegnata, funziona un po poco devo dire)

per lo zoom puoi usare, come consigliato piu' volte da bilukez, external keyboard helper e mappare i tasti zoom in e out sul telecomando
    enjoy
    Hia ragione, scusa per il doppio post.X la risposta ti ringrazio, provo e faccio sapere (concordo che la barra di scorrimento laterale è come se non ci fosse!!!)

Per quanto riguarda lo zoom, dove sta external keybord helper?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Hia ragione, scusa per il doppio post.X la risposta ti ringrazio, provo e faccio sapere (concordo che la barra di scorrimento laterale è come se non ci fosse!!!)

Per quanto riguarda lo zoom, dove sta external keybord helper?
    Lo trovi nel Google Play Store (è a pagamento)

Pagina 211 di 260 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio