CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 261 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Lo trovi nel Google Play Store (è a pagamento)
    Ti ringrazio x la risposta e ti ringrazio in anticipo x ques'altra domanda.
    Da Impostazioni quando clicco su Bluetooth inizia la ricerca dei sistemi collegati però resta sempre su OFF non permette di andare su ON eppure il mio è il modello B.
    Devo fare qualche altra cosa prima di poter attivare il Bluetooth?

  2.  
  3. #2112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio x la risposta e ti ringrazio in anticipo x ques'altra domanda.
    Da Impostazioni quando clicco su Bluetooth inizia la ricerca dei sistemi collegati però resta sempre su OFF non permette di andare su ON eppure il mio è il modello B.
    Devo fare qualche altra cosa prima di poter attivare il Bluetooth?
    Da quali impostazioni, quelle del dispositivo o quelle Rockchip? Perchè se parli di queste ultime la voce bluetooth la trovo anche sul mio che il bluetooth non l'ha, infatti se provo ad attivarla fa esattamente come fa a te perchè ovviamente sul mio modello il bluetooth non c'è.

  4. #2113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Da quali impostazioni, quelle del dispositivo o quelle Rockchip? Perchè se parli di queste ultime la voce bluetooth la trovo anche sul mio che il bluetooth non l'ha, infatti se provo ad attivarla fa esattamente come fa a te perchè ovviamente sul mio modello il bluetooth non c'è.
    Impostazioni generali Android

  5. #2114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Impostazioni generali Android
    Ah, allora in quel caso non mi pare molto normale, ma il fatto che inizia la ricerca non dovrebbe indicare che la modalità bluetooth è stata in qualche modo attivata? Poi se in effetti non trova nessun dispositivo allora potrebbe esserci qualche problema. Attenzione che per essere comunque rilevabile un dispositivo Android deve avere la voce rilevabile settata come attiva nelle impostazioni.

  6. #2115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha questo adattatore usb-ethernet Adattatore Cavo USB 2.0 ETHERNET per ANDROID LAN RJ45 Scheda di Rete ADAETH | eBay vi funziona? è un buon acquisto secondo voi?
    Grazie.

  7. #2116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2, LG3d, htc hero

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ma mi sembra di capire che il file di upgrade lo hai scaricato da un'altra parte. Non è che per caso quest'ultimo è danneggiato ed è per questo che non riesce a fare l'upgrade?

    EDIT: nella discussione che ti ho linkato alla terza pagina c'è un link funzionante: fenghuang_v04.zip, provalo.
    Quote Originariamente inviato da rck969 Visualizza il messaggio
    è prorio il file che sono riuscito a scaricare...di fatto l'upgrade lo fa, insomma prova a farlo...dopo il riavvio mi appare il messaggio " l'upgrade non è andato a buon fine, ecc ecc in inglese...durante l'upgrade al primo riavvio vedo il buon nostro caro robottino sdraiato pancia all'aria con un triangolo rosso nel cui interno c'è un punto esclamativo...dopo un po si riavvia...senza problemi con il messaggio di esito negativo di cui sopra.
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Però è strana questa cosa, io utilizzo l'808 su una tv simile (Samsung 32 pollici hd ready, non ricordo la sigla) e a me parte regolarmente settandosi a 720, però mi pare che la primissima fase dell'avvio, cioè al caricamento del boot logo, si setta a 1080 per poi impostare 720 quando passa alla fase successiva dove mostra l'animazione. Ma come fa a settare il 1080 all'inizio se il mio tv è solo hd ready?

    @rk969

    Pare che questo upgrade non sia compatibile, vedo se riesco a trovare qualcos'altro........
    Ancora nessuna notizia per fare il root alla mia UG807, che poi mi serve solo per poter montare un hdd in ntfs, se avete indicazioni in tal senso senza necessità del root, benvengano! Grazie

  8. #2117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ah, allora in quel caso non mi pare molto normale, ma il fatto che inizia la ricerca non dovrebbe indicare che la modalità bluetooth è stata in qualche modo attivata? Poi se in effetti non trova nessun dispositivo allora potrebbe esserci qualche problema. Attenzione che per essere comunque rilevabile un dispositivo Android deve avere la voce rilevabile settata come attiva nelle impostazioni.
    Ok è fatta (non so come però purtroppo!!!) il Bluetooth funziona e va una meraviglia. Altra nota positiva per il nostro MK808B

  9. #2118
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con la connessione telecom e futubox. Da ieri non riesco più ha collegarmi al sito di futubox per vedere sky in streaming.
    Non appena digitato l’indirizzo mi appare la schermata telecom (immagine allegata)con messaggio che l’indirizzo non esiste. Allora mi sono insospettito un pò ed ho provato a collegarmi aprendo prima ULTRASURF . Con ULTRASURF mi sono subito collegato al sito ma naturalmente non è possibile guardare nulla in quanto la velocità si riduce notevolmente. Quindi ho subito capito che telecom ha apposto qualche restrizione per futubox sul server. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto. Cercherò anche di conattare lo staff di futubox per avere qualche notizia.
    Grazie.
    messaggio telecom.jpg

  10. #2119
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monolito Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con la connessione telecom e futubox. Da ieri non riesco più ha collegarmi al sito di futubox per vedere sky in streaming.
    Non appena digitato l’indirizzo mi appare la schermata telecom (immagine allegata)con messaggio che l’indirizzo non esiste. Allora mi sono insospettito un pò ed ho provato a collegarmi aprendo prima ULTRASURF . Con ULTRASURF mi sono subito collegato al sito ma naturalmente non è possibile guardare nulla in quanto la velocità si riduce notevolmente. Quindi ho subito capito che telecom ha apposto qualche restrizione per futubox sul server. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto. Cercherò anche di conattare lo staff di futubox per avere qualche notizia.
    Grazie.
    messaggio telecom.jpg
    futubox e' stato oscurato, probabilmente a causa di sky

    la soluzione piu' veloce consiste nell'usare i dns pubblici di google
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #2120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come faccio con la tastiera R12 a far apparire la schermata dove ci sono tutte le finestre disponibili. Con un tablet o un cellulare basta avvicinare sullo schermo le due dita (tipo zoom out) e appaiono tutte. Ne vorrei eliminare alcune che sono completamente vuote.

Pagina 212 di 261 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy