CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 261 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Può influire il fatto che si usi il wifi a 5ghz oppure a 2.4ghz?

  2.  
  3. #2222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Può influire il fatto che si usi il wifi a 5ghz oppure a 2.4ghz?
    Può essere, in fondo questi mini pc supportano nativamente i 2.4ghz. Se hai il router settato sui 5 ghz fare una prova non ti costa nulla.

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho messo il router col disco usb vicino al minipc. Non è cambiato nulla. O meglio, ora vedo tutte le tacche al massimo, ma continuo a non riuscire a vedere i video senza che debbano bufferare 10 secondi per farmi vedere 5 secondi di video...
    Ho notato però una cosa preoccupante... ovunque io metta il router quando clicco sull'icona del wifi in basso a destra, mi viene la scritta NETGEAR29 (nome della rete wifi) e poi 50%.
    Anche con tutte le tacche accese e blu, c'è sempre scritto 50%... e non me la spiego proprio!
    Cosa può essere?
    Ho guardato adesso il tablet... lui dice 67%... fisso, anche se lo piazzo attaccato al router... questa percentuale cosa indica?

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riaggiornamento: ho fatto un paio di speed test. Tablet e pc sono sui 5mbs mentre il mk808b 2.5... si può dire cacchio??

  6. #2225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    è normale, la ricezione wifi di questi mini pc è sempre inferiore a quella di tablet o netbook per ovvi motivi di riduzione delle dimensioni dell'antenna interna.

  7. #2226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    è normale, la ricezione wifi di questi mini pc è sempre inferiore a quella di tablet o netbook per ovvi motivi di riduzione delle dimensioni dell'antenna interna.
    non è quello...
    ho provato ad avvicinare il router al minipc... 5 tacche blu ma comunque 50% scritto a fianco e metà velocità. La ricezione non sembra centrare nulla...

  8. #2227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denism Visualizza il messaggio
    non è quello...
    Ho provato ad avvicinare il router al minipc... 5 tacche blu ma comunque 50% scritto a fianco e metà velocità. La ricezione non sembra centrare nulla...
    prova a togliere mouse e tastiera wi fi

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non cambia nulla e il bt è disattivato

  10. #2229
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi leggendo una rivista informatica sono venuto a conoscenza dei mini-pc Android più precisamente sul loro prezzo davvero a prima vista convenientissimo. Leggendo un po online e leggendo anche la vostra discussione generale mi è parso di capire che il più economico ma che offra un buon hardware sia il Mk808 essendo comunque un dual core con 1 gb di ram. Chiaramente non avendo esperienza in merito dei mini pc sono abbastanza titubante sull'acquisto, principalmente mi interesserebbe per il gaming, magari qualche gioco Android più spinto (Shadowgun, GTA Vice City, Modern Combact ecc.) ma sopratutto l'emulazione. Ed è qui che vorrei chiarire maggiormente, su questo dispositivo è possibile giocare decentemente in termini di fluidità e velocità fps a titoli PS1, Nintendo 64 ecc.?
    Inoltre i controller di PS3 e Xbox 360 sono pienamente supportati e funzionanti nei giochi?
    Qualora volessi comprare un MX808 dall'Inghilterra ci sarebbero problemi di localizzazione in italiano di SO, google play e applicazioni?
    I cosiddetti cloni hanno qualche particolare problema rispetto agli originali?
    Quale è il giusto prezzo del prodotto?
    Grazie a tutti e abbiate pazienza per le numerose domande :P

  11. #2230
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao
    su geekbuyng, approfittando di un coupon, ho acquistato un MK802+ a 10$ ( circa 7,5 €) non e che mi servisse ma a quel presso l'ho preso
    ancora non mi è arrivato è fermo a Milano in dogana e comincio a documentarmi
    volevo chiedere ho visto che una delle poche custom rom decenti è la Oberoid, sapete se è compatibile con il MK802+?
    o meglio le rom per MK802 sono del tutto compatibili con ilMK802+?

    ciao ciao e grazie

Pagina 223 di 261 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy