Prova droid mote no?
Prova droid mote no?
Ma bisogna avere i permessi di root, giusto?
mk808b ragazzi scusate se insisto,
ma non ho capito come si accende da telecomando :o
una volta spento non riesco a riaccenderlo,
se non staccando l'alimentatore ...
sono convinto che qualcuno una parola puo' spenderla
per aiutarmi
tastiera RC12
trovato il wiki ... scusate e grazie
"Come si spegne il mini pc?
Praticamente tutti quelli a forma di stick sono sprovvisti del tasto di accensione e spegnimento. Per spegnerli non si può far altro che staccare la spina dell'alimentatore, e riattaccarla per accenderlo. Questa azione è pericolosa perché se ci sono applicazioni in esecuzione si rischia di corrompere il sistema operativo. Fortunatamente esistono app il cui scopo è eseguire uno spegnimento completo (simile al cellulare), fatto quello si può staccare la spina tranquillamente. Inoltre alcuni air mouse (es: RC11 nuova versione, quello con il dongle USB piccolo) tenendo premuto il tasto fisico dell'air mouse appare a video l'opzione di spegnimento sicuro."
Ultima modifica di forby; 23-09-13 alle 13:54 - Motivo: tastiera RC12
[[[[[ ]]]] [[[[ ]]]]
[[[[[[]]]]]]
forby (24-09-13)
Non si può riaccendere da telecomando, perché una volta spento via software non c'è nulla di attivo in attesa di un comando (come invece nei TV e apparecchi simili).
Consiglio di spegnere sempre via software e dopo 3 o 4 secondi staccare il cavetto, perché anche da spento il mini assorbe corrente e si scalda. Poi quando lo vuoi riaccendere gli riattacchi il cavetto.
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
forby (24-09-13)
Io lo tengo acceso anche per giorni o settimane senza alcun problema.. Non si surriscalda affatto![]()
Ciao. Ho il mini neo X5 . Con la Finless 1.2b ,installata compreso di root . Qualche giorno fa ' per fare una cosa che ho letto, c'era bisogno di cancellare i file Superuser . Quando ho fatto questo mi sono accorta di non avere più i permessi di root . Ho provato a installare di nuovo Superuser o Su , ma non li legge più , fatto anche Reset di Fabbrica rimasta sempre la Rom Finless ma Superuser non cè più . Qualcuno mi aiuta come fare ad avere di nuovo i permessi di Root ??? Grazie in anticipo chi mi aiutaCiao .
![]()
Ultima modifica di Ilary20; 05-10-13 alle 10:26
Secondo me non hai perso il permesso di root. Semplicemente hai cancellato l'applicazione che li gestisce. Puoi provare a installare 'superSU' dal market (è uno dei tre gestori dei privilegi di root insieme a 'superuser'). Se si installa e all'apertura non ti da messaggi di errore tranne l'eventuale aggiornamento detto binary sei a posto. Se non funziona ti consiglio di installare una recovery alternativa e da lì flashare il superSu
Ultima modifica di s8vuoto; 05-10-13 alle 13:40
2 giga free online? [link rimosso ]
ginopaneg (05-10-13)