Originariamente inviato da
Eliot20
Salve a tutti. Possiedo il mini x5 'da 4 mesi. Già con la rom finless 1.2b installata. Mai avuto nessun problema, uso il mini x5 a 360gradi,' ci faccio di tutto. Oggi pomeriggio l'ho usato 1 oretta, spento tutto normale come sempre, dopo mezz'ora provo ad accendere tramite il tasto che diventa blu normalmente, ma mi accorgo che la luce blu non si accende, provo a vedere con collegamenti del TV 'se il mini era collegato, era collegato ma le luci del robottino erano solo rossi e bloccate, infatti il mini non si avviava. Ho provato a spegnere e accendere ma si bloccava sempre con la schermata con le luci solo rosse ferme e la luce blu anche se accesso era spenta. Ho pensato subito che era morto, ho provato a staccarlo dalla corrente tolto presa HD poi rimessa, insomma ho fatto ultimo tentativo, accendo il mini ho visto che la luce di accensione non funziona, provo a vedere il collegamento HD ho visto che era collegato, pigio e vedo che luci gialle e rosse lampeggiavano infatti dopo pochi secondi si è riacceso cioè risorto. Ho fatto due tre prove tutto ok. Resta solo il fatto che la lucetta blu che indica che é accesso non si illumina, ma il tasto funziona correttamente. Vi chiedo a qualcuno di voi che avete il mini neo x5, si vi é già successo che la luce blu che indica che é accesso non vi funzioni??? Grazie a chi mi può rassicurare.