Ciao qualcuno di voi può dirmi come fare a vedere i video in streaming con il mini pc?
Ho provato e mi dice che essendo un dispositivo "rooted" non è possibile.
Come fare?
Ciao qualcuno di voi può dirmi come fare a vedere i video in streaming con il mini pc?
Ho provato e mi dice che essendo un dispositivo "rooted" non è possibile.
Come fare?
Mi pare di capire che nessuno abbia info per il root sul dma6000....
Cosa mi consigliate per vedere film in streaming dalla mia tv??? Ho visto il neo x7 stupendo ma costa troppo per me...sull 80 euro andrebbe bene....grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Te lo consiglio io ho il Neo X5 ' precedente a X7 ' ma sono i migliori con 3 porte USB ' tasto accensione ecc ecc .
E poi c'è anche il sito produttore Minix' dove trovi aggiornamenti e altro.
Se compri una semplice chiavetta android ti funziona anche bene ma non hai nemmeno il tasto accensione spegnimento che è molto importante , quindi lo devi attaccare alla hdmi tv' per essere acceso .![]()
Ok grazie mille e tra x5 e mini x7???? Vale la pena quei 20 euro in piu per il mini x7??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao..ho installato una finless già rootata nel mio mini pc...tutto pareva funzionare quando ho notato che le applicazioni esterne al market non riesco a installarle...il tasto installa o avanti non funziona...nonostante abbia spuntato l'opzione applicazioni sconosciute i impostazioni. .qualche soluzione? Grazie in anticipo!