CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 260 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeeGeeTall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, seguo da tempo Androidiani come punto di riferimento per tutte le questioni riguardanti il mio Galaxy S4. Ho però avuto il piacere e la necessità di iscrivermi per porvi un quesito riguardo il mio nuovo acquisto: Haier DMA6000 smart tv kit. Posto qui perché ho letto che può essere inserito nella schiera dei mini PC, e cercando nel forum non ho trovato thread aperti riguardo l'argomento. Vengo al punto. Ho bisogno di fare il root del dispositivo, principalmente per rimuovere i limiti imposti da Sky Go riguardo l'utilizzo dell'app su schermi esterni. L'unico programma che potrebbe risolvere il mio problema sarebbe HDMI Virtual Switch ma ha bisogno dei permessi di root, così eccomi qua. Riuscite ad aiutarmi cortesemente?
    Ciao ho letto il tuo post, anch'io ho lo stesso problema, per caso sei riuscito a risolvere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No purtroppo! Spero che qualcuno legga il mio SOS e possa aiutarci! 😊

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi spiace ragazzi, non ho conoscenze di quel prodotto :-(

5. Il seguente Utente ha ringraziato graver68 per il post:

DeeGeeTall (12-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tuttu, ho finalmente ricevuto dopo un mese il mio T-R42 da geekbuying

Adesso ho alcuni problemi/domande

1) nonostante abbia impostato la definizione a 1080*1920 sembra comunque andare a 1280*720
    e la memoria interna nand flash risulta di 4 gb invece che 8, inoltre ogni tanto compare un avviso che la memoria Nand flash è vuota o ha un filesistem non supportato..

2) vorrei installare un firmware che ho trovato qui
    ma non riesco a capire come si fa.. ho provato a seguire le informazioni su geekbuying ma non capisco, c'è un tutorial che spiega come fare il cambio!?
    ho provato a connetterlo al pc in tutti i modi, acceso spento, alimentato o no, col tasto recovery premuto o no.. ma il pc non vede nulla, non lo trovo neanche sotto gestione dispositivi..

ho scaricato le utility per il flash e i driver ma se non riesco a farlo vedere al pc..

Please help me!

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema, sapete aiutarmi? Ho un mk 908 comperato da poco, veloce, fluido e maggiormente il con permessi di root, ma trovo un problema, su alcune applicazioni, tipo sonic dash, per iniziare a giocare c'è da fare clic su un tasto al centri dello schermo, e sia con un mouse wireless, sia con droidmote non riesco a iniziare a giocare, è come se il pulsante è disabilitato, anche per istallare aptoide, dopo aver letto le condizioni d'uso, ho due pulsanti, annulla e istalla, il primo funziona, il secondo è come se fosse disabilitato, premetto che per il resto tutto funziona. Sapete aiutarmi? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Chiedo consiglio da felice possessore di WD TV Live.
    Attualmente, riferendomi alla sola riproduzione di films in 480p, 576p e 720p, è meglio il WD TV Live oppure il Minix X7 (Il WD TV LIVE mi ha letto sempre tutto)?
    Onestamente cambierei il mio lettore esclusivamente per la fluidità dei menù (lenta e scattosa nel WD Live) e per poter finalmente avere in salotto XBMC con installata la skin Xperience1080 (è possibile?).
    Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandrone75 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema, sapete aiutarmi? Ho un mk 908 comperato da poco, veloce, fluido e maggiormente il con permessi di root, ma trovo un problema, su alcune applicazioni, tipo sonic dash, per iniziare a giocare c'è da fare clic su un tasto al centri dello schermo, e sia con un mouse wireless, sia con droidmote non riesco a iniziare a giocare, è come se il pulsante è disabilitato, anche per istallare aptoide, dopo aver letto le condizioni d'uso, ho due pulsanti, annulla e istalla, il primo funziona, il secondo è come se fosse disabilitato, premetto che per il resto tutto funziona. Sapete aiutarmi? Grazie
    Per i giochi solo touch l'unica cosa che puoi fare è creare degli appositi touch profiles tramite droidmote (Puoi scaricare ed utilizzare direttamente Touch profile Creator dal Play store). In pratica devi salvare una schermata del gioco e poi su quella andrai a definire le "zone" attive dello schermo corrispondenti ai pulsanti virtuali.

Per la questione Aptoide verifica di avere l'opzione "origini sconosciute" attiva sotto impostazioni -> applicazioni

Baby Droid

Smartphone
    h3000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ,
    ho acquistato questo mini pc Quad-Core-Android-4-2-Mini-PC-DM918B.jpg ma non riesco a connettermi al hd del pc con il wifi per vedere i film,
    come posso fare? Per ora sto' usando explorer che era già istallato.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, anche io vorrei cambiare il mio lettore multimediale, sopratutto visto il fatto che ho avuto il nuovo modem da tiscali e direttamente da quello posso condividere hard disk.
    come un utente più su ho un wd tv live prima generazione preso più di 3 anni fa e moddato, ma vorrei qualcosa di più, e quindi vorrei avere dei lumi da parte vostra.
    ho visto in un negozio fisico i mediacom smart tv mini e box, ed online ho trovato il MK809 III cosa consigliate? riuscirò a vedere film in full hd da hard disk? ed installare skygo? ci potrò mettere una webcam per skype?
    altra cosa posso gestire tranquillamente il tutto da ipad o da galaxy s3? o devo prendere un air mouse o una tastiera wireless?

edit: alla fine ho fatto il colpo di testa ed ho comprato il MK809 III a 55€ spedito.
    Ultima modifica di ajononno; 21-01-14 alle 12:01

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motard1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    ho acquistato questo mini pc Quad-Core-Android-4-2-Mini-PC-DM918B.jpg ma non riesco a connettermi al hd del pc con il wifi per vedere i film,
    come posso fare? Per ora sto' usando explorer che era già istallato.
    grazie
    La cartella dove hai i film è condivisa in rete? Io per accedere alle cartelle condivise in rete uso solitamente ES File Explorer. Dal pannello di sinistra seleziono la scheda Rete e all'interno la voce LAN.

Pagina 240 di 260 primaprima ... 140190230238239240241242250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio