CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 260 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Leggevo che il modello x5 ha una ricezione wifi debole però
    Il minix Neo X5 ' è uno dei migliori in ricezione non ho mai letto che va male come ricezione . Semmai le varie chiavette Mk ecc ecc , quelli si che hanno problemi di Wifi .

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo alcuni consigli per poter configurare in una rete home in win8. Mi spiego: ho acquistato un tvbox MeLe M9, sembra un buon prodotto, al quale ho collegato la lan e un hdd da 3tera. Fin qui tutto ok, ma quando voglio condividere la lan incominciano i problemi. Non mi vede i vari pc oppure se li vede con le app (file expert e simili) non mi apre le cartelle e non condivide i contenuti. Se vado in rete di win8 lo vede come un dispositivo multimediale e lo nomina Minimax 192.168.1.7, basta e non mi fa accedere ai contenuti. Ho provato sia in lan che wifi, e ho provato alcune app disponibili sul market, forse mi sfugge qualcosa o sbaglio a impostare le configurazioni dei due sistemi operativi. Qualcuno è in grado di indirizzarmi verso una discussione analoga ovvero darmi la dritta giusta? Grazie a tutti per l'aiuto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike3 Visualizza il messaggio
    Ciao..ho installato una finless già rootata nel mio mini pc...tutto pareva funzionare quando ho notato che le applicazioni esterne al market non riesco a installarle...il tasto installa o avanti non funziona...nonostante abbia spuntato l'opzione applicazioni sconosciute i impostazioni. .qualche soluzione? Grazie in anticipo!
    Tempo fa era successo anche a me quando tentavo di installare un'app da una periferica esterna collegata al tablet, per risolvere spostavo l'app da installare nella memoria interna del dispositivo e lanciavo l'installazione da lì.

Baby Droid

Smartphone
    h3000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aiutooo....
    Il cx919II si avvia in continuazione e se per caso riesce ad avviarsi dopo alcuni secondi che si trova nella schermata principale si riavvia
    ultimamente non ho istallato niente e l'ultima volta che è stato usato (2/3 giorni fa) funzionava
    Come posso rimediare?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motard1 Visualizza il messaggio
    Aiutooo....
    Il cx919II si avvia in continuazione e se per caso riesce ad avviarsi dopo alcuni secondi che si trova nella schermata principale si riavvia
    ultimamente non ho istallato niente e l'ultima volta che è stato usato (2/3 giorni fa) funzionava
    Come posso rimediare?
    Grazie
    Potrebbe essere un problema di alimentatore, prova a collegare direttamente il 919 alla presa usb della tv se la tua tv è dotata di presa usb o meglio ancora prova con un'altro alimentatore. L'ideale sarebbe un alimentatore 5v 2A tipo quelli da tablet ma dovrebbe essere sufficiente anche uno da 5v 1A da smartphone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè io da solo non ce la fò. con l'ehomemediacenter del mio minix x7 riesco a vedere il catalogo multimediale del mio pc, ma vorrei vedere anche il contenuti di hard disk esterno collegato via usb al mio pc. si può fare? come? non necessariamente con ehomemediacenter. grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Devi dal pc condividere anche il percorso dell HD esterno
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ho condiviso, ma nulla.
    posso usare qualche altra applicazione a tale scopo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

io ho un televisore fullHD che vorrei rendere smart e da quanto ho capito il giocattolino che mi permetterebbe di farlo (navigare tramite browser, magari chrome, guardarci i film che ho sul fisso, tramite chiavetta usb o tramite condivisione in locale come si fà col raspberry, etc..) sarebbe proprio un minipc android.. è giusta come pensata? In caso di risposta positiva passo al topic per i consigli sull'acquisto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Esatto. L'hardware e un Po più pompato che sul rasp
    2 giga free online? [link rimosso ]

12. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

wiking76 (07-04-14)

Pagina 243 di 260 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione