CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 261 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok provo subito, grazie ti faccio sapere !!!

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X ginopaneg !!! Dunque... dopo un sacco di ammattimenti sono riuscito a scaricare: Finless Rom Flash tool - RKAndroid toll V 1.35 Fatto partire, istallato i driver, mi trova : Found RKAndroid Loader Rock USB ( e dalle istruzioni sembra vada bene... ) Però a questo punto, se clicco su: reboot to flash mode ( sempre seguendo le istruzioni... Mi esce questa scritta di errore: Device can not to flash mode, because it is not msc device

    Nello zip che ho scaricato, ci sono i driver, la rom Finless 1.5 rootata, e il tool sopra... ( insomma un pacchetto completo... )

    Non è che hai il link di dove posso scaricare un altro tool o sistema ??? magari se vuoi ti mando la mia mail...

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    X ginopaneg !!! Dunque... dopo un sacco di ammattimenti sono riuscito a scaricare: Finless Rom Flash tool - RKAndroid toll V 1.35 Fatto partire, istallato i driver, mi trova : Found RKAndroid Loader Rock USB ( e dalle istruzioni sembra vada bene... ) Però a questo punto, se clicco su: reboot to flash mode ( sempre seguendo le istruzioni... Mi esce questa scritta di errore: Device can not to flash mode, because it is not msc device

    Nello zip che ho scaricato, ci sono i driver, la rom Finless 1.5 rootata, e il tool sopra... ( insomma un pacchetto completo... )

    Non è che hai il link di dove posso scaricare un altro tool o sistema ??? magari se vuoi ti mando la mia mail...
    devi togliere la spunta da debug usb e da mass storage poi schiacciando su enter flash mode se avevi gia' fatto e nn funziona puoi provare il metodo originale cioe' prima di collegare l'mk tieni premuto il pulsante reset per qualche sec poi colleghi l'usb al pc (sempre tenedo premuto) , non succedera' NULLA, non si accendera' il led, sentirai solo il suono che fa' windows quando ci attacchi una pennetta, ora puoi continuare.

    Un ultima cosa perche' non metti l'ultima disponibile?questo il link
    https://docs.google.com/file/d/0B9BF...hBUUJhOGs/edit
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    visto che molta gente lo richiedeva faccio presente che nell'ultima rom indicata, la Finless 1.6 e' pesente anche un' app chiamata "RK REMOTE APP" da installare su telefono/tablet , cosi da poter comandare l'mk dal nostro teminale android
    https://docs.google.com/file/d/0B9BF...hBUUJhOGs/edit

    e piccolo video(eng)

    http://www.youtube.com/watch?feature...v=Tp4gJX-bTN4#!
    Ultima modifica di ginopaneg; 02-01-13 alle 08:17
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Controllarlo come? Totalmente cine Team viewer o far partire i file multimediali con il dlna?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Controllarlo come? Totalmente cine Team viewer o far partire i file multimediali con il dlna?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ???

    per controllarlo tipo droidmote, leggo che con questa app funzionano anche alcuni giochi, tipo bad piggies (touchscreen only) cmq in effetti non l'avevo scritto, avevo dato per scontato "remote app" equivale a "telecomando app"
    Ultima modifica di ginopaneg; 02-01-13 alle 10:11
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    devi togliere la spunta da debug usb e da mass storage poi schiacciando su enter flash mode se avevi gia' fatto e nn funziona puoi provare il metodo originale cioe' prima di collegare l'mk tieni premuto il pulsante reset per qualche sec poi colleghi l'usb al pc (sempre tenedo premuto) , non succedera' NULLA, non si accendera' il led, sentirai solo il suono che fa' windows quando ci attacchi una pennetta, ora puoi continuare.

    Un ultima cosa perche' non metti l'ultima disponibile?questo il link
    https://docs.google.com/file/d/0B9BF...hBUUJhOGs/edit

    Scusa ma con me ci vuole tanta pazienza... sono un pò scarso... Dunque.. Il problema è come faccio a togliere la spunta da debug usb e da mass storage ???
    il dispositivo non lo vedo a video.. ( tra l' altro mi sfugge anche un altra cosa.. Quando lo collego al PC tramite cavo USB - OTG, deve essere attaccato anche alla corrente tramite alimentatore ??? P.S. per favore non ridere... te lo detto, sono un pò scarsino.... ahahahh !!!

    Altra cosa, sono riuscito a mettere i driver per il dispositivo, ma mi è toccato mettere quelli per AMD 64 e cmq lo riconosce ( anche se ho Intel e seven 64 )
    ma in quel caso non mi funziona il progr ( quello che si apre in cinese... Credo che non posso mettere il link ) e che crascha...

    Poi ho scaricato anche le versioni: RKBatch Tool 1.3 e la versione RKBatch Tool 1.4 che funzionano entrambe, ma non il driver per il dispositivo che quindi non viene visto...

    Infine La MK808b Finless 1.5 Rom Root Che ha tutto dentro... ma anche in questo caso, non riesco a montare i Driver... ( mi dice che non sono validi per il dispositivo... )

    Ora provo di nuovo con il tuo link... Però mi serve sapere se possibile: Come mettere in senza la spunta debug e mass storage, e se deve essere attaccato anche alla corrente, o solo al PC.

    Grazie di nuovo... Spero che magari anche se rompo un pò le scatole, possa servire a tutti...

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    1.la spunta su debug usb e mass storage va tolta dal programma per flashare
    2.no non devi attaccare l'alimentatore, solo l'usb OTG
    3.NON USARE il link che ti ho postato per la ROM 1.6 (non avevi detto che era l'mk808 B!)
    4.se hai a disposizione un pc con windows non 64bit usa quello eviterai un sacco di noie con l'installazione dei driver a causa delle firme digitali (altrimenti se ne sei capace disattiva il controllo della firma)

    comunque fidati sei molto piu' vicino di quanto credi alla soluzione tieni duro
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tranquillo tengo duro !!! ( me lo dicono anche le pupe... ma li è più facile eheheheh !! )
    Ok bene, intanto grazie di nuovo per tutta la pazienza...
    Dai spero di farcela !!! ti faccio sapere... ( devo però trovare un computer a 32 Bit )

  11. #330
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Tranquillo tengo duro !!! ( me lo dicono anche le pupe... ma li è più facile eheheheh !! )
    Ok bene, intanto grazie di nuovo per tutta la pazienza...
    Dai spero di farcela !!! ti faccio sapere... ( devo però trovare un computer a 32 Bit )
    non ci spero, sono sicuro che riuscirai a recuperarlo, nel frattempo tirerai qualche madonna ma alla fine (anche sbagliando) potrai "godere"
    di quest'oggettino (oggi viaggio a doppi sensi!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 33 di 261 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy