CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 260 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Dunque... aperto L' MK 808-B e vi confermo che dentro è diverso come hardware... sulla parte del processore e della Nand c' è un dissipatore di calore incollato sopra.. per cui impossibile ponticellare i piedini 8 e 9 e quindi tentare il recupero..
    Altra diversità: non ci sono 2 fili con i foglietti antenna attaccati, ma solo uno da una parte.. mentre dall' altra esistono due piedini rigidi che vanno a contatto con l' altro contatto dell' antenna, quando il dispositivo è chiuso.
    Cmq... fino a che Attaccando la presa miniUSB OTG del congegno alle prese USB del computer, sentite il suono di collegamento, credo che si possa fare molto, e forse Finless creerà anche nuove Rom.
    Che avessero un modulo wi-fi differente lo sapevo ( e' per questo che hanno rom/firmware differenti ) ma che presentassero altre differenze hardware no.
    x pablo visto che e' aperto puoi postare una foto? (vediamo di capire se si puo "arrivare" a quei piedini)

xkatanka
    Ho letto la procedura di flash dellìmk808b e' identica all'mk808 liscio

L'app telecomando e' nella finless 1.6 (non sull mk bensi nel pack dellla rom , e' un file .apk)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

....non so ho l'impressione che Finless stavolta abbia toppato (per quanto riguarda l'mk-B)...in effetti molti utenti hanno segnalato problemi...mi sa che ha ragione s8vuoto ci deve essere qualcosa di differente.

questo e' link di xda da cui scaricare la rom per MK808B, e' la stock rootata e "pulita" dalle app cinesi...in attesa di ulteriori sviluppi...

Dev-Host - stock_with_goodies_mk808B.12.28.12.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

qui il link per i tool/driver per il flash

RK30tools.exe

e le istruzioni (inglese) ma con immagini passo,passo

MK808 Mini PC new factory firmware release! - Geek Gadgets

Mi raccomando visti gli ultimi sviluppi da adesso in poi specificate sempre il modello che avete e scusate se magari ho dato indicazioni errate

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

A molti non viene riconusciuto dal pc... Provate a fare come ho detto in un post precedente: quando la collegate al pc, collegatela anche alla tv e fleggate la voce presente in impostazioni/usb/connetti al pc.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariett Visualizza il messaggio
    A molti non viene riconusciuto dal pc... Provate a fare come ho detto in un post precedente: quando la collegate al pc, collegatela anche alla tv e fleggate la voce presente in impostazioni/usb/connetti al pc.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    hai ragione il problema di molti e' prprio questo spero che il tuo consiglio gli sia utile

offtopic-sapete se e' cambiato qualcosa con le postepay?nn riesco a confermare un pagamento a causa della verifica visa..(mi da che il sito e' irraggiungibile)
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-01-13 alle 11:01

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    offtopic-sapete se e' cambiato qualcosa con le postepay?nn riesco a confermare un pagamento a causa della verifica visa..(mi da che il sito e' irraggiungibile)
    Sei andato in ufficio postale a farla verificare? Mi pare che debbano associarla a qualcosa (numero di telefono? Codice fiscale?) Non ricordo esattamente ma richiedo di aver fatto qualcosa tempo fa in un ufficio a tal proposito
    2 giga free online? [link rimosso ]

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Sei andato in ufficio postale a farla verificare? Mi pare che debbano associarla a qualcosa (numero di telefono? Codice fiscale?) Non ricordo esattamente ma richiedo di aver fatto qualcosa tempo fa in un ufficio a tal proposito
    si ho letto qualcosa (che non ho ancora fatto...) ma fino "all'anno scorso" tutto ok, vabbe' doma vado in posta (2 OO) e che volevo concludere oggi (ho ord un altro mk))

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Stavolta potresti provare l 802....

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Stavolta potresti provare l 802....
    se intendi l'ug802 ti dico di no (pur essendo "identici") per i problemi al wi-fi piu' seri e per le temperature piu' elevate ( in piu' Finless adesso mi sembra segua di piu' l'mk per sua stessa ammissione ), se invece ti riferisci all'hi802 (quadcore con proc freescale) le sue prestazioni sono al di sotto dell'808...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Intendevo l'mk802iii

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Intendevo l'mk802iii
    ah!beh era indifferente l'uno o l'altro, diciamo che mi sono fatto le ossa con l'808 e mi trovo talmente bene con l'ultima finless che sono rimasto fedele...in piu' la mia lei e' talmente entusiasta dell'mk che mi ha chiesto di prenderne un'altro per la cucina...le donne!(quando le dissi del primo acquisto mi guardo con sufficienza del tipo "ancora un'altro accrocchio tecnologico?")

Pagina 42 di 260 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio