no no per ora ho solo ordinato il tutto! la mk809 III mi arriva a fine mese
Visualizzazione stampabile
no no per ora ho solo ordinato il tutto! la mk809 III mi arriva a fine mese
I film in full hd tramite disco collegato direttamente all'809III li vedrai tranquillamente, diverso è il discorso se vuoi vederli tramite condivisione di rete. Se il tuo router non è troppo lontano (tipo 7-8 metri max), se non hai troppe pareti di mezzo e se non hai troppe reti wifi nelle vicinanze che possono creare interferenze allora in quel caso non dovresti avere grossi problemi. Skygo al momento non pare andare per via di alcune limitazioni imposte da Sky nei confronti di dispositivi che non hanno un touch screen, ci sono dei sistemi per cercare di eliminare o ridurre il problema ma pare che non sempre funzionino. Webcam per Skype, anche qui non tutti i modelli sono compatibili, le più compatibili in generale sembrerebbero essere le Logitech(ma comunque non tutte).
Riguardo il controllo remoto via ipad non saprei, via Android puoi usare Droidmote, in alternativa vanno benissimo anche i mouse e tastiere wireless (se non devi chattare ti basta e avanza anche solo il mouse, comodissimo imho)
Per usare l'ipad c'è l'applicazione LANmote, che ti permette di usare come mouse ogni dispositivo che può usare un browser internet (ipad, iphone, PC, Mac, altri android, ecc.)
grazie mille ad entrambi!
Innanzitutto scusami, il modello è un cx919II e non mk919II (che peraltro non esiste) ed è conosciuto anche come GM282 o J22. Non è esattamente uno dei più supportati ma il suo lo fa, le antenne esterne garantiscono una buona ricezione wifi, cosa essenziale a mio avviso quando si parla di questi oggettini. Trovi tutto quello che ti serve qui: J22, GM282, LT88, T-R42, CX919-II.
Problema... ho la penna usb collegata al mio Minix G4 (sulla quale scarico i film tramite torrent) formattata in FAT32.
Ora, se voglio scaricare film più grandi di 4 GB, non me lo fa fare.
Ho provato a formattare in extFAT e NTFS, ma il download incappa in errori WriteToDisk.
Come posso fare per poter salvare file più grandi di 4 GB? C'è un modo?
Ciao qualcuno di voi può dirmi come fare a vedere i video in streaming con il mini pc?
Ho provato e mi dice che essendo un dispositivo "rooted" non è possibile.
Come fare?
Mi pare di capire che nessuno abbia info per il root sul dma6000....
Cosa mi consigliate per vedere film in streaming dalla mia tv??? Ho visto il neo x7 stupendo ma costa troppo per me...sull 80 euro andrebbe bene....grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Te lo consiglio io ho il Neo X5 ' precedente a X7 ' ma sono i migliori con 3 porte USB ' tasto accensione ecc ecc .
E poi c'è anche il sito produttore Minix' dove trovi aggiornamenti e altro.
Se compri una semplice chiavetta android ti funziona anche bene ma non hai nemmeno il tasto accensione spegnimento che è molto importante , quindi lo devi attaccare alla hdmi tv' per essere acceso . :)
Ok grazie mille e tra x5 e mini x7???? Vale la pena quei 20 euro in piu per il mini x7??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao..ho installato una finless già rootata nel mio mini pc...tutto pareva funzionare quando ho notato che le applicazioni esterne al market non riesco a installarle...il tasto installa o avanti non funziona...nonostante abbia spuntato l'opzione applicazioni sconosciute i impostazioni. .qualche soluzione? Grazie in anticipo!
Salve, volevo alcuni consigli per poter configurare in una rete home in win8. Mi spiego: ho acquistato un tvbox MeLe M9, sembra un buon prodotto, al quale ho collegato la lan e un hdd da 3tera. Fin qui tutto ok, ma quando voglio condividere la lan incominciano i problemi. Non mi vede i vari pc oppure se li vede con le app (file expert e simili) non mi apre le cartelle e non condivide i contenuti. Se vado in rete di win8 lo vede come un dispositivo multimediale e lo nomina Minimax 192.168.1.7, basta e non mi fa accedere ai contenuti. Ho provato sia in lan che wifi, e ho provato alcune app disponibili sul market, forse mi sfugge qualcosa o sbaglio a impostare le configurazioni dei due sistemi operativi. Qualcuno è in grado di indirizzarmi verso una discussione analoga ovvero darmi la dritta giusta? Grazie a tutti per l'aiuto.
Aiutooo....
Il cx919II si avvia in continuazione e se per caso riesce ad avviarsi dopo alcuni secondi che si trova nella schermata principale si riavvia
ultimamente non ho istallato niente e l'ultima volta che è stato usato (2/3 giorni fa) funzionava
Come posso rimediare?
Grazie
Potrebbe essere un problema di alimentatore, prova a collegare direttamente il 919 alla presa usb della tv se la tua tv è dotata di presa usb o meglio ancora prova con un'altro alimentatore. L'ideale sarebbe un alimentatore 5v 2A tipo quelli da tablet ma dovrebbe essere sufficiente anche uno da 5v 1A da smartphone.
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè io da solo non ce la fò. con l'ehomemediacenter del mio minix x7 riesco a vedere il catalogo multimediale del mio pc, ma vorrei vedere anche il contenuti di hard disk esterno collegato via usb al mio pc. si può fare? come? non necessariamente con ehomemediacenter. grazie
Devi dal pc condividere anche il percorso dell HD esterno
l'ho condiviso, ma nulla.
posso usare qualche altra applicazione a tale scopo?
io ho un televisore fullHD che vorrei rendere smart e da quanto ho capito il giocattolino che mi permetterebbe di farlo (navigare tramite browser, magari chrome, guardarci i film che ho sul fisso, tramite chiavetta usb o tramite condivisione in locale come si fà col raspberry, etc..) sarebbe proprio un minipc android.. è giusta come pensata? In caso di risposta positiva passo al topic per i consigli sull'acquisto
Esatto. L'hardware e un Po più pompato che sul rasp
Ciao a tutti, spero di non essere troppo off topic, posseggo un mini pc Android MK809III, vorrei installarlo su di una TV in cucina per visualizzare contenuti in streaming come RAI You Tube ecc ecc. Poiché lo utilizzerà mia moglie con un telecomando RC12, mi chiedevo è possibile far partire al riavvio della chiavetta/TV una applicazione specifica come ad esempio quella della RAI ?
Buonasera a tutto il forum...swxondo voi meglio tronsmart vega s89 o ugoos ut2. ..voi cosa prenderestete.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Secondo voi prendereste
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
prova a vedere qualche videorecensione
http://youtu.be/4jEO4Q2RyH8
Scusatemi nuovamente come ho già scritto in un precedente post credo di aver definitivamente briccato il mini pc MK809III. Ieri sera il venditore mi ha dato il link per una rom stock da montare. Credo che la mia penna o sia una dei tanti cloni o credo abbia qualche difetto nelle ram. Comunque spulciando tra i forum in inglese, si dice che per riflashare da zero il mini PC misogna resettare la NAND ROM mettendo in corto due pedini. Qualcuno sa quali sono questi piedini ? nel testo inglese che ho trovato non si capisce bene. Grazie in anticipo
ragazzi qualcuno può confermarmi che il controller wireless dell'xbox 360 funziona con la MK809 III?
per vincex256
testato su un rk3188t brickato, dare alimentazione su otg dal pc dopo aver cortocircuitato i pin con hdmi collegato su tv acceso
Allegato 111067
Ho installato "Paragon NTFS & HFS+" su "Minix Neo X7" dal menu dell'applicativo monto il mio hdd usb formattato HFS+ (lo riconosce) ma poi su XBMC non lo vede... o cmq non trovo il path... con la SD esterna formattata a fat16 invece funziona automaticamente...
non c'è speranza secondo voi ?
Il mio ugoos Ut2, collegato alla corrente di casa, non legge gli hd!! Ne ho provati 2 ma niente! nessun problema con le chiavette invece!