Sono riuscito a ridare vita al mio clone mk802 utilizzando il metodo "hard" cioè ponticellando i piedini 45 e 48 della NAND, ma il wifi purtroppo non va, e neppure utilizzando altre rom compatibili trovate in giro per la rete ( MK805 e mini xbox H25).
Sembra che la maggior parte di questi cloni utilizzi un chip wifi diverso da quello che si trova all'interno del mio modello(Realtek rt8188cus, lo stesso montato dagli originali mk802 e mk802 II). Non mi resta che provare a compilare il driver scaricato dalla Realtek e vedere se si installa correttamente. In alternativa pensavo di cercare nel file system della rom per vedere se si trova il modulo incriminato già compilato (dovrebbe essere il rt8192cu) e provare ad attivarlo. Avrei anche in casa un'antennino wifi usb con chipset Ralink 3070 ma non ho trovato molto al riguardo relativamente ad Android, forse si riesce ad utilizzarlo tramite il modulo rt5370. Se qualcuno può eventualmente darmi una mano sarà il benvenuto, ad ogni modo procedo con i miei tentativi e vi terrò aggiornati........