CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 261 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no ripeto io non stavo parlando del lettore blu ray ma parlavo della mia tv che ha le prese usb io ci mettevo dentro la pen drive cn un film per esempio in mkv oppure un h264 e non sgranava per niente... invece cn questo mk che dovrebbe esse migliore dato che utlizza hdmi l mkv vendendolo velocemnte non cambia molto mentre gli altri si... si vedono sgranati ... quindi parlo dello stesso skermo.. le differenze sono i lettori... mkv vs integrato usb tv mia XD


    poi una curiosita al volo vicino a questo mk808 mi consigliate di acquistare una pen drive se si di quanti giga e che velocita deve avere oppure una micro sd sempre di qunati giga e la velocita....

    oppure vanno bene entrambi... io vorrei solo la migliore per vede un film messo su senza che mi salti o mi si blocca... grazie
    Ultima modifica di impazzito87; 14-01-13 alle 19:39
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  2.  
  3. #732
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    no no ripeto io non stavo parlando del lettore blu ray ma parlavo della mia tv che ha le prese usb io ci mettevo dentro la pen drive cn un film per esempio in mkv oppure un h264 e non sgranava per niente... invece cn questo mk che dovrebbe esse migliore dato che utlizza hdmi l mkv vendendolo velocemnte non cambia molto mentre gli altri si... si vedono sgranati ... quindi parlo dello stesso skermo.. le differenze sono i lettori... mkv vs integrato usb tv mia XD
    a quale risoluzione l'hai impostato?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #733
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio televisore è full hd 1080 40 pollici led credo 60 hrz 1080 na cosa del genere devo controllare perkè sek te gino per questa tv a quanto deve stare grz
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    il mio televisore è full hd 1080 40 pollici led credo 60 hrz 1080 na cosa del genere devo controllare perkè sek te gino per questa tv a quanto deve stare grz
    era per sapere se la stavi usando su un hd ready bah non so che dire ripeto sul plasma la qualita' che ottengo e' veramente buona sul vecchio lcd hd ready discreta (ma cmounque piu' che godibile)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    X Ginopaneg !! Anche se sono "fuori gioco" vi leggo sempre... Purtroppo il mio MK808B è defunto...( potete leggere nelle pagine indietro ) e ora però il venditore sembra propenso a cambiarmelo. Vi allego il mess che mi ha mandato, e vi chiedo una grande cortesia...
    SAPETE COME SI FA' ??? ( intendo a spedire l' oggetto in Cina... ) Credo che lui parli di poste normali... ( Non conosce le poste Italiane )
    ma vorrei capire come fare il pacchetto... che buste usare e quale è la prassi...

    "
    Thanks for your description. It seems the problem of the minu usb charger post. Friend, I am so sorry for that, i am afriad you need to send it back to us, and we will change it for a new good one after full test, please send it back by post mail, is it ok?
    You just need to send the defect mk808b device with its accessories, but keep the air mouse on your hand, and pleas surely send by post mail, no other express shipping like dhl or tnt. You can send it to this address:
    Contact name: Guilongwei13
    Address: 5th Floor,Yinhai Building, No. 75 Zhenhua Road, Futian District
    City: ShenZhen
    Province: GuangDong
    County: China
    Postal code: 518031
    Phone number: 86 15815502413
    Before you send out, please leave a message in the parcel about the tracking number, the problem descriptin, and what inside the parcel. so we can figure it out when we receive it. and once we get it, we will send out the new one asap on the same day. is it ok? or friend.
    I am sorry for this problem, we dont want to see it happens either, but for now, we will give you a fine answer, change for a new one, and if you make new order from us, we will give you a nice discount.
    Waiting for your reply, thanks.
    best regards

  7. #736
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44
    X Ginopaneg !! Anche se sono "fuori gioco" vi leggo sempre... Purtroppo il mio MK808B è defunto...( potete leggere nelle pagine indietro ) e ora però il venditore sembra propenso a cambiarmelo. Vi allego il mess che mi ha mandato, e vi chiedo una grande cortesia...
    SAPETE COME SI FA' ??? ( intendo a spedire l' oggetto in Cina... ) Credo che lui parli di poste normali... ( Non conosce le poste Italiane )
    ma vorrei capire come fare il pacchetto... che buste usare e quale è la prassi...

    "
    Thanks for your description. It seems the problem of the minu usb charger post. Friend, I am so sorry for that, i am afriad you need to send it back to us, and we will change it for a new good one after full test, please send it back by post mail, is it ok?
    You just need to send the defect mk808b device with its accessories, but keep the air mouse on your hand, and pleas surely send by post mail, no other express shipping like dhl or tnt. You can send it to this address:
    Contact name: Guilongwei13
    Address: 5th Floor,Yinhai Building, No. 75 Zhenhua Road, Futian District
    City: ShenZhen
    Province: GuangDong
    County: China
    Postal code: 518031
    Phone number: 86 15815502413
    Before you send out, please leave a message in the parcel about the tracking number, the problem descriptin, and what inside the parcel. so we can figure it out when we receive it. and once we get it, we will send out the new one asap on the same day. is it ok? or friend.
    I am sorry for this problem, we dont want to see it happens either, but for now, we will give you a fine answer, change for a new one, and if you make new order from us, we will give you a nice discount.
    Waiting for your reply, thanks.
    best regards

    Niente paura.... lo puoi spedire dentro una di quelle buste a bolle, fare un'etichetta con indirizzo, mettere una copia della mail attaccata all'mk (tanto perché sappiano cosa e perché lo ricevono), porti il tutto all'ufficio postale e lo spediscicome posta prioritara. Ti faranno compilare una dichiarazione doganale in cui scriverai tra l'altro che si tratta di merce difettosa in restituzione e darai un valore es. 10€. Non farti abbindolare con altri mezzi di spedizione offerti ma mooolto più cari. Spedisci e incrocia le dita. È possibile che sull'mk in sostituzione tu debba pagare i canonici 24€ dispese doganali........ che ci vuoi fare, è la vita.


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  8. #737
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Niente paura.... lo puoi spedire dentro una di quelle buste a bolle, fare un'etichetta con indirizzo, mettere una copia della mail attaccata all'mk (tanto perché sappiano cosa e perché lo ricevono), porti il tutto all'ufficio postale e lo spediscicome posta prioritara. Ti faranno compilare una dichiarazione doganale in cui scriverai tra l'altro che si tratta di merce difettosa in restituzione e darai un valore es. 10€. Non farti abbindolare con altri mezzi di spedizione offerti ma mooolto più cari. Spedisci e incrocia le dita. È possibile che sull'mk in sostituzione tu debba pagare i canonici 24€ dispese doganali........ che ci vuoi fare, è la vita.


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App


    ma cosa gli è successo che è defuntoooo??? cavolo mi sto pentendo di averlo preso in china... mo se ce sta qualcosa che non va è finita.... chissa quanto me tocca spendere per rimandarlo li :o

    insomma tirando le somme qui in questo forum tra tutti i possessori dell mk808 quanti di voi hanno avuto problemi proprio da renderlo inattivo, morto.... quante persone????? grazie
    Ultima modifica di impazzito87; 15-01-13 alle 01:16
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  9. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto Grazie ad Arnombo !!! farò come hai detto !!! sei stato utilissimo.

    x Impazzito87 : mi spieghi come fanno a tenerti in casa ??? ti giuro che se avessi un figlio come te, a quest' ora sarei all' ergastolo... Ti avrei ucciso appen nato.. . Scherzo... cmq sei troppo apprensivo, che sappia io solo a me è capitata questa sfortuna, e dopo che ci ho un pò aggeggiato...
    Goditelo e non pensare a quello che può succedere, gli oggetti, anche i migliori, sono TUTTI suscettibili di guasti.
    Altra cosa... Conosci qualcosa che non è fatto in Cina ??? TUTTO viene da li... e ti posso dire che in alcuni casi è fatto anche meglio delle cose fatte in altri posti..
    Detto questo, purtroppo è vero che hanno ucciso tante economie, ma tu l' avresti comprato questo aggeggio se lo avessero fatto qui e venduto a 300€ ???

  10. #739
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Parole sante quelle di pablo44, tutto viene prodotto in asia, quasi tutto in cina.
    Di mk808 ne hanno prodotti e venduti tanti, pablo44 non sara' certo l'unico ad aver avuto noie ma da qui a farsene un problema...

    Tutta la tecnologia e' soggetta a guasti, ancor piu' se il prodotto e' "nuovo", gli esempi sarebbero tanti, parlando di grandi marche e prodotti costosi si potrebbero citare Sony e Microsoft, sia PS3 che Xbox360 soffrivano di grossi problemi sia hardware che software, problemi che rendevano inutilizzabili le console e stiamo parlando di prodotti di tutt'altro valore...

    Cmq sia da quello che riesco ad evincere dalla lettura dei forum qua' e la', il numero delle unita' difettose e' tutt'altro che elevato...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate ci sono novità sul fronte delle internet key collegate direttamente all'MK? 300-400 post fa si diceva che non erano supportate e che la soluzione era router con usb 3g.


    EDIT: aggiungo inoltre che ho trovato qualcosa di interessante riguardo alle dogane:
    www . agenziadogane . it /wps/wcm/connect/internet/ed/faq

    Ci sono due quesiti interessanti: "Regalo proveniente da Paese extra UE" e "Acquisto di oggetti di scarso valore tramite internet", e vengono indicate le norme e circolari in vigore. Questo spiega l'esperienza riportata da MIKRAZ che ha pagato 24 euro su un totale di 115, mentre non spiega il fatto che anche IMPAZZITO abbia pagato pressoché il medesimo dazio/IVA su un acquisto di importo inferiore. Mah...
    Ultima modifica di zxbreak; 15-01-13 alle 10:22

Pagina 74 di 261 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy