CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 260 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikraz Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie, ma la rom stock quindi è a 1080p o è scalata?
    La prima rom stock (datata se non ricordo male 12-10) non era neanche 720p in realta' (1024x720) poi le successive sono in 720p

Il problema non sta' nel "clone" in se' stesso il problema nasce quando vengono apportate (seppur leggere) modifiche alle componenti e all'hardware, come si e' avuto modo di constatare anche solo avere un chip wireless diverso puo' generare problematiche di non poco conto.

Insomma al di la del nome stampato (e salvo fregature) l'importante e' il contenuto, se e' uniforme alle specifiche della board mk808 e' ok se, se ne discosta anche di poco no
    Questo almeno finche' questi cloni non diventano "comuni" allora come (quasi) per l'originale magari si riuscira' a reperire i sorgenti i driver...

Cio' premesso l'ss808 e' mk808, le altre marche non le ho mai sentite, ma la cosa non e' che mi crei problemi ce ne saranno millemila!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Sì, chiedevo se invece ci sono news per attaccare direttamente la key ed evitare di comprare pure il router. Speravo magari in qualche rom nuova con questa funzionalità.
    La Uhost2 supporta nativamente le 3G USB dongle (internet key). Però è necessario valutare se hai una internet key compatibile (marca/modello).

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    -questione 1080p
    Considerate che il 1080p è un "falso" problema; meglio andare a 720p anche su un televisore che supporta i 1080p. Il Rockchip RK3066 a 1080p è alla "frutta", inizia a laggare/rallentare, diventa meno fluido; se lanciate un test con Antutu alle due diverse definizioni vi accorgerete che a 1080p il vostro stick sarà meno veloce che non a 720p. Quindi si arriva vicino alla soglia, si decide se si preferiscono le prestazioni o la qualità video ...

questione "cloni"
    Già sono sufficienti le stick con supporto ufficiale/semiufficiale; se poi prendiamo un clone non lamentiamoci se non troveremo supporto e non sarà possibile aggiornare il FW neppure fixando i problemi che potrebbe avere. In questo caso meglio spendere qualcosina in più e prendere una delle stick più note e seguite dalla community, quello che si è speso in più lo si risparmia in salute!
    Ultima modifica di wlf; 15-01-13 alle 15:08

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando voi accendete MK808 la TV va in automatico sulla sorgente HDMI? Io se attacco la fotocamera, si accende la TV e seleziona la sorgente HDMI. Invece se accendo MK808 rimane sul canale già selezionato.
    C'è modo di attivare questa funzionalità?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    La Uhost2 supporta nativamente le 3G USB dongle (internet key). Però è necessario valutare se hai una internet key compatibile (marca/modello).
    sarebbe bello estrapolare quel file....

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

sarebbe bello estrapolare quel file....
    None!
    Per ora Uhost2 è rimasta "indietro" alla 4.0.4, non hanno ancora aggiornato a JB, ci sono promesse che lo faranno a breve ma ancora nulla ...

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

None!
    Per ora Uhost2 è rimasta "indietro" alla 4.0.4, non hanno ancora aggiornato a JB, ci sono promesse che lo faranno a breve ma ancora nulla ...
    e perche' no? e' gia confermato non funzionante su jb( o su mk)?
    perche' io un tentativo per mio cognato lo facevo...

Per me la uhost e' una bella chiavetta, i problemi sono il supporto sia dell "azienda" che della community (per la questione source) , i 4 gb integrati (relativo) per il resto vale quanto detto per l' mk ha anche 2 porte usb (ma e' anche discretamente piu' cara)

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Considerate che il 1080p è un "falso" problema; meglio andare a 720p anche su un televisore che supporta i 1080p. Il Rockchip RK3066 a 1080p è alla "frutta", inizia a laggare/rallentare, diventa meno fluido; se lanciate un test con Antutu alle due diverse definizioni vi accorgerete che a 1080p il vostro stick sarà meno veloce che non a 720p. Quindi si arriva vicino alla soglia, si decide se si preferiscono le prestazioni o la qualità video ...
    mi era sfuggita e sono completamente d'accordo (anche se, sulle prestazioni voglio aspettare ad esprimermi, almeno fino alla finless 1.7) spesso le idee in merito sono confuse.

voglio fare un'esempio (spero chiarificatore):
    avete presente PS3 e Xbox360? belle le immagini? vi siete mai lamentati della loro risoluzione? pensate siano a 1080p? beh vi sbagliate il 95% dei vg sono tutti in 720p

wlf
    wlf non è in linea

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

e perche' no? e' gia confermato non funzionante su jb( o su mk)?
    perche' io un tentativo per mio cognato lo facevo...
    Un tentativo potresti farlo, ma se sorgessero problemi dovresti smazzarteli tu!
    Peccato che non abbiano pubblicato alcunché, quindi il problema manco si pone ...

Per me la uhost e' una bella chiavetta, i problemi sono il supporto sia dell "azienda" che della community (per la questione source) , i 4 gb integrati (relativo) per il resto vale quanto detto per l' mk ha anche 2 porte usb (ma e' anche discretamente piu' cara)
    L'azienda ha fornito supporto a chi ha ottenuto i sample, è sembrata essere disponibile a dei suggerimenti ...
    La community, essendo la Uhost2 arrivata in ritardo rispetto le MK ed essendo più cara l'ha un po' bistrattata, l'ha giudicata un buon prodotto ma finora non ci si sono buttati a capofitto.
    Se Smallart casomai decidesse di supportare la community potrebbe anche colmare il divario ... vedremo ...

mi era sfuggita e sono completamente d'accordo (anche se, sulle prestazioni voglio aspettare ad esprimermi, almeno fino alla finless 1.7) spesso le idee in merito sono confuse.
    Avevo completato il msg dopo che avevi risposto ... sorry!
    Comunque da specifiche tecniche il RK3066 supporta al massimo 1920×1080; se guardi i benchmark di un tablet 9.7" (1024x768) e di un 10.1" (1280x800) ti accorgerai che il primo è sensibilmente più prestante del secondo, avvicinandosi al limite il divario si amplia. I benchmark dei tablet 9.7" con display retina spesso sono "truccati", vengono usate impostazioni per ottenere buoni risultati da pubblicare, se lo imposti invece a 2048x1536, oltre la definizione massima supportata il processore, già da UI, ha parecchie difficoltà e palesa degli "imbarazzanti" lag, diventa scattoso ...
    Considerando poi che da stock sarebbe cloccato ad 1.2GHz e con la custom viene "overcloccato" a 1.6GHz arrivi al limite in tutti i sensi, probabilmente ti avvicini di più al surriscaldamento anche ...

Visto che si potrà passare facilmente tra una definizione all'altra, sarà poi soggettivo impostare una o l'altra a secondo che uno preferisca la fluidità o la qualità ...

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Secondo il problema del calore lo stai un po' sopravvalutando wlf veramente..ad avere un termometro adatto le misurerei.
    Cmq sia cio' che dici non fa' una grinza, nel senso che e' logico ed assodato che per quanto sia ottimizzato il kernel, gestire una risoluzione maggiore impegnera' il device piu' a fondo.
    Resta da capire quanto sia il margine in questo senso dell rk3066...per quanto dimostrato fin'ora diciamo che mi dimostro fiducioso

Una precisazione e' d'obbligo per chi, magari non capira' una cicca di quanto scritto ( e non voglio offendere nessuno) bene o male TUTTE le chiavette sono in questa situazione, il fatto che stiamo qui a parlarne a riguardo dell'mk, e' la conferma, sempre e cmq a mio parere, di quanto la conoscenza e il livello del modding su questo dispositivo si sia inoltrato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma qualcuno riesci a darmi qualche consiglio sulla condivisione delle cartelle da pc per vedere i video?

Pagina 76 di 260 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio