CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 261 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Il mio prof di diritto diceva:"Se un oggetto che costa 100 lo paghi 70, hai fatto un'affare, se lo paghi 50 ti hanno fregato..."

    forse nell'epoca di internet non sara' vero sempre ma come linea guida direi che e' ancora valida....
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Paypal dovrebbe rimborsare nel caso non risulti una spedizione....
    Non credo proprio, fosse così dovrebbe pagare qualunque spedizione non tracciata. Fidatevi che prima che un'Assicurazione (Paypal in questo caso funge da Assicuratore) tiri fuori dei soldi il danneggiato deve dimostrare di aver subito un danno.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  4. #843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Kikko dai un occhiata a questo
    http://www.marcogiacomello.com/2012/...nti-di-paypal/
    E il seguito che trovi sul suo sito
    2 giga free online? [link rimosso ]

  5. #844
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodger11111 Visualizza il messaggio
    di per se secondo il venditore (su Aliexpress, lo stesso da cui acquista il nostro ginopaneg per cui affidabile)) è stato un problema della lentezza della loro dogana in uscita
    però morale della favola: acquistato il giorno 5 pagato il giorno dopo, è stato consegnato il giorno 8 al corriere ed in data odierna 17 è ancora ad Hong Kong
    insomma sono già 9 giorni dal momento in cui ce l'ha DHL e ben che vada sarà qui all'inizio della prossima settimana ormai, un'eternità considerato che è via corriere che costa 20$ (8 in più rispetto alla spedizione offerta via psota) almeno speriamo che poi non continui la peripezia anche qui alla dogana locale (comunque ha messo un valore di 30 dollari come sample ovvero sia campione) vediamo.
    guarda anche io ho acquistato venerdi scorso dallo stesso venditore di ginoepag l'mk808, oggi dopo una settimana ancora non ha spedito perchè ha detto che li deve testare prima di spedirli ed è molto indietro...la doveva spedire ieri ma ancora non vedo niente.. poi siccome abito nel terzo mondo(vicino a siena) DHL considerava il mio paese come zona non coperta e volevano altri 35 USD oppure poteva spedire con TNT, gli ho detto di spedire con TNT.... speriamo si muova...
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  6. #845
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Kikko dai un occhiata a questo
    [Update] L’inganno della protezione acquirenti di Paypal
    E il seguito che trovi sul suo sito
    Come volevasi dimostrare: Paypal non rimborsa nulla e quel cinese è diventato ricco vendendo il nulla a 10.000 persone.

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  7. #846
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come procede la sezione ragazzi? Io purtroppo sono stato molto più preso dallo smartphone sono circa 2 mesi che testo rom
    Ginopaneg ho visto che mi hai mandato un MP avevo la cartella dei messaggi piena rimanda please

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  8. #847
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non si se hai letto tutto, in ogni caso Paypal rimborsa a determinate condizioni, una è che l'acquisto sia stato fatto su ebay o su qualche sito di ebay, un'altra e che la spedizione non sia stata fatta. Non sto dicendo che Paypal rimborsa sempre (ANZI), ma che la spedizione non dimostrata dal venditore e fondamentale
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #848
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    prima di questa presa su aliexpress io avevo comprato un mk088 su ebay, pagato con paypal, il cinese mi manda un numero di spedizione e poi dopo un sacco di feedback negativi lo segnalo, ebay lo cancella e apro la contestazione su paypal..
    io spero che mi rimborsino, anche perchè il cinese è sparito e non c'è modo ci contattarlo alla mail.

    di sicuro diversi bei soldini se li è fatti questo bast..do, e credo che per paypal siano soldi persi (se li rimborsa), cmq sia per quanto costa il servizio queste cose sono messe in conto..
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  10. #849
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Kikko dai un occhiata a questo
    [Update] L’inganno della protezione acquirenti di Paypal
    E il seguito che trovi sul suo sito
    Paypal in queste casistiche ti fa sentire come Pinocchio raggirato dal Gatto e la Volpe della favola di Collodi; lascio a voi decidere l'assegnazione dei ruoli tra venditore e Paypal ...

    A me era capitato un caso di aver acquistato merce venduta come "originale" e poi si è rilevata contraffatta; Paypal se n'è lavata le mani, ho quindi contattato il noto marchio contraffatto e anche loro se ne sono fregati di agire contro il venditore che sfruttava indebitamente il loro nome ... della serie i truffatori hanno vita facile ...
    Da allora Ebay non mi ha più visto tra i loro acquirenti ... spero vivamente che falliscano ...

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    be come detto... è una scommessa !!! se penso a quanti buttano soldi nelle slot.. per una volta provare è lecito.
    Cmq. per ora il tizio è sempre ON e l' offerta continua, per quanto riguarda i feedback di cui parlaxalex77

    "trovato anche questo : items in xuanli shoe store on eBay!
    stesso tipo di inserzione identiche all'utente yishengwei666666 che oggi è sparito dopo moltissime vendite ....

    tutti circa prima del 15-16 gennaio mai venduta roba elettronica , si vede dai feedback
    ma sti tipi i soldi li incassano? paypal come fa a rimborsare tutti?? "

    questi sotto sono di settembre 2012 e c' è roba elettronica e del valore di diversi euro.

    good seller, great product Buyer: sarakos11 ( 141) Sep-07-12 04:53
    New 2012/10pcs hot ICE watch fashion jelly watch with Calendar 12 colors (#320956291538) US $36.00
    Exelent Buyer: angelgabriel1406 ( 71) Sep-06-12 19:47
    New 2012/10pcs hot ICE watch fashion jelly watch with Calendar 12 colors (#320949980651) US $36.00
    Thanks, pleased with shoes Buyer: kerrygoat ( 3320) Sep-05-12 13:34
    2012 New FitFlops sculpting shoes with Frou Top UK Size:3 4 5 6 7 (#320939751204) GBP 19.99
    thank you, very good communication Buyer: bahi002 ( 48) Sep-05-12 06:08
    New 2012/6pcs hot ICE watch fashion jelly watch with Calendar 12 colors (#320958303412)

    Cmq. a meno che dopo un anno, i tizi non abbiano deciso di chiudere in bellezza... vediamo come và.

Pagina 85 di 261 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy