CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 260 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

@ginopaneg
    Il "se la cavano" a mio avviso non sminuisce affatto, serve per mettere in evidenza come lo fanno. Facendo una metafora automobilistica è come se uno per raggiungere la velocità di crocera desiderata, 90km/h, lo facesse utilizzando la III marcia pur avendo un cambio a 6 rapporti, con i motore a pieni giri potendolo fare con la VI con un filo di gas; questo perché il costruttore di automobili ha fornito l'auto con un cambio elettronico rifiutandosi di fornire a terzi le istruzioni di come poter sfruttare gli altri rapporti.

I dual core vengono messi alla frusta mentre un semplice mono core Allwinner A10 sfruttando l'accelarazione HW si gira i pollici ... Il fatto che questo accada perché c'è chi non fornisce i sorgenti e/o know-how per accedere all'HW fa leggermente girare le scatole ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, su ebay ho trovato la mk808 ad un ottimo prezzo, molte vendite, è un clone?
    Posto il link, se dovesse essere vietto me ne scuso e provvedo a cancellare subito.
    Grazie.

www. ebay .it/itm/NEW-MK808-Andriod-4-1-Dual-Core-Rk3066-A9-1-6GHZ-8GB-Mini-PC-WiFi-TV-IPTV-Box-3D-/261155875616?pt=US_Internet_Media_Streamers&hash=i tem3cce1a6b20

Androidiano L'avatar di androide82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi !!
    Allora ho testato.tutto il pomeriggio l'mk808 è posso dire di essere rimasto sbalordito dalle sue potenzialitá ...ho peró un grande problema che vorrei capire insieme a voi se trattasi di difetto intrinseco o altro..bhe vi spiego..la prima volta che lo accesi oggi pomeriggio ho messo la password del mio router tomphson (ho adsl 7mega infostrada) e tutto è andato alla grande mi connetto scarico qualche gioco app etc...dopo di che dovendomi allontanare preso sull'air mouse( mod r12 ) il tasto off e schermo nero ho pensato ...sará in standby ...premetto che l'ho collegato al mio tv tramite usb no alimentatore ...una volta riacceso e per farlo devo ogni volta staccare e riattaccare la presa usb ...noto con stupore e dispiacere che non funziona piu il play store ..mi esce quando clicco ...un messaggio recante un avviso di certificato non valido o una cosa del genere ...tento allora di accedervi dal browser prima chrome poi il default e..nulla da fare ..cosi resetto il device tramite impostazioni e tutto riprende a funzionare ...dopo cena rivvio il device e di nuovo la stessa menata play store che non si apre ,l'orologio che sballa sempre e la connessione non va ...devo ogni volta cliccare su dimentica ..riscrivere la password e dopo tentativi tipo 2/3 riparte ma con playstore off e google maps idem non funzionano ..quqlche crash durante partite a fruit ninja , e i giochi di facebook col flash ...niente caricano fino al 100% ma non si avviano ...vi prego aiutatemi ..ero cosi felice dell'acquisto..forse è la versione android che mettono loro che non va? mi chiedo è obbligagorio che faccia il root premesso che non saprei da dove iniziare...

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Hai gia' provato a spostare il ricevitore del telecomando con una prolunga?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano L'avatar di androide82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

no non ho.ancora provato...a pranzo tornando.a casa ci provo ma puo davvero essere questo la.causa del non funzionamento del play store ? google maps ..giochi flash

inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    no non ho.ancora provato...a pranzo tornando.a casa ci provo ma puo davvero essere questo la.causa del non funzionamento del play store ? google maps ..giochi flash

almeno per play store e maps potrebbe essere...
    per i giochi in flash non credo (con cosa browser o player swf?)

per la connessione a me e' capitato una volta di dover cancellare, reimpostare pw, poi basta (probabilmente avevo sbagliato password...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano L'avatar di xpaolo1983x

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Amici scusate, ho ordinato mk808 ma non ho ordinato il telecomando, pensavo di usarlo con una tastiera e mouse da pc wireless di quelli del supermercato da 15 euro. Dovrebbero funzionare vero? attacco il ricevitore di tastiera e mouse all'usb del mk808 e funziona tutto vero?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

l'ho visto anche io ma 18 euro mi sembrano un po pochine e i feedback ne ha solo 200.

Bho!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ebay ha tolto l'inserzione .... mi sa di fregatura ... che dite?

questo invece in europa?
    http://www.ebay.it/itm/Mini-IPEGTOP-...ht_2492wt_1316

che vuol dire ipegtop? non è lo stesso originale?
    Ultima modifica di xalex77; 17-01-13 alle 09:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

no! io l'ho visto proprio pochi minuti fà a 18 euro!

Comunque l'ho gia preso dalla cina a 39, ti consiglio di chiedere se viene spedito dalla germania oppure dalla cina perchè ci provano in continuazione.

Avevo una domanda da fare: So che girano dei cloni Fake" di mk808 com'è possibile riconoscerli?

Pagina 79 di 260 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio