Visualizzazione stampabile
-
@ginopaneg
Il "se la cavano" a mio avviso non sminuisce affatto, serve per mettere in evidenza come lo fanno. Facendo una metafora automobilistica è come se uno per raggiungere la velocità di crocera desiderata, 90km/h, lo facesse utilizzando la III marcia pur avendo un cambio a 6 rapporti, con i motore a pieni giri potendolo fare con la VI con un filo di gas; questo perché il costruttore di automobili ha fornito l'auto con un cambio elettronico rifiutandosi di fornire a terzi le istruzioni di come poter sfruttare gli altri rapporti.
I dual core vengono messi alla frusta mentre un semplice mono core Allwinner A10 sfruttando l'accelarazione HW si gira i pollici ... :) Il fatto che questo accada perché c'è chi non fornisce i sorgenti e/o know-how per accedere all'HW fa leggermente girare le scatole ... :(
-
Buonasera a tutti, su ebay ho trovato la mk808 ad un ottimo prezzo, molte vendite, è un clone?
Posto il link, se dovesse essere vietto me ne scuso e provvedo a cancellare subito.
Grazie.
www. ebay .it/itm/NEW-MK808-Andriod-4-1-Dual-Core-Rk3066-A9-1-6GHZ-8GB-Mini-PC-WiFi-TV-IPTV-Box-3D-/261155875616?pt=US_Internet_Media_Streamers&hash=i tem3cce1a6b20
-
Ciao a tutti ragazzi !!
Allora ho testato.tutto il pomeriggio l'mk808 è posso dire di essere rimasto sbalordito dalle sue potenzialitá ...ho peró un grande problema che vorrei capire insieme a voi se trattasi di difetto intrinseco o altro..bhe vi spiego..la prima volta che lo accesi oggi pomeriggio ho messo la password del mio router tomphson (ho adsl 7mega infostrada) e tutto è andato alla grande mi connetto scarico qualche gioco app etc...dopo di che dovendomi allontanare preso sull'air mouse( mod r12 ) il tasto off e schermo nero ho pensato ...sará in standby ...premetto che l'ho collegato al mio tv tramite usb no alimentatore ...una volta riacceso e per farlo devo ogni volta staccare e riattaccare la presa usb ...noto con stupore e dispiacere che non funziona piu il play store ..mi esce quando clicco ...un messaggio recante un avviso di certificato non valido o una cosa del genere ...tento allora di accedervi dal browser prima chrome poi il default e..nulla da fare ..cosi resetto il device tramite impostazioni e tutto riprende a funzionare ...dopo cena rivvio il device e di nuovo la stessa menata play store che non si apre ,l'orologio che sballa sempre e la connessione non va ...devo ogni volta cliccare su dimentica ..riscrivere la password e dopo tentativi tipo 2/3 riparte ma con playstore off e google maps idem non funzionano ..quqlche crash durante partite a fruit ninja , e i giochi di facebook col flash ...niente caricano fino al 100% ma non si avviano ...vi prego aiutatemi ..ero cosi felice dell'acquisto..forse è la versione android che mettono loro che non va? mi chiedo è obbligagorio che faccia il root premesso che non saprei da dove iniziare...:(
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Hai gia' provato a spostare il ricevitore del telecomando con una prolunga?
-
no non ho.ancora provato...a pranzo tornando.a casa ci provo ma puo davvero essere questo la.causa del non funzionamento del play store ? google maps ..giochi flash
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide82
no non ho.ancora provato...a pranzo tornando.a casa ci provo ma puo davvero essere questo la.causa del non funzionamento del play store ? google maps ..giochi flash
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
almeno per play store e maps potrebbe essere...
per i giochi in flash non credo (con cosa browser o player swf?)
per la connessione a me e' capitato una volta di dover cancellare, reimpostare pw, poi basta (probabilmente avevo sbagliato password...)
-
Amici scusate, ho ordinato mk808 ma non ho ordinato il telecomando, pensavo di usarlo con una tastiera e mouse da pc wireless di quelli del supermercato da 15 euro. Dovrebbero funzionare vero? attacco il ricevitore di tastiera e mouse all'usb del mk808 e funziona tutto vero?
-
l'ho visto anche io ma 18 euro mi sembrano un po pochine e i feedback ne ha solo 200.
Bho!!
-
ebay ha tolto l'inserzione .... :( mi sa di fregatura ... che dite?
questo invece in europa?
http://www.ebay.it/itm/Mini-IPEGTOP-...ht_2492wt_1316
che vuol dire ipegtop? non è lo stesso originale?
-
no! io l'ho visto proprio pochi minuti fà a 18 euro!
Comunque l'ho gia preso dalla cina a 39, ti consiglio di chiedere se viene spedito dalla germania oppure dalla cina perchè ci provano in continuazione.
Avevo una domanda da fare: So che girano dei cloni Fake" di mk808 com'è possibile riconoscerli?