https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
Leggi ed esegui passo passo le istruzioni del metodo 2 e non puoi sbagliare!! La procedura è molto semplice, l'unico rischio è se ti salta corrente proprio mentre stai flashando.
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
Leggi ed esegui passo passo le istruzioni del metodo 2 e non puoi sbagliare!! La procedura è molto semplice, l'unico rischio è se ti salta corrente proprio mentre stai flashando.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Raga una domanda, ma si possono collegare via usb i normali kit wireless tastiera e mouse? Intendo, alla usb il ricevitore wireless?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Ciao a tutti, alla fine ho preso anche io l'MK808, gentilmente potreste consigliarmi un mod ROm??
grazie
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata
Grazie zxbreak, per il discorso xbmc come si comporta la rom?
Non l'ho provato personalmente ma i beta tester della Finless 1.7 sì ed il loro feedback è "Tested the latest XBMC and it's working fine". Se non ricordo male qualcuno aveva già posto la domanda qualche pagina indietro in questo thread ma non ricordo la risposta.
BELLAAAAAAAAAAAAAAAA
Marcofan76 (11-03-13)
Ah, allora sicuramente ti arriverà prima, un poco ti invidio!Parlando di XBMC pensa che l'avevo provato tempo fa sul nostro vecchio tablet ma era così lento da risultare praticamente inutilizzabile!
Invece su queste chiavette dual core pare che giri molto meglio. Al momento l'unico vero problema di queste chiavette da quello che ho letto è lo streaming via wifi dei titoli in full HD che risulta quasi sempre difficoltoso, ma per il resto filano che è una meraviglia.