Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impazzito87
uffaaaaa na talmente che è difficile flashare????
io ho win 7 home premium 64 comporta riski??? e i passaggi fondamentali quali sono...
io lultima volta che ho flashato è stato il sistema simbian del mio ex omnia hd!!!!
basta ke mi dite i passaggi e non mi postate siti in inglese XD
help help help grazie ve ne sarei grato
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
Leggi ed esegui passo passo le istruzioni del metodo 2 e non puoi sbagliare!! La procedura è molto semplice, l'unico rischio è se ti salta corrente proprio mentre stai flashando.
-
Raga una domanda, ma si possono collegare via usb i normali kit wireless tastiera e mouse? Intendo, alla usb il ricevitore wireless?
-
Quote:
motomorpheus
Raga una domanda, ma si possono collegare via usb i normali kit wireless tastiera e mouse? Intendo, alla usb il ricevitore wireless?
Sì, funzionano.
-
Ciao a tutti, alla fine ho preso anche io l'MK808, gentilmente potreste consigliarmi un mod ROm??
grazie
-
Quote:
Marcofan76
Ciao a tutti, alla fine ho preso anche io l'MK808, gentilmente potreste consigliarmi un mod ROm??
grazie
Finless, as always. L'ultima è la 1.7 ed il link lo trovi nel thread "MK808 info, root, flash" comprensivo di guida al flash.
-
Grazie zxbreak, per il discorso xbmc come si comporta la rom?
-
Quote:
Marcofan76
grazie
Ehilà Marco, ci ritroviamo anche qui;). Anche tu preso dalla mania per questi aggeggini? Ma a te è già arrivato oppure stai ancora aspettando che ti arrivi? Il mio è in viaggio dalla Cina....
-
Quote:
bilukez
Ehilà Marco, ci ritroviamo anche qui;). Anche tu preso dalla mania per questi aggeggini? Ma a te è già arrivato oppure stai ancora aspettando che ti arrivi? Il mio è in viaggio dalla Cina....
Ciao caro :) mi piaciono questi giochi da grandi ;)
anche il mio è in viaggio, ma l'ho acquistato da UK
-
Quote:
Marcofan76
Grazie zxbreak, per il discorso xbmc come si comporta la rom?
Non l'ho provato personalmente ma i beta tester della Finless 1.7 sì ed il loro feedback è "Tested the latest XBMC and it's working fine". Se non ricordo male qualcuno aveva già posto la domanda qualche pagina indietro in questo thread ma non ricordo la risposta.
-
Quote:
Marcofan76
Ciao caro :) mi piaciono questi giochi da grandi ;)
anche il mio è in viaggio, ma l'ho acquistato da UK
Ah, allora sicuramente ti arriverà prima, un poco ti invidio!;) Parlando di XBMC pensa che l'avevo provato tempo fa sul nostro vecchio tablet ma era così lento da risultare praticamente inutilizzabile!
Invece su queste chiavette dual core pare che giri molto meglio. Al momento l'unico vero problema di queste chiavette da quello che ho letto è lo streaming via wifi dei titoli in full HD che risulta quasi sempre difficoltoso, ma per il resto filano che è una meraviglia.