CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 260 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Narar Visualizza il messaggio
    ho visto sula baia una mk808b a 90 e con spedizione dalla Italia e rc11 secondo voi mi conviene?e poi secondo voi basta un cavo hdmi scart o ca per vederlo su TV vecchie?
    bilukez ma dove l hai presa tu? che tempi ci vogliono x arrivare?
    I prezzi a comprarla dall'Italia partono da quella cifra in su. A comprarla in Cina si risparmia qualcosa, però ci sono due rischi: (1) pagare la dogana, il che dipende se il tuo pacco viene fermato o meno per un controllo, e la cifra varia (da esperienze su questo forum va dai 10 ai 25 euro indicativamente); (2) aspettare una vita, perché se per risparmiare ulteriormente scegli la spedizione via poste cinesi i tempi vanno da un minimo di 15-20 giorni in su, mediamente ci vuole quasi un mesetto, se invece scegli servizi tipo DHL o TNT in 3-5 giorni arriva ma ti costa 20-25 dollari solo la spedizione.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho visto sula baia una mk808b a 90 e con spedizione dalla Italia e rc11 secondo voi mi conviene?e poi secondo voi basta un cavo hdmi scart o ca per vederlo su TV vecchie?
    Ciao, io comprerei solo dal sito ufficiale (non so se posso nominarlo), in quanto ci sono ben 2 cloni della mk808b che vengono venduti sulla baia... Quindi, è un paradosso, ma rischi di prendere una "cinesata" in Italia, mentre da là sei sicuro che ti vendono le originali (che fanno 10.000 in antutu) ... Io da un tedesco su ebay per 100 euro presi la mia prima mk808b + rc11 e mi andò bene, ma so per certo che parecchi vendono dei cloni...

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io l'ho presa da Aliexpress (@amarok74: si può nominare, solo non si può mettere il link allo store) con spedizione gratis via posta aerea, ordinata il 7 marzo, arrivata il il 2 aprile, 45,20USD e nessun dazio doganale (è ormai la mia quarta spedizione dalla Cina senza spese doganali, ma sono sempre importi relativamente molto bassi). Per vederlo su tv vecchia non è sufficiente un semplice cavo HDMI scart, è necessario un apposito convertitore da digitale a analogico del costo di circa 40-50 euro.
    Ultima modifica di bilukez; 04-04-13 alle 09:40

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa da Aliexpress (@amarok74: si può nominare, solo non si può mettere il link allo store) con spedizione gratis via posta aerea, ordinata il 7 marzo, arrivata il il 2 aprile, 45,20USD e nessun dazio doganale (è ormai la mia quarta spedizione dalla Cina senza spese doganali, ma sono sempre importi relativamente molto bassi). Per vederlo su tv vecchia non è sufficiente un semplice cavo HDMI scart, è necessario un apposito convertitore da digitale a analogico del costo di circa 40-50 euro.
    il problema dei converter hardware e' che sono impostati per convertire risoluzioni standard...non ci metterei la mano sul fuoco sul risultato (dipende da come identifica la res dell mk, se la vedesse come 1280x672 ad esempio mi sa che ci sarebbero problemi)

purtroppo di riscontri in tal senso non ne ho ancora letti..
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

bilukez (04-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Altre prove effettuate: riproduzione di film vari in mkv e mp4 a 720p da hd Philips 250gb alimentato esternamente e collegato alla usb host avvenuta senza alcun problema, al momento non ho dei titoli in 1080p da testare.

Ho provato un hub generico cinese a 4 prese non alimentato ma riesco a collegare solo una periferica per volta e inoltre scollegandolo e ricollegando il disco direttamente alla presa usb host non c'era più verso di farglielo riconoscere, ho dovuto riavviare l'mk808. Pare proprio che questo tipo generico di hub non sia compatibile con Android da ICS in poi, infatti ne avevo uno simile con lettore multicard integrato che funzionava bene con Android 2.3 sul mio precedente tablet e quando sono passato ad ICS mi ha dato lo stesso problema, non riusciva ad alimentare più di una periferica alla volta, anche solo tentando di collegare penna di memoria usb e mouse. Vorrà dire che passerò ad uno alimentato come hanno fatto in molti qui nel forum.

Una nota: se collego una periferica USB, nel menu impostazioni->memoria non appare nessuna voce per poter smontare in sicurezza quella periferica così come avviene invece per il mio tablet. Ho risolto installando dal Market USB OTG Helper.

Eseguito test Antutu con risultato 9260, mi pare abbastanza valido per essere la stock rom!
    Una curiosità: Antutu mi dà come velocità della cpu 1.6GHz, ma non era settata a 1.2GHz nella stock rom?

Eseguito test 3D Nenamark 2 con risultato 61,5fps, è il valore più alto di tutta la classifica!:o

Installato Droidmote server sull'mk808 e il client sul mio Ideos, però ho un problema con il server, dopo un riavvio dell'mk808 non mi riconosce più la licenza (è stato regolarmente acquistato).
    Dato che non ho l'adsl a casa, ho cercato di configurare l'mk808 con Droidmote server attivando l'hotspot wifi e l'Ideos come controller con Droidmote client collegandomi all'hotspot wifi dell'mk808, il problema è che l'hotspot wifi dell'mk808 non si attiva, rimane con la segnalazione "attivazione wifi" e da lì non si sposta, c'è qualcuno con la stock rom che ha già provato questa cosa? E' per caso un bug della stock?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Altre prove effettuate: riproduzione di film vari in mkv e mp4 a 720p da hd Philips 250gb alimentato esternamente e collegato alla usb host avvenuta senza alcun problema, al momento non ho dei titoli in 1080p da testare.

Ho provato un hub generico cinese a 4 prese non alimentato ma riesco a collegare solo una periferica per volta e inoltre scollegandolo e ricollegando il disco direttamente alla presa usb host non c'era più verso di farglielo riconoscere, ho dovuto riavviare l'mk808. Pare proprio che questo tipo generico di hub non sia compatibile con Android da ICS in poi, infatti ne avevo uno simile con lettore multicard integrato che funzionava bene con Android 2.3 sul mio precedente tablet e quando sono passato ad ICS mi ha dato lo stesso problema, non riusciva ad alimentare più di una periferica alla volta, anche solo tentando di collegare penna di memoria usb e mouse. Vorrà dire che passerò ad uno alimentato come hanno fatto in molti qui nel forum.

Una nota: se collego una periferica USB, nel menu impostazioni->memoria non appare nessuna voce per poter smontare in sicurezza quella periferica così come avviene invece per il mio tablet. Ho risolto installando dal Market USB OTG Helper.

Eseguito test Antutu con risultato 9260, mi pare abbastanza valido per essere la stock rom!
    Una curiosità: Antutu mi dà come velocità della cpu 1.6GHz, ma non era settata a 1.2GHz nella stock rom?

Eseguito test 3D Nenamark 2 con risultato 61,5fps, è il valore più alto di tutta la classifica!:o

Installato Droidmote server sull'mk808 e il client sul mio Ideos, però ho un problema con il server, dopo un riavvio dell'mk808 non mi riconosce più la licenza (è stato regolarmente acquistato).
    Dato che non ho l'adsl a casa, ho cercato di configurare l'mk808 con Droidmote server attivando l'hotspot wifi e l'Ideos come controller con Droidmote client collegandomi all'hotspot wifi dell'mk808, il problema è che l'hotspot wifi dell'mk808 non si attiva, rimane con la segnalazione "attivazione wifi" e da lì non si sposta, c'è qualcuno con la stock rom che ha già provato questa cosa? E' per caso un bug della stock?
    io ho due hub passivi (non e' che li collego insieme solo per dire che funziano entrambi) a cui collego pennetta,ricevitore mouse/telecomando,hd da 3,5 ed eventualmente joypad
    nessun problema (collegato all'usb grossa)

il problema della rimozione non l'ho mai sperimentato, anche se scollego al volo nn problema, verifico solo che che nessun prog stia accedendo in quel momento all hd/pennetta

antutu ti dira' sempre 1,6ghz...9260? si puo' fare di piu' (anche se non ti cambia la vita)

droidmote...ti invito a chiedere a zulu nel thread apposito, cmq in teoria server e client sulla stessa rete WIFI (in pratica devono avere indirizzi simili tipo 192...1 e 192...4 etc)

non ti serve attivare l'hotspot su mk (anche perche' non si puo' fare, che io sappia non puoi fare il tethering del wi-fi solo della rete 3g) puoi provare ad attivare l'hotspot sul cell, collegare l'mk alla nuova rete wi-fi e vedere se cosi' funziona (da provare)

quanto scritto su finless naturalmente

9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

bilukez (04-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Preso anche io l'mk808 con RC12 su ebay, dovrebbe arrivarmi già domani o al massimo lunedì (100 euro con RC12), non dovrebbe essere un clone.

Sostituisco il mio Mk802 1GB (prima versione con i fori di areazione...)!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ancora con Rom stock ho cambiato il mio vecchio router Netgear G con un nuovo Lin sys 300N (due antenne) ma non è che abbia giovato molto...un pelino di piu,poi incostante direi.A volte va bene a volte si pianta propio.Il router si trova nella mia stanza ad un distanza di circa 6mt con una parete in mezzo.Ma varia cosi poco la potenza da standard G ad N? Credevo di piu

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Ancora con Rom stock ho cambiato il mio vecchio router Netgear G con un nuovo Lin sys 300N (due antenne) ma non è che abbia giovato molto...un pelino di piu,poi incostante direi.A volte va bene a volte si pianta propio.Il router si trova nella mia stanza ad un distanza di circa 6mt con una parete in mezzo.Ma varia cosi poco la potenza da standard G ad N? Credevo di piu
    installa la finless...non mettere il carro davanti ai buoi

13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

Ayrton71 (04-04-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    io ho due hub passivi (non e' che li collego insieme solo per dire che funziano entrambi) a cui collego pennetta,ricevitore mouse/telecomando,hd da 3,5 ed eventualmente joypad
    nessun problema (collegato all'usb grossa)

il problema della rimozione non l'ho mai sperimentato, anche se scollego al volo nn problema, verifico solo che che nessun prog stia accedendo in quel momento all hd/pennetta

antutu ti dira' sempre 1,6ghz...9260? si puo' fare di piu' (anche se non ti cambia la vita)

droidmote...ti invito a chiedere a zulu nel thread apposito, cmq in teoria server e client sulla stessa rete WIFI (in pratica devono avere indirizzi simili tipo 192...1 e 192...4 etc)

non ti serve attivare l'hotspot su mk (anche perche' non si puo' fare, che io sappia non puoi fare il tethering del wi-fi solo della rete 3g) puoi provare ad attivare l'hotspot sul cell, collegare l'mk alla nuova rete wi-fi e vedere se cosi' funziona (da provare)

quanto scritto su finless naturalmente
    1) questione hub, sarò sfigato io, ma di 2 hub che ho non me ne va neppure uno, c'è da dire che sono cineserie da pochissimi euro! Ovviamente quello che ho provato era collegato all'usb grossa.

2) Antutu, lo so che con la Finless si superano tranquillamente i 10000 e mi pare qualcuno raggiunge anche gli 11000, era solo pura curiosità.....

3) Droidmote: ho letto in più posti ma soprattutto su xda che funziona sia utilizzando l'hotspot wifi che il wifi direct(ma quest'ultimo nella stock non c'è e non c'è neppure nel mio Ideos) e si può fare sia con l'hotspot dal client (come suggerisci tu) ma anche dal server.
    Sull'Ideos se attivo l'hotspot wifi funziona tranquillamente anche senza connessione dati attiva, forse l'hotspot dell'mk808 vuole che sia attiva la connessione dati, proverò anche questo ma francamente mi pare eccessiva come cosa.
    Riguardo al problema di licenza ho letto sempre su xda che si manifesta quando sul dispositivo si utilizza più di un account con GMail e questa è una vera scocciatura perchè io vorrei continuare ad usare proprio due account Gmail sull'mk808 (uno mio e uno per mia moglie, eh, lo so, sono sempre loro a creare problemi.......)

Pagina 179 di 260 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio