Originariamente inviato da
bilukez
Altre prove effettuate: riproduzione di film vari in mkv e mp4 a 720p da hd Philips 250gb alimentato esternamente e collegato alla usb host avvenuta senza alcun problema, al momento non ho dei titoli in 1080p da testare.
Ho provato un hub generico cinese a 4 prese non alimentato ma riesco a collegare solo una periferica per volta e inoltre scollegandolo e ricollegando il disco direttamente alla presa usb host non c'era più verso di farglielo riconoscere, ho dovuto riavviare l'mk808

. Pare proprio che questo tipo generico di hub non sia compatibile con Android da ICS in poi, infatti ne avevo uno simile con lettore multicard integrato che funzionava bene con Android 2.3 sul mio precedente tablet e quando sono passato ad ICS mi ha dato lo stesso problema, non riusciva ad alimentare più di una periferica alla volta, anche solo tentando di collegare penna di memoria usb e mouse. Vorrà dire che passerò ad uno alimentato come hanno fatto in molti qui nel forum.
Una nota: se collego una periferica USB, nel menu impostazioni->memoria non appare nessuna voce per poter smontare in sicurezza quella periferica così come avviene invece per il mio tablet. Ho risolto installando dal Market USB OTG Helper.
Eseguito test Antutu con risultato 9260, mi pare abbastanza valido per essere la stock rom!
Una curiosità: Antutu mi dà come velocità della cpu 1.6GHz, ma non era settata a 1.2GHz nella stock rom?
Eseguito test 3D Nenamark 2 con risultato 61,5fps, è il valore più alto di tutta la classifica!:o
Installato Droidmote server sull'mk808 e il client sul mio Ideos, però ho un problema con il server, dopo un riavvio dell'mk808 non mi riconosce più la licenza (è stato regolarmente acquistato

).
Dato che non ho l'adsl a casa, ho cercato di configurare l'mk808 con Droidmote server attivando l'hotspot wifi e l'Ideos come controller con Droidmote client collegandomi all'hotspot wifi dell'mk808, il problema è che l'hotspot wifi dell'mk808 non si attiva, rimane con la segnalazione "attivazione wifi" e da lì non si sposta, c'è qualcuno con la stock rom che ha già provato questa cosa? E' per caso un bug della stock?