Originariamente inviato da
bilukez
1) questione hub, sarò sfigato io, ma di 2 hub che ho non me ne va neppure uno, c'è da dire che sono cineserie da pochissimi euro!

Ovviamente quello che ho provato era collegato all'usb grossa.
2) Antutu, lo so che con la Finless si superano tranquillamente i 10000 e mi pare qualcuno raggiunge anche gli 11000, era solo pura curiosità.....
3) Droidmote: ho letto in più posti ma soprattutto su xda che funziona sia utilizzando l'hotspot wifi che il wifi direct(ma quest'ultimo nella stock non c'è e non c'è neppure nel mio Ideos) e si può fare sia con l'hotspot dal client (come suggerisci tu) ma anche dal server.
Sull'Ideos se attivo l'hotspot wifi funziona tranquillamente anche senza connessione dati attiva, forse l'hotspot dell'mk808 vuole che sia attiva la connessione dati, proverò anche questo ma francamente mi pare eccessiva come cosa.
Riguardo al problema di licenza ho letto sempre su xda che si manifesta quando sul dispositivo si utilizza più di un account con GMail e questa è una vera scocciatura perchè io vorrei continuare ad usare proprio due account Gmail sull'mk808 (uno mio e uno per mia moglie, eh, lo so, sono sempre loro a creare problemi.......

)