CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 261 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rrobyrroby Visualizza il messaggio
    Come si mappano i tasti?
    Io ho un rc12 e vorrei impostare i tasti F1 F2 etc come scorciatoie per home...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    cerca sul playstore adesso mi sfuggono i nomi esatti ma sono sicuro ci sono diverse app a tal proposito

    @bilukez era ora!divertiti
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, è possibile usare un decoder dvb usb (tipo quello ke da sky per il digitale terrestre) su questi dispositivi?

  4. #1773
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate domanda stupida...ma sull' RC11 dove sta il punto di domanda che non lo trovo (punto di domanda) :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #1774
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    All'avvio viene caricato il modulo driver originale solo lo switch on-off permette il caricamento del driver alternativo (alle volte viene riconosciuta comunque ma questa e' la procedura corretta)
    Capisco,grazie Ho preso un alimetatorino con 2 usb 1A e 2,1A adesso va bene,Antutu scorre (9600) e dato che c'ero anche il 3Dmark (2900)
    Adesso devo accingermi a flashare la Finless

  6. #1775
    Baby Droid L'avatar di Narar


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi visto ke mi interessava acquistare la mk808b volevo farvi alcune domande.
    ma e possibile collegarlo a una presa scart o rca? con un cavo adattatore?

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    devi prendere un convertitore da hdmi a scart

  8. #1777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    scusate domanda stupida...ma sull' RC11 dove sta il punto di domanda che non lo trovo (punto di domanda) :-)
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    In basso a destra, sul tasto dello slash, vicino al tasto Enter
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il tasto "destro" (menu selezione etc) non esiste in android...al max potresti mappare il tasto destro come "tenere premuto" per ottenere quello che vuoi ( a tal proposito cerca nello store app per rimappare la tastiera)

    per il bluetooth non lo uso, non mi sembra di aver mai letto di conferme al suo funzionamento (tramite dongle), magari ricordo male, vediamo se altri sanno darti qualche dritta in piu/hanno provato



    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quoto, anch'io cercando conferme online non ho trovato nessun esito positivo sull'utilizzo dei dongle bluetooth con il chipset RK3066 in generale, sembra che nelle rom stock non esista proprio il supporto per questi dispositivi, mentre è stato inserito, ma non ne sono sicuro
    al 100% in alcune versioni della Finless, anche se ad ora non si è riusciti a farne funzionare correttamente neppure uno. Ad ogni modo per sapere se nel firmware esiste il supporto al Bluetooth basta andare in impostazioni-->wireless e reti e vedere se esiste la voce bluetooth. Poi che riusciate a farlo funzionare è tutto un altro paio di maniche...

    A proposito Gino, il bestiolino mi è arrivato proprio oggi(nessuna spesa doganale)! Stasera farò tutti i test del caso e vi farò sapere!

    Allora per tasto destro intendevo il menù contestuale di Xbmc (raggiungibile premendo "c") che uso molto ultimamente visto che lo sto configurando...

    Per il bluetooth ho provato ad inserire una pennetta Usb che uso con un Netbook ma niente, non va. Nello specifico, avendo la Finless 1.7c l'opzione nelle impostazioni ce l'ho, ma se provo ad attivarla si disattiva da sola non appena smetto di cliccarci sopra.

    Sarebbe una cosa interessante da avere...peccato...

  10. #1779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Allora, come promesso le mie prime impressioni.
    Arrivato ieri,come già anticipato nessuna spesa doganale, tutto in ordine, modello e scatola originali, con alimentatore da 2a e adattatore europeo gentilmente fornito da Aliexpress.
    Non faccio quasi in tempo a collegare il tutto che lo scatolino praticamente si è già avviato, ottimo! Il firmware è quello di gennaio 2013, molto completo e c'è il root, lo spazio a disposizione per le applicazioni è di ben 1,5GB , faccio un giro delle impostazioni e noto che tra le altre c'è la sezione dedicata all'ethernet che fornisce una marea di opzioni e oltre a questa è presente anche quella relativa al buetooth, bene, non me lo aspettavo!. Lo scatolino si è ovviamente settato in automatico la frequenza video su quella corretta (HD 720p) e vedo che ci sono molte risoluzioni video disponibili, bene anche qui! Mi collego al mio Ideos X5 che fa da router, il segnale viene agganciato in modo rapido, procedo con la configurazione dell'account ed in un nanosecondo sono già operativo e procedo con aggiornamenti vari (Qui mi sono un po' preoccupato perchè la velocità di scaricamento non era delle migliori, considerando che stavo a circa due metri dal mio Ideos X5 ed avevo da 3 a quattro tacche di segnale, ma poi ho scoperto che era un problema di intasamento della rete di TIM, perchè più tardi ha ripreso a scaricare in modo molto più deciso). Quindi ho deciso di provare l'app Youtube ed all'inizio stessi problemi di intasamento rete (non si riusciva a vedere un video in HD fluido) poi come la rete si è liberata non ho avuto nessun problema di sorta, qualunque tipo di video anche HD veniva riprodotto senza incertezze, very good!. Dato che volevo fare un test abbastanza esaustivo sulla tenuta della connessione wifi, ho provato a varie distanze, a 1m, a 2m e a 4m in linea d'aria nella stessa stanza, il segnale varia da 2 a 4 tacche a seconda della posizione. Mi sono poi spostato in sala a circa 5-6 metri di distanza con due muri in mezzo ed avevo ancora 1 tacca di segnale. In un'ora e mezzo abbondante di prove il segnale ha sempre retto tranquillamente anche con una sola tacca e in quest'ultima situazione riuscivo ancora a riprodurre molto bene i video. di Youtube in HD.
    Al termine ho fatto anche un giro veloce con il browser nativo e devo dire che la navigazione, per quel poco che ho visto procede piuttosto bene, e attivando il plugin flash le animazioni relative vengono gestite egregiamente.

    Che dire, per me che non ho grosse pretese al riguardo è già tanta roba (non oso immaginare installando la Finless!), anche se al momento ho scalfito solo la superficie e c'è ancora tutto un mondo di possibilità da scoprire. In questi giorni proseguirò con i test e vi terrò al corrente della situazione. Dimenticavo, come controller ho utilizzato un banalissimo mouse wireless della Trust e mi ci
    trovo veramente bene.

    Per il momento mi sento di ringraziare la comunità di Androidiani ed in particolar modo il contributo del mitico Ginopaneg , grazie al quale mi sono orientato verso la scelta di questo modello, che sono sicuro mi regalerà molte soddisfazioni!
    Ultima modifica di bilukez; 04-04-13 alle 15:14

  11. #1780
    Baby Droid L'avatar di Narar


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho visto sula baia una mk808b a 90 e con spedizione dalla Italia e rc11 secondo voi mi conviene?e poi secondo voi basta un cavo hdmi scart o ca per vederlo su TV vecchie?
    bilukez ma dove l hai presa tu? che tempi ci vogliono x arrivare?

Pagina 178 di 261 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy