diciamo che il nome minipc non e' dato a caso...a parte qualche carenza qua e la' puoi paragonarli ad un pc ( adesso mi cade il cielo in testa! )
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ma praticamente tutto!
certo non puoi giocare ai giochi dell'xbox, non avra' la potenza o la connessioni di un pc desktop classico ma nel 90% delle situazioni (vedere i filmati, navigare, qualche gioco,musica, libri , gli emulatori .....)se la cava veramente bene
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Quindi:
è un minipc con SO android (+ o - aggiornato) attaccato alla TV tramite la porta USB che permette di navigare (condividendo la adsl wi.fi) , giocare, ascoltare musica, installare app, etc
I file suddetti stanno sulla sua flash memory e/o su memorie esterne ad esso attaccate con cavi/adattatori
Ad esso possono essere attaccati wi.fi alcuni device android e/o iOS che a loro volta condividono le loro applicazioni
Ho riassunto bene ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sono indeciso tra il dual core MK808 (attirato dalla comunità apparentemente al momento più sviluppata) ed il quad core GK802 (attirato dalla potenza del quad core, sperando in futuri sviluppi).
Mi convincete ad acquistare l'uno o l'altro ?![]()
KingNothing io non voglio convincerti, preferisco che prima di decidere ti informi sulle reali prestazioni della CPU quad core che monta il GK802. Il Freescale i.MX6 quad core supportato dalla GPU Vivante GC2000 (una delle peggiori) non è certamente l'accoppiata più entusiasmante.Subito dopo il rilascio dei primi tablet quad core cinesi che montavano il Freescale i.MX6 i primi entusiasmi furono smorzati dalle prestazioni ... molto scadenti ... e dalla scarsa compatibilità con giochi ed applicazioni.
Il Rochchip RK3066 dual core abbinato alla GPU Mali400 (una delle migliori) montato da MK808 con firmware stock gira solo ad 1.2GHz , non è sfruttabile ancora appieno l'accelerazione hw per i video 1080p, ha una scarsa ricezione wifi ed ha problemini di surriscaldamento, ma perlomeno come prestazioni e come compatibilità non ci sono problemi, ha pure un ottimo supporto della community.
Valuta tu metaforicamente se è meglio un costoso motore di grossa cubatura spento e senza una rete di assistenza oppure un economico piccolo motore vivace ma molto diffuso/conosciuto.![]()
Questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso economico e perfettamente funzionante su Uhost2