Visualizzazione stampabile
-
Ok a posto l'ethernet, comunque lo streaming pesante non lo regge.
Credo bisogna dargli in pasto file tra gli 1-1,5 giga, oltre lagga.
Per la navigazione lo giudicherei più che accettabile, io uso dolphin browser.
Dobbiamo confrontarci soprattutto sullo streaming (almeno, io credo sia una delle funzioni che più ci ha ingolosito) facendo più prove possibili.
Io solitamente "pesco" dal pc con la ps3 via ethernet/Powerline e vedo tutto molto bene,
ovviamente è il pc che fa il grosso del lavoro convertendo i file e mandando un segnale video compatibile con la ps3.
L'Imito invece legge direttamente il file nativo dal pc e lo invia alla TV, morale il Dual Core non è all'altezza di quello che vogliamo noi a meno che non siano file di dimensioni contenute.
Ciò non toglie che magari bisogna provare più lettori video possibili, magari si migliora la situazione.
Adesso però la priorità andrebbe data al root per cui dobbiamo risolvere al più presto il problema dell'installazione driver, qui leggo che solo roc3d ci è riuscito, gli altri?
-
1 allegato(i)
quando la imito è attaccata al pc, in gestine dispositivi cosa vedete riguardante android? e con che icona?
io ho avuto problemi solo con l'installazione dell'adb
Allegato 39524
-
Quote:
Originariamente inviato da
roc3d
quando la imito è attaccata al pc, in gestine dispositivi cosa vedete riguardante android? e con che icona?
la classica icona del dispositivo nn installato o perlomeno installato con dei problemi denominato android
-
Quote:
marteIIII
scaricato ma windows non vede il driver pur selezionando la sottocartella vista.....
Anache cercando di forzarlo mi dice di assicurarmi che il driver sia compatibile con un sistema a 32 bit
prova a fare così...
-stacca la imito
-estrai i driver che hai scaricato
-poi vai nella cartella x86/vista
-clicca col pulsante destro sul file rockusb.inf
-clicca su installa
-riavvia il pc e riattacca la imito
-
Quote:
roc3d
prova a fare così...
-stacca la imito
-clicca su installa
Il file INF elezionato non supporta questo metodo di installazione
-
Quote:
roc3d
prova a fare così...
-stacca la imito
-clicca su installa
Provato con Win7: "il file inf selzionato non supporta questo metodo di installazione"
-
allora proviamo in un altro modo....
prima si aspettava una conferma dall'utente ma non compariva nessuna schermata...
apri il pannello di controllo e nel campo ricerca in alto a destra scrivi uac
clicca su modifica le impostazioni....
sposta il cursore tutto in basso (non notificare mai)
riavvia il pc e prova ad attacare la imito magari cambiando porta usb
una volta installato, se va tutto bene, puoi rimettere le impostazioni uac come prima
dovrebbe andare bene sia per vista e sia per 7
-
Quote:
roc3d
allora proviamo in un altro modo....
prima si aspettava una conferma dall'utente ma non compariva nessuna schermata...
apri il pannello di controllo e nel campo ricerca in alto a destra scrivi uac
clicca su modifica le impostazioni....
sposta il cursore tutto in basso (non notificare mai)
riavvia il pc e prova ad attacare la imito magari cambiando porta usb
una volta installato, se va tutto bene, puoi rimettere le impostazioni uac come prima
dovrebbe andare bene sia per vista e sia per 7
niente, solito blocco.
-
molto strano.....
tenendo moborobo aperto prova a togliere e mettere le spunte dal debug e dalla connessione al pc nella schermata usb tenendo la imito collegata
-
questo diventa piu diffile ho un fisso e non un portatile e lo schetrmo del pc nn ha la hdmi
provare ad utilizzare un programma che nn sia morobo?
-
è un bel problema.....
perchè si poteva provare una procedura del genere
iMito MX1 Dual Core Mini PC 1106 New firmware - Geek Gadgets
se metti il firmware a 1080p ha gia i permessi però è beta, l'ho provato e non è molto stabile...
ti allego un'app che ti servirà dopo che hai installato i driver per il collegamento con moborobo però prova ad installarla non si sa mai
però quando colleghi la imito al pc deve l'app deve essere aperta
https://www.dropbox.com/s/w1lwgqfbm2...MoboDaemon.apk
-
A me stuzzicava la finless, non servono i permessi di root per flasharla giusto?
roc3d, scusa tu riesci ad arrivare al link per scaricarla?
-
Quote:
XrainX
A me stuzzicava la finless, non servono i permessi di root per flasharla giusto?
roc3d, scusa tu riesci ad arrivare al link per scaricarla?
penso che no ti servano, ho letto che installandola ottieni automaticamente i permessi
la trovi qui
iMito MX1 - Finless ROM 1.4 - GeekBuying Geek Gadgets
-
bè io pero volevo avere solo ipermessi per poter sostituire il file realtivo al telecomando, non voglio certo addentrarmi in altra roba...... anche perché la deve usare my mother e quindi deve essere stabile.
Ps una cosa la stavo sbagliando ma nn era cmq quella a determinar el'errore, avevo spuntato usb debugging ma non connesso al pc.
-
Installata la finless 1.5, ora ho il root, la procedura è abbastanza semplice, adesso la testo un pò e Vi dico.
Ciao
-
Quote:
XrainX
Installata la finless 1.5, ora ho il root, la procedura è abbastanza semplice, adesso la testo un pò e Vi dico.
Ciao
Praticamente l'unico pistola a cui nn funziona, sono io heheeh
-
una domanda: Ho fatto il root per il galaxy next turbo, per trasferire le app dalla memoria telefono alla sd ma l'ho eseguita in recovery mode.
Se ipotizzassimo un root della pennina in questo modo?
Possibile?
-
Quote:
marteIIII
una domanda: Ho fatto il root per il galaxy next turbo, per trasferire le app dalla memoria telefono alla sd ma l'ho eseguita in recovery mode.
Se ipotizzassimo un root della pennina in questo modo?
Possibile?
Marte io non rischierei di brikkare la pennina e comunque ogni firmware/dispositivo ha i suoi software per root e flash vari.
Domanda: ok lo spegnimento tramite il comando nella barra inferiore, ma per accendere staccate e riattaccate il cavo?
O riuscite tramite air mouse?
-
Quote:
XrainX
Marte io non rischierei di brikkare la pennina e comunque ogni firmware/dispositivo ha i suoi software per root e flash vari.
Domanda: ok lo spegnimento tramite il comando nella barra inferiore, ma per accendere staccate e riattaccate il cavo?
Io stacco e riattacco ed é il motivo per cui volevo rootare e sostituire il file in questione...
-
scusate se m'intrometto..io ho la ug007 con le medesime caratteristiche....visto che su 8 gb solo 500 sono dedicati alle app....sapete come partizionare meglio la pennetta avedola già rootata e installato varie applicazioni?
-
Quote:
mike3
scusate se m'intrometto..io ho la ug007 con le medesime caratteristiche....visto che su 8 gb solo 500 sono dedicati alle app....sapete come partizionare meglio la pennetta avedola già rootata e installato varie applicazioni?
Mike credo si possa fare in fase di flash, la finless durante l'installazione ti dà le varie opzioni di partizione per esempio.
-
avevo letto tempo fa che si poteva rendere ext3 una porzione della memoria dedicata alle app "camuffandola" come di sistema...credevo si potesse fare anche "in corso" e non riflashando tutto....
-
Quote:
XrainX
per spegnere uso il comando nella barra perchè sostituendo il file facendo varie prove non sempre riesco a spegnerlo... devo fare vari tentativi con vari comandi
per accenderlo anch'io stacco e riattacco, il telecomando non riesco a farlo funzionare per accenderla nonostante il comando sia "power wake"
-
Ciao Raga, io per ora ho solo update questa frimware : iMito MX1/MX2 New Stock Firmware Release on 29th Nov - Geek Gadgets ,
voi l'avete provata? io non mi ci trovo male, solo come dicevo in precedenza, i file in rete, in particolare le mie reti i film ad alta definizioni laggano, quella che avete messo voi, e da come sentivo facendo il root come vanno?
Grazie raga.
-
Quote:
roc3d
per spegnere uso il comando nella barra perchè sostituendo il file facendo varie prove non sempre riesco a spegnerlo... devo fare vari tentativi con vari comandi
per accenderlo anch'io stacco e riattacco, il telecomando non riesco a farlo funzionare per accenderla nonostante il comando sia "power wake"
questa dell'accensione è una paccata allora.....
-
Si, direi proprio di si
Secondo me il problema è che il telecomado agisce tramite software mentre servirebbe qualcosa che agisca direttamente sulla chiavetta
-
Finalmente sono arrivati:
MX1 + rc11
Direi di essere soddisfatto, l'unica cosa è che il telecomando risponde male mentre scarico un video da youtube.
Avevo letto di questo problema e sembra sia dovuto alla vicinanza del ricevitore del telecomando al wifi della mx1, infatti ho messo una prolunga usb e va meglio... non di molto, ma meglio. Il router (vodafone) è molto vicino quindi non ho problemi di ricezione wifi e nel caso potrei mettere un usb->ethrnet.
Non penso che la spegnerò ma per prova ho premuto il tasto rosso del telecomando e l'mx1 si è spenta, per riaccenderla come detto sopra, stacco e riattacco l'alimentazione, è l'unico modo per ora.
Il cavo prolunga hdmi mi ha dato problemi: video con disturbi e audio gracchiante. Ne posso fare a meno per fortuna ho spazio dietro alla TV.
All'inizio ho provato ad alimentarlo dall'usb della TV... ma si riavviava spesso. Messo l'alimentatore e tutto ora va liscio.
Stasera se ho tempo provo un video mkv 1080p da microsd (il Nexus non ce la faceva ma quello deve gestire il display del celulare e l'hdmi assieme) e una webcam microsoft e vi faccio sapere.
A presto
-
L'mkv da 1080p va meravigliosamente (con mxplayer).
La webcam che non è una microsoft ma una logitech c300 e viene vista da skype perchè mi permette di fare videochiamate, ma appena ricevo una videochiamata la rifiuta. C'era un'app per testare le webcam ma non riesco a trovare il thread in cui se ne parlava. Qualcuno può aiutarmi?
Ho provato Mini Motor Racing che avevo già acquistato sul nexus, ma con l'rc11 non riesco a fare nulla (e neanche con il mouse bluetooth sul nexus). Che posso fare?
-
l'app per testare è z-devicetest
-
Ho risolto!!!! :-)
Ho spostato la webcam sulla usb (standard) e il ricevitore del telecomando sulla otg.
Sembra andare meglio anche il telecomando...
Che le due usb abbiano un diverso amperaggio?
-
secondo me si, quella standard fornisce più corrente
-
Salve ragazzi.. vorrei acquistare pure io questa imito...su ebay la si trova a buon prezzo ma da siti come geek... ancora meglio...ma si paga la dogana? Dalla cina ho acquistato sempre da ebay, anche un joypad xbox e mai nulla in dogana...acquistando da negozi online è diverso?
-
Salve, acquistato ieri (in Italia) e consegnato oggi; Imito MX1 + RC11 100 euro tondi compresa spedizione espressa. L'ho collegato velocemente usando l'alimentatore 2A/5V con spina euro fornita in dotazione e devo dire che la prima impressione è stata positiva. Non ho capito perchè sul notebook collegato in WIFI mi è apparso una specie di client Rikomagic per la condivisione dei file. Dal telecomando si accende e spenge perfettamente anche se off equivale allo standby degli smartphone, quindi per spengerlo definitivamente occorre staccare l'alimentatore.
-
Quote:
dadoj
Salve, acquistato ieri (in Italia) e consegnato oggi; Imito MX1 + RC11 100 euro tondi compresa spedizione espressa. L'ho collegato velocemente usando l'alimentatore 2A/5V con spina euro fornita in dotazione e devo dire che la prima impressione è stata positiva. Non ho capito perchè sul notebook collegato in WIFI mi è apparso una specie di client Rikomagic per la condivisione dei file. Dal telecomando si accende e spenge perfettamente anche se off equivale allo standby degli smartphone, quindi per spengerlo definitivamente occorre staccare l'alimentatore.
sarai mica toscano?(spenge...:))
comunque da telecomando potete mettere in stand-by ( rimappando il tasto potrete spegnere ma solo con una rom che lo preveda ) ma MAI riaccendere (come anche per tutte le altre chiavette) perche'? semplicemente perche' non si puo' agire sull'alimentatore (come intuito da alcuni) quando "spegnete" date il comando di salvare e interrompere l'alimetazione ma dopo di cio' non c'e' nulla che "ascolti" il comando "on".
L'unico modo di ovviare e' usare una presa telecomandata (altri soldi e altro telecomando in giro...).
Fatevene una ragione! al massimo, come gia' suggerito, prendete la corrente dalla tv (ma forse dovrete "fare a meno" di altri accessori collegati)
Io non ho mx1 ma so che e' una buona chiavetta che gode anche del supporto di Finless (indispensabile) vi invito a provare le sue rom potebbero risolvere piccoli grandi problemucci di cui discutete
ciao;)
-
R: imito mx1
Quote:
dadoj
Proprio un bel prezzo considerando che ho pagato la stessa cifra per mx1 + rc11 da geekbuying (dogana compresa). Dall'Italia non avevo trovato nulla, dove l'hai preso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
:cool: ciao ragazzi, sapete se ci sono aggiornamenti su codec o driver della scheda video, per i video in HD, e magari avete testato in modo che non laggano? che ROM usate dopo averla falsata? Grazie.
-
:D raga come stavo vedendo prima, io ho l'ultima versione di YouTube, però non posso mettere il FullScreen, ho trovato il link della versione 3.5.5 sempre qui, ma purtroppo non c'è più, mi potreste aiutare, e darmi anche il link per la ROM che state usando voi, con anche la guida.
Grazie raga.
-
Quote:
defrag76
Proprio un bel prezzo considerando che ho pagato la stessa cifra per mx1 + rc11 da geekbuying (dogana compresa). Dall'Italia non avevo trovato nulla, dove l'hai preso?
L'ho preso sulla baia da un venditore che lo propone a 92e senza air mouse; gli ho fatto una proposta di 100e compreso rc11 e spedizione che lui ha accettato. Quindi pagato ieri e ricevuto oggi. Eventualmente, moderatori permettendo, posso fornire il link.
-
ottimo, dalla cina se includi la dogana alla fine spendi la stessa cifra
-
rotfl do ragione a roc3d alla fine io ho pagato come se la comprassi in Italia, la dogana te la fanno pagare come vogliono loro, anche perchè il venditore non ha pagato le spese doganali del trasportatore, e quindi anche quelli mi è toccato pagare, dopo aver pagato 21 € di trasportatore, quindi raga, torniamo a spedere i soldi nel nostro stato, ormai non conviene + comprare in Cina.
X roc3d please mi puoi aiutare te riguardo al post di prima, grazie, Youtube trovato, grazie, mi serve solo ROM per il dopo root.