Praticamente con l'alimentatore di serie (quello da 2A) hai avuto qualche problema mentre con quello del galaxy no?????
Hai provato anche qualcos'altro sulla porta otg???
Buon anno anche a te
Visualizzazione stampabile
NO diciamo, che con tutta la mezza giornata di oggi ci ho giocato poco, ma ti posso assicurare, che ho inserito nella porta USB la Web dei miei genitori, una Microsoft, non so quale modello però, se mai te lo faccio sapere, e dopo averla abilitata con skipe, è funzionante, domani provo una scheda USB Audio, e poi non so che altro provarci; per quanto riguarda l'alimentazione, bè all'inizio ho provato un altro alimentatore comprato per i miei Samsung e diciamo pessima idea, poi quello indicazione invece no va bene, allora quelli in dotazione, comprato tutto su Geek sono attacco Americano, e loro in dotazione mi hanno dato l'adattatore Italiano.
Ancora un buon anno a tutti, ora ninne che domani devo giocare con il giocattolino, che anche mio fratello e i miei genitori , non conoscevano tutta questa tecnologia, sto contaggiando tutti.
Grazie ancora a questo sito, ANDROID è un mondo fantastico, io ero un EX APPLE, ed è giusto farlo sapere.
Io sono un quasi ex Apple, ho l'iPhone 4 ma appena va alle cozze abbandono la Apple
Il modello della webcam puoi inserirlo nel post fatto apposta in modo da avere una lista di quelle compatibili
Se mi dici il modello lo faccio io
Ok roc3d vado a vederla subito e te la invio qui, poi gentilmente mi potresti dire, o mandarmi il Link di questa lista, almeno vedo le altre e in futuro le aggiungo li.
Grazie.
:cool: il modello è Microsoft 1402 e ha anche il microfono, la qualità è quella che è, una cosa con la MX2 la ricezione del segnale Wi-Fi, non sarà mai potentissimo, però nel caso in cui si mette l'antenna fuori dal box che la copre dovrebbe migliorare, io ancora non l'ho provato, ma ho letto altri post, che funziona, o se possibile, io ho già acquistato l'adattatore USB - ETHERNET e tra poco lo provo, vi saprò dire in seguito.
molto bene
la lista è qui
https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html
;)
:-$ Grazie rod3d sto testando l'adattatore USB - Ethernet e diciamo va bene, solo stiamo cercando di calibrare o vedere se ci sono problemi con il NAS, per testarlo con i film BlueRay caricati li, e poi provarli anche su XBMC. rotfl
scusate...ma l'imito è come la mia chiavetta senza tasto accensione...c'e' un modo per spegnere o riavviare questi dispositivi con qualche comando?
la mia pennetta si riavvia solo....per spegnersi ho capito che devo staccare l'alimentazione...cavo usb o alimentatore che sia...
mike3 si è l'unica, staccare l'alimentazione, che poi non consuma moltissimo, quindi si potrebbe lasciare anche accesa, io non riesco a farla vedere al VLAN wi-fi di casa, ho tirato anche l'antenna di fuori, o se così si può definire, un filetto con una strisciolina adesiva, ora devo trovare il modo di perfezionarla e vi dirò?
UN BON ANNO NUOVO A TUTTI AMICI ANDROIDIANI.
Strano... Io la spengo tranquillamente col pulsante sulla barra in basso, il mio router è nella stessa stanza
:D beato te roc3d, il mio è in una posizione un po' complicato, ad alcuni mini PC BOX non hanno installato il nuovo frimware e non hanno il pulsante di spegnimento, io ne ho prese 3 e 1 ha quello vecchio, difatti devo aggiornarla, ragazzi se trovate un modo per modificare e ampliare il segnale della hi-fi, fatelo sapere ok.
Eccomi! Ci sono anche io! ;)
Mi e' arrivato ieri... c'ho un un po' giocato, ma per mancanza di tempo, per ora, l'ho mollato li! ;)
Gran bel giocattolino: si e' connesso al wifi senza problemi e mi ha visto al primo colpo il fly mouse RC11.
Chiaramente il primo passo da fare e' fare il root e non avendo macchine win devo un attimo capire come muovermi!
L'altro problema e' che essendo di dimensioni contenute, le porte sono quelle che sono e quindi un hub USB e' praticamente d'obbligo! (ma dove lo piazzo visto che la tv e' a muro e la mensola e' completamente occupata???? rotfl).
Ah, mi sta sulle balle da morire il primo bug che ho riscontrato: l'app youtube (ultima versione) non permette di vedere i video in fullscreen! :bd:
Dai, vediamo nei prossimi giorni, tempo permettendo, cosa riusciamo a fargli fare a questo giocattolino! ;)
Benvenuto tra noi Boggiano, un altro problema riscontrato, i video visti tramite il NAS vanno fuori Buffer, sicuramente, come dici anche tu Boggiano, voglio fare il root e magari troviamo una rom migliore, dai chi ha buone notizie, ce le comunichi a tutti ok. :-$
Con la versione di Youtube 3.5.5 risolvi: Download YouTube 3.5.5 Android app .apk
Anch'io uso quella versione
Io ho comprato Imito Mx1 + telecomando mele f10 ieri sera da geekbuying.com con spedizione air mail grautita. Voi che spedizione avete utilizzato? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
Io ho ordinato da geekbuying imito mx1 + rc11 il 29... il 30 è partito con DHL (assicurato) ma ora il pacco è fermo a HongKong perchè ci sono state cancellazioni di voli, ripartirà domani mi ha assicurato l'operatrice di DHL.
Non vedo l'ora che arrivi!!!!
A me con dhl è arrivato in 8 giorni
:cool: io ho ordinato il 23 e ritirato presso un mio amico il 28 l'ho fatto spedire con TNT, perchè DHL aveva problemi ed è stato meglio così, l'ho fatto recapitare da un mio amico, perchè altrimenti DHL mi faceva pagare il supplemento di zona esterna, ho giusto avuto un blocco alla dogana, ma è stato risolto.
Ragazzi provate a vedere dei film in 1080p, ma tramite un altro computer o NAS, e ditemi come si vedono, a se riuscite tramite Ethernet, perchè non so se il wi-fi regge.
X roc3d ora sto avendo alcuni problemi con l'adattatore USB Ethernet, non riesco ad arrivare al router, oggi mi ci devo incapunire un pò, su 3 Mini PC arrivete, tutte e 3 sono diverse raga.
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi e volevo rootarlo prima di iniziare a usarlo solo che ho problemi per l'installazione dei driver.
Nel caso riuscissi, devo lasciare aperto il progamma moborobo durante la procedura di rooting?
Nella guida non lo specifica
Grazie
Oi ciao, avevo da fare in questi periodo e quindi l'avevo lasciata in secondo piano, purtroppo ho difficoltà ad installare i driver della pennina su pc.
Rimane fissa cosiAllegato 39418
e l'installazione di windows sta cosi Allegato 39420
facendo refresh sta così Allegato 39421
Grande marteIIII vai già di root, ma poi che rom metti?
ma ti spegne l'alimentazione della chiavetta o va in shutdown il sistema solo? o_O
Si io dovrei pagare all'incirca 40€
hai windows vista o 7???
mi sembra di capire che aspetta la tua autorizzazione per continuare l'istallazione, lo vedi nella terza immagine (select this)
prova a fare la combinazione di tasti "alt+tab", se per caso c'è la scremata dell'autorizzazione nascosta da qualche parte dovresti trovarla
Allegato 39462
No lui aspetta questo vedrai......
Il problema è proprio quello(select this) nella prima installazione me lo diede ed ora nn me lo da piu, cosa fare? ho gia provato a disinstallare ma tutte le volte che lo ricollego, su gestione dispositivi, appare di gia andorid....
fai il primo e utilizza questi driver
https://www.dropbox.com/s/2eqo5dcsu5...kusbDriver.rar
PASSWORD: geekbuying.com
Stesso problema mio, Windows 7.
Stasera faccio un pò di prove con cavo ethernet ed adattatore annesso e Vi dico.
Streaming via WIFI di file pesanti non ce la fa.
Come lo riavviate Voi? Io lo spengo tramite il comando presente nella barra inferiore ma poi non si riavvia se non scollegando e ricollegando la tensione.
Uso air-mouse mele f10
Ciao
Uguale anche per me, i video con grande estensione, ma anche con la connessione Ethernet, non si vedono bene ma a scatti ( laggano ), ma quello appunto non dipende solo dalla connessione io penso, ma dobbiamo trovare dei buoni codec, driver e associarli a un player, io sto vedendo con BS Player; io sto provando con uno stesso film in HD, ora provo a metterlo dentro con una pennetta USB, magari se lo ha direttamente non non abbiamo l'effetto lag, vi sapro dire dopo. :o
No inserisci l'adattatore, e poi sulla schermata di impostazioni sotto il Bluethoot entra nella schermata Ethernet e abilitalo, disabilitando il hi-fi, controlla che ti da l'indirizzo IP e dns e altri parametri, dopo di che sei collegato ok.