Si ho letto il manuale e ho impostato su A, ma è normale che dopo ogni azione sul gamepad le tre lucine rosse si mettano a lampeggiare?
Si ho letto il manuale e ho impostato su A, ma è normale che dopo ogni azione sul gamepad le tre lucine rosse si mettano a lampeggiare?
Che tipo di azione? Se ti riferisci al premere il tasto blu per cambiare modalità è normale, se lo fa muovendo le levette o i tasti x y a b, non deve farlo. Le 3 lucine lampeggiano anche quando sta caricando, o quando non prende bene il ricevitore, in questo caso se è troppo lontano, o magari dietro il televisore. Se il gamepad è scarico il led rosso lampeggia in modo rapidissimo. Ma se i 3 led lampeggiano ad ogni azione o sempre c'è qualcosa che non va.
Buona sera a tutti ho un TV BOX Android 6.0, ho un problema con la Mini Keyboard i caratteri non corrispondono, da premettere che ho Kodi 17.4 Kripton con skin Zeitgeist, sono andato in Sistema – Impostazioni- Interfaccia – Regionale e in Layout tastiera non trovo il set di caratteri della mia mini tastiera visto che è US devo settarla come English QWERT e quindi alcuni tasti non corrispondono. come devo fare per settare in modo corretto la tastiera. Grazie mille
Non è chiaro che genere di customizzazione abbia quel box. Hai le sezioni "Tastiera e metodi di immissione" e "Tastiera fisica" all'interno di Lingua e immissione, o eventualmente di altre sezioni? In tal caso su "Tastiera fisica" configura il layout, a seconda del layout della tua tastiera ovviamente.
Va sempre sulle impostazioni classiche di android, contrassegnate sui tv box spesso con "More Settings", o "Altre impostazioni".
Ciao a tutti,
ho un tv box andorid, il TX 3 PRO, che comando agevolmente attraverso il mio attuale smartphone android. Uso l'app DroidMote che, a mio parere, trovo molto comodo e funzionale.
Dovrei prendere un iphone e mi chiedevo se esiste un sistema analogo per controllare il mio tv box android.
Ho fatto una ricerca e l'unica app, dai commenti che ho letto non funziona, è "android tv" scaricabile da app store.
grazie per le risposte
Ultima modifica di gianpassa; 07-11-17 alle 06:04
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
tu hai ragione! E' vero, vi sto tradendo, ma cerco di rimanere fedele col tv box android
In realtà è un po' che ci pensavo a questa cosa, e guarda caso mi sta capitando di trovarmi proprio davanti a questo problema.
Il fatto è che il mio tv box va' che è una bomba e mi dispiacerebbe rinunciare ad utilizzarlo.
Il mio nexus 5 rimarrà con me e potrei anche utilizzarlo come telecomando, solo che preferirei evitare di tenere un altro controller per la tv, e soprattutto doverlo caricare ogni volta.