CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ho letto il manuale e ho impostato su A, ma è normale che dopo ogni azione sul gamepad le tre lucine rosse si mettano a lampeggiare?

  2.  
  3. #272
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Che tipo di azione? Se ti riferisci al premere il tasto blu per cambiare modalità è normale, se lo fa muovendo le levette o i tasti x y a b, non deve farlo. Le 3 lucine lampeggiano anche quando sta caricando, o quando non prende bene il ricevitore, in questo caso se è troppo lontano, o magari dietro il televisore. Se il gamepad è scarico il led rosso lampeggia in modo rapidissimo. Ma se i 3 led lampeggiano ad ogni azione o sempre c'è qualcosa che non va.

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @joker950
    Amo questa tastiera


    Stra consiglio
    Buonasera. Dovrei prendere una di queste. Quella è sempre straconsigliata?
    Inviato da Vivo

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ho un TV BOX Android 6.0, ho un problema con la Mini Keyboard i caratteri non corrispondono, da premettere che ho Kodi 17.4 Kripton con skin Zeitgeist, sono andato in Sistema – Impostazioni- Interfaccia – Regionale e in Layout tastiera non trovo il set di caratteri della mia mini tastiera visto che è US devo settarla come English QWERT e quindi alcuni tasti non corrispondono. come devo fare per settare in modo corretto la tastiera. Grazie mille

  6. #275
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rofren65 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho un TV BOX Android 6.0, ho un problema con la Mini Keyboard i caratteri non corrispondono, da premettere che ho Kodi 17.4 Kripton con skin Zeitgeist, sono andato in Sistema – Impostazioni- Interfaccia – Regionale e in Layout tastiera non trovo il set di caratteri della mia mini tastiera visto che è US devo settarla come English QWERT e quindi alcuni tasti non corrispondono. come devo fare per settare in modo corretto la tastiera. Grazie mille
    Sposto in Sezione Box TV Android.....

    Ultima modifica di Varioflex; 06-10-17 alle 21:04
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #276
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rofren65 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho un TV BOX Android 6.0, ho un problema con la Mini Keyboard i caratteri non corrispondono, da premettere che ho Kodi 17.4 Kripton con skin Zeitgeist, sono andato in Sistema – Impostazioni- Interfaccia – Regionale e in Layout tastiera non trovo il set di caratteri della mia mini tastiera visto che è US devo settarla come English QWERT e quindi alcuni tasti non corrispondono. come devo fare per settare in modo corretto la tastiera. Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sposto in Sezione Box TV Android.....

    Ed io unisco alla discussione su telecomandi e tastiere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #277
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rofren65 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho un TV BOX Android 6.0, ho un problema con la Mini Keyboard i caratteri non corrispondono, da premettere che ho Kodi 17.4 Kripton con skin Zeitgeist, sono andato in Sistema – Impostazioni- Interfaccia – Regionale e in Layout tastiera non trovo il set di caratteri della mia mini tastiera visto che è US devo settarla come English QWERT e quindi alcuni tasti non corrispondono. come devo fare per settare in modo corretto la tastiera. Grazie mille
    Non è chiaro che genere di customizzazione abbia quel box. Hai le sezioni "Tastiera e metodi di immissione" e "Tastiera fisica" all'interno di Lingua e immissione, o eventualmente di altre sezioni? In tal caso su "Tastiera fisica" configura il layout, a seconda del layout della tua tastiera ovviamente.
    Va sempre sulle impostazioni classiche di android, contrassegnate sui tv box spesso con "More Settings", o "Altre impostazioni".

  9. #278
    Baby Droid L'avatar di itfrax


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un tv box andorid, il TX 3 PRO, che comando agevolmente attraverso il mio attuale smartphone android. Uso l'app DroidMote che, a mio parere, trovo molto comodo e funzionale.

    Dovrei prendere un iphone e mi chiedevo se esiste un sistema analogo per controllare il mio tv box android.

    Ho fatto una ricerca e l'unica app, dai commenti che ho letto non funziona, è "android tv" scaricabile da app store.

    grazie per le risposte

  10. #279
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,344
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itfrax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un tv box andorid, il TX 3 PRO, che comando agevolmente attraverso il mio attuale smartphone android. Uso l'app DroidMote che, a mio parere, trovo molto comodo e funzionale.

    Dovrei prendere un iphone e mi chiedevo se esiste un sistema analogo per controllare il mio tv box android.

    Ho fatto una ricerca e l'unica app, dai commenti che ho letto non funziona, è "android tv" scaricabile da app store.

    grazie per le risposte
    ...

    Ma anche tu... hai un box android e ti prendi un iPhone ?

    ... E vieni pure qui su androidiani a chiedere di un app iOS ?



    Spoiler:


    Vabbè...
    Io intanto unisco alla discussione sui controller....

    Vediamo se qualcuno che smanetta anche su iOS ti può aiutare

    Ultima modifica di gianpassa; 07-11-17 alle 06:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #280
    Baby Droid L'avatar di itfrax


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    ...

    Ma anche tu... hai un box android e ti prendi un iPhone ?

    ... E vieni pure qui su androidiani a chiedere di un app iOS ?



    Spoiler:


    Vabbè...
    Io intanto unisco alla discussione sui controller....

    Vediamo se qualcuno che smanetta anche su iOS ti può aiutare

    tu hai ragione! E' vero, vi sto tradendo , ma cerco di rimanere fedele col tv box android

    In realtà è un po' che ci pensavo a questa cosa, e guarda caso mi sta capitando di trovarmi proprio davanti a questo problema.
    Il fatto è che il mio tv box va' che è una bomba e mi dispiacerebbe rinunciare ad utilizzarlo.

    Il mio nexus 5 rimarrà con me e potrei anche utilizzarlo come telecomando, solo che preferirei evitare di tenere un altro controller per la tv, e soprattutto doverlo caricare ogni volta.

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy