Finless 1.6 cambiando kernel
Visualizzazione stampabile
Finless 1.6 cambiando kernel
Dai un occhio qui: www.ArmTvTech.com • View topic - 1080p Firmwares!
SS808 - MK808 Android stick Full Review - Real 1080p ROM and Overclock to 1.5GHz - YouTube
Leggendo la descrizione del video ed uno dei top comment dell'autore puoi mettere Finless 1.6 + kernel 1.5.
"You can get the rom (made by finless bob) as well as the 1.5ghz kernel of kizs on the freaktab website. The setting I have is the rom of 2Dark4U and Finless Bob's UG 802 + the boot 1080p image of the Rom from 1.6 for MK808 and the Kernel 1.5 from Kizs but you could use the system.img from 1.6 rom for MK808. Let me know if you need more info"
per prima cosa grazie del lavoro (non trovo il pulsante grazie nella finestra).
Ho fatto tutto e si è aggiornato ma qualcosa non mi è chiaro:
1)nei dati del pc riporta aggiornamento alla versione 1.5a e non 1.6
2)il wifi che prima dell'aggiornamento funzionava adesso non funziona più
3)posso al limite tornare al firmware originale? (se si dove lo trovo?)
Grazie ancora per l'attenzione e ciao a tutti
Ciao a tutti
Sono nuovissimo nel mondo Android, in passato ho smanettato su rom windows mobile ma parlo di secoli fa, non ricordo più nulla...
Ho preso una Mk808 e vorrei cambiare Rom e kernel.
Ho letto la guida a pag1 e faccio i complimenti a ginopaneg che l'ha compilata in modo egregio.
Arrivo alla richiesta...
Avrei scelto kizs_kernel_1.5GHz_1080 come kernel e rom MK808 Finless 1.6 ROM.
Sul come fare il flash della rom ci sono, le istruzioni FLASH mod.2 tramite tool finless pack sono lampanti!
Ma il kernel...? Come inserisco il nuovo kernel?
In che ordine va fatto? Prima rom poi kernel o viceversa?
Scusate se ho fatto domande banali, abbiate pazienza...
La situazione attuale è:
Vers Android: 4.1.1
Kernel: 3.0.8+ Ifwang_V_300j1#10 SMP PREEMPT Fri Oct 26 08:59:55 CST 2012
Build: mk808_300j1_27-10-2012
Flashi tutto insieme, una volta che hai scaricato il kernel e hai il file .img.
apri il tool e capisci da solo, ci sono 8 stringhe e vicino ad una c'è scritto kernel, apri la finestrella e scegli il file, una volta scaricato il tool e aperto non puoi non capire
Salve a tutti
ho comprato anchio qui a palermo l mk808 fra l'altro a buon prezzo completa di tasiera nera quella nuova tipo joypad con touch
monta 4.1.1 e kenel 3.0.8
cosa mi tocca fare adesso
e' gia' rootatto come capisco se fa fleshare
cosa importa se la scatola e' quella di cartone bianca e celeste rettangolare
dalle foto e video in giro l mk808 mi sembra identico in tutto
Grazie a tutti per le vostre risposte e scusate l'ingnoranza in materia
Appena possibile modifico la guida inserendo il metodo e link per il flash di kernel alternativi, cmq sia il metodo descritto da s8vuoto e'corretto, solo una piccola precisazione:
il file img del kernel che volete flashare va copiato nella cartella "finlessrom" del pack (quella che contiene gli altri file img), una volta fatto cio potrete specificare in fase di flash il kernel voluto