CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 93 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi volevo aggiornare sulla mia situazione:

    Ieri sera mi hanno consegnato la webcam Logitech C525, l'ho collegata all' Hub usb alimentato e dovo aver acceso il mio Mk808 tutto originale ho lanciato Skype, magia ha funzionato al primo colpo, ma dopo che ho chiuso la videochiamata ho riprovato varie volte senza alcun risultato (anche spegnendo e riaccendendo il mini pc).

    oggi pomeriggio credo che seguirò il consiglio di di ginopaneg e flasherò il tutto.......che ne pensate????

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmok4 Visualizza il messaggio
    Salve, vi volevo aggiornare sulla mia situazione:

    Ieri sera mi hanno consegnato la webcam Logitech C525, l'ho collegata all' Hub usb alimentato e dovo aver acceso il mio Mk808 tutto originale ho lanciato Skype, magia ha funzionato al primo colpo, ma dopo che ho chiuso la videochiamata ho riprovato varie volte senza alcun risultato (anche spegnendo e riaccendendo il mini pc).

    oggi pomeriggio credo che seguirò il consiglio di di ginopaneg e flasherò il tutto.......che ne pensate????
    se non va' dopo il flash della finless, si puo' provare con la rom hybrid di lewy prova e fai sapere (sono fiducioso)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di non scatenare le ire degli admin ed aver postato nel 3d giusto. Prima di tutto, infinite grazie a ginopaneg e tanti altri pewr le preziose info sul MK808: ne ho acquistata una su aliexpress (il solito, consigliato Shenzen Value In Action), e dopo 20gg dall'ordine... è arrivata (posta raccomandata HK). Ristudio tutto, tra flash e app consigliate, per cercare subito di risolvere il problema della tastiera. È una Microzozz connessa con wireless, il mouse è ok, ma non riesco a far riconoscere la tastiera... poi, con calma, passerò a flashare il gingillo!

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se non va' dopo il flash della finless, si puo' provare con la rom hybrid di lewy prova e fai sapere (sono fiducioso)
    tutto ok!!!!
    ho flashato e tutto funziona a meraviglia,grazie sopratutto a ginopaneg.

    P.S. Non capisco una cosa però: perchè nel riquadro grande vedo l'immagine ripresa dalla webcam e nel quadratino quella del destinatario???? in windows accade l'inverso

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    il Joypad xbox che uso e' SENZA batteria, e' un vecchio modello di joypad 360 con filo e spinotto usb (che avevo comprato anni fa per il pc)
    forse ho capito il problema...puo essere che il joypad wireless usi l'usb solo per alimentarsi e si connette solo in wifi? nei video su you tube usano l'adapter usb/wifi per connettersi.

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biacar Visualizza il messaggio
    forse ho capito il problema...puo essere che il joypad wireless usi l'usb solo per alimentarsi e si connette solo in wifi? nei video su you tube usano l'adapter usb/wifi per connettersi.
    Sì, per usare il joypad wireless devi comprare o il ricevitore USB Microsoft oppure uno compatibile; da qualche parte (ArmTvTech o Freaktab) un tizio ha postato il link ad un'inserzione su Geekbuying di un ricevitore cinese che funzia a meraviglia e costa un terzo.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho acquistato l'mk808 (con measy rc11), arrivato stamattina e ho subito flashato con finless 1.7.
    funziona tutto! grazie a ginopaneg per la sua guida!

    ho un paio di domande:
    la status bar una volta nascosta come si fa per farla riapparire?
    una volta spento l'mk, c'è un modo per riaccenderlo (a parte staccare e riattaccare alimentazione)?
    grazie

  9. #308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cian Visualizza il messaggio
    salve, ho acquistato l'mk808 (con measy rc11), arrivato stamattina e ho subito flashato con finless 1.7.
    funziona tutto! grazie a ginopaneg per la sua guida!

    ho un paio di domande:
    la status bar una volta nascosta come si fa per farla riapparire?
    una volta spento l'mk, c'è un modo per riaccenderlo (a parte staccare e riattaccare alimentazione)?
    grazie
    Per farla riapparire devi tenere premuto il tasto sx in basso allo schermo e trascinare verso l'alto (come la barra di Winzozz insomma). Per riaccenderlo no, devi per forza staccare e riattaccare.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    cian (29-03-13)

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' stato pubblicata l'immagine dell'upgrade ad android 4.2.2 stock per l'mk808
    MK808 Get Android 4.2.2 Upgrade! Firmware Download Here - Geek Gadgets

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho il mini pc mk808 rootato e con rom finless 1.7...io non conosco assolutamente niente riguardo finless, kernel,ecc...non so neanche cosa siano...
    sta di fatto che il mio obiettivo è quello di vedere filmati in 720p e 1080p con l'mk808...per ora non ci riesco, ho riscontrato un piccolo miglioramento dopo aver messo la finless...
    mi sembra di aver capito che per riuscire a vedere filmati in 1080p devo mettere anche il cosiddetto "kernel".
    Quale metto? Quale è il migliore (ho visto che ce ne sono molti)? Come si installa il kernel? Nella guida nella prima pagina non è spiegato/specificato...

    Spero che qualcuno mi aiuti...sto provando a capire cosa sono i vari kernel, rom, ecc... ma faccio fatica. E' tutto un pò sparso di quà e di là...

Pagina 31 di 93 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy