Visualizzazione stampabile
-
si, quella che hai postato per mk808B.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biacar
si, quella che hai postato per mk808B.....
non so che dire...altri hanno riscontrato il problema?
-
ma il fatto che il joypad lampeggi è normale? non credo....
a te ti si assegna come primo joypad o rimane in attesa di assegnazione?
-
ma la finless 1.7 cosa ha in più rispetto alla 1.6?
perchè se non ci sono concreti vantaggi provo la 1.6.
quale programma posso usare per fare il back up della 1.7 in modo da poterci tornare rapidamente in caso non funzioni nemmeno con la 1.6?
-
Quote:
Biacar
ma la finless 1.7 cosa ha in più rispetto alla 1.6?
perchè se non ci sono concreti vantaggi provo la 1.6.
quale programma posso usare per fare il back up della 1.7 in modo da poterci tornare rapidamente in caso non funzioni nemmeno con la 1.6?
http://www.freak-tab.de/finless/mk808_finless16.zip xmk808
http://www.freak-tab.de/finless/mk808b_finless16a.zip xmk808B
fai prima a riflashare che a fare il backuo tramite CWM
-
Quote:
ginopaneg
grazie
quindi la 1.7 cos'à in meglio rispetto la 1.6?
il backup lo preferirei per non "perdere" tutte le app e i settaggi.
-
R: MK808 Info,Root,Flash
Ho provato con la finless 1.6 non me li riconosce....sicuramente sbaglio qualcosa.
Il joypad come lo colleghi con o senza batteria?
Non ci sono delle impostazioni particolari a cui stare attento?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
-
Una domanda... dopo aver provato tutti i firmware disponibili e rintracciabili per un MK808B (che penso sia originale)
alla fine ho trovato una versione stock "MK808B... 400j" (scusate se nn sottomano la sigla completa) sul forum "VANDROID".
L'ho flashata una seconda volta, dopo che la prima il dispositivo andava in freeze sulla schermata "Android"
... ma questa volta, per caso, ho atteso 10-15 minuti prima di staccarlo dal PC. E... magia! ora funziona di nuovo con firmware (penso) originale!
QUINDI: se effettuo il flash del dispositivo (a buon fine), quanto devo attendere dopo il completamento e seguente riavvio? Quanto devo aspettare prima di staccare la USB del PC?
Non avendo la TV vicino al PC non riesco a vedere cosa succede al riavvio.
E' possibile che ogni volta che ho provato a flashare poi abbia interrotto il primo caricamento (staccavo la USB-PC dopo 2-3min) mandando in malora tutto?
GRAZIE!!!
-
Quote:
pigiarch
Una domanda... dopo aver provato tutti i firmware disponibili e rintracciabili per un MK808B (che penso sia originale)
alla fine ho trovato una versione stock "MK808B... 400j" (scusate se nn sottomano la sigla completa) sul forum "VANDROID".
L'ho flashata una seconda volta, dopo che la prima il dispositivo andava in freeze sulla schermata "Android"
... ma questa volta, per caso, ho atteso 10-15 minuti prima di staccarlo dal PC. E... magia! ora funziona di nuovo con firmware (penso) originale!
QUINDI: se effettuo il flash del dispositivo (a buon fine), quanto devo attendere dopo il completamento e seguente riavvio? Quanto devo aspettare prima di staccare la USB del PC?
Non avendo la TV vicino al PC non riesco a vedere cosa succede al riavvio.
E' possibile che ogni volta che ho provato a flashare poi abbia interrotto il primo caricamento (staccavo la USB-PC dopo 2-3min) mandando in malora tutto?
GRAZIE!!!
il primo avvio richiede qualche min ma non quindici!
dopo il flash quando leggi RUN OK puoi staccare
cmq e' possibile che tu abbia interrotto il boot
-
Quote:
Biacar
Ho provato con la finless 1.6 non me li riconosce....sicuramente sbaglio qualcosa.
Il joypad come lo colleghi con o senza batteria?
Non ci sono delle impostazioni particolari a cui stare attento?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
il Joypad xbox che uso e' SENZA batteria, e' un vecchio modello di joypad 360 con filo e spinotto usb (che avevo comprato anni fa per il pc)