CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 93 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per chi ha la Finless (va bene anche la stock rom) avete provato VideoMediaset? purtroppo l'applicazione non digerisce il landscape forzato dell'MK e non permette di scorrere sotto i video che vengono coperti in parte dalla barra strumenti dell'applicazione stessa.
    Sono riuscito anche a scaricare VideoMediaset HD (neanche il Nexus 7 la trova) da terze parti, l'applicazione parte (il logo è tutt'altra cosa veramente in HD) ma dopo la notifica di usare un'icona accanto all'orologio si chiude.
    Sto smanettando nel build.prop, ma sono riuscito solo a far partire l'MK in portrait .


    Per quanto riguarda il flash ho scritto pure su freaktab (ma neanche Finless ha risposto alla domanda):

    " I pulled the last rom for MK808B (rk903) from geekbuying: update_mk808b_box_401j1.img, I extracted the rom with "RK29xxImageTools_v2.1" and I see that the bootloader is RK30xxLoader (L)_V1.22.bin and also parameter is different by Finless.(change partition)
    If I try to flash this rom, then I can return to Finless? or there will be problems with the bootloader (in the finless is 1.16) and the size of the partitions?"

    In pratica ho estratto l'ultimo firmware ufficiale da geekbuying (chiamiamolo così ...)ed il Booloader è di una versione nuova, quindi mi sorge il dubbio che se provassi questa rom avrei problemi dopo nel riflashare una delle Finless che usano ancora il bootloader vecchio.
    Il dubbio c'è perché anche con il Nexus 7 si sconsiglia di ritornare ai bootloader precedenti (salvo casi particolari relativi a problemi di flash).
    Ultima modifica di Mandrake2010; 12-03-13 alle 11:25

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Per chi ha la Finless (va bene anche la stock rom) avete provato VideoMediaset? purtroppo l'applicazione non digerisce il landscape forzato dell'MK e non permette di scorrere sotto i video che vengono coperti in parte dalla barra strumenti dell'applicazione stessa.
    Sono riuscito anche a scaricare VideoMediaset HD (neanche il Nexus 7 la trova) da terze parti, l'applicazione parte (il logo è tutt'altra cosa veramente in HD) ma dopo la notifica di usare un'icona accanto all'orogolio si chiude.
    Sto smanettando nel build.prop, ma sono riuscito solo a far partire l'MK in portrait .


    Per quanto riguarda il flash ho scritto pure su freaktab (ma neanche Finless ha risposto alla domanda):

    " I pulled the last rom for MK808B (rk903) from geekbuying: update_mk808b_box_401j1.img, I extracted the rom with "RK29xxImageTools_v2.1" and I see that the bootloader is RK30xxLoader (L)_V1.22.bin and also parameter is different by Finless.(change partition)
    If I try to flash this rom, then I can return to Finless? or there will be problems with the bootloader (in the finless is 1.16) and the size of the partitions?"

    In pratica ho estratto l'ultimo firmware ufficiale da geekbuying (chiamiamolo così ...)ed il Booloader è di una versione nuova, quindi mi sorge il dubbio che se provassi questa rom avrei problemi dopo nel riflashare una delle Finless che usano ancora il bootloader vecchio.
    Il dubbio c'è perché anche con il Nexus 7 si sconsiglia di ritornare ai bootloader precedenti (salvo casi particolari relativi a problemi di flash).
    lascio stare mediaset che non uso,

    nel caso dei minipc quando flashi sovrascrivi completamente tutta la memoria, il parametro a cui ti riferisci e' la posizione dove copiare l'elemento che puo' variare in funzione di un ripartizionamento della stessa.
    Quindi la risposta alla domanda e' si', e possibile passare da uno all'altro senza problemi.
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è molto tempo che seguo questa discussione e mi complimento con tutti per il supporto che date agli utenti in difficoltà.
    stamattina, finalmente, mi è arrivato l'mk808B.
    Ho flashato la finless 1.7 tutto ok, grazie alla semplicissima guida di ginopaneg (complimenti a ginopaneg, flashato in 5 minuti senza nessun intoppo).

    Non sono però riuscito ad utilizzare il joypad della xbox 360.
    Non me lo riconosce e non fa nulla. Il joypad deve accendersi?
    Ho scaricato droidmote (che non ho capito se serva per il joypad della 360 o solo per smartphone), ma non riesco a configurarlo.

    Spero che qualcuno riesca ad illuminarmi.

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biacar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è molto tempo che seguo questa discussione e mi complimento con tutti per il supporto che date agli utenti in difficoltà.
    stamattina, finalmente, mi è arrivato l'mk808B.
    Ho flashato la finless 1.7 tutto ok, grazie alla semplicissima guida di ginopaneg (complimenti a ginopaneg, flashato in 5 minuti senza nessun intoppo).

    Non sono però riuscito ad utilizzare il joypad della xbox 360.
    Non me lo riconosce e non fa nulla. Il joypad deve accendersi?
    Ho scaricato droidmote (che non ho capito se serva per il joypad della 360 o solo per smartphone), ma non riesco a configurarlo.

    Spero che qualcuno riesca ad illuminarmi.
    il joypad collegato tramite filo viene riconosciuto al volo, in wireless hai bisogno di un ricevitore (il joy360 non e' bluetooth)

    per droidmote deve essere in wifi su tutti e due i terminali matti l'ip dell mk nel client (lo puoi vedere nelle impostazioni) e il gioco e' fatto, client e server collegati
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la tempestiva risposta ginopaneg.
    Il fatto è che inserisco il joypad della xbox e non succede nulla!
    il joypad continua a lampeggiare e premendo un pò tutti i pulsanti non succede nulla.

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biacar Visualizza il messaggio
    grazie per la tempestiva risposta ginopaneg.
    Il fatto è che inserisco il joypad della xbox e non succede nulla!
    il joypad continua a lampeggiare e premendo un pò tutti i pulsanti non succede nulla.
    io lo collego tramite hub passivo alla porta usb "grossa" e va bene...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    provato tramite hub su usb grande.....nulla il joypad continua a lampeggiare.....

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    provato anche con il joypad vecchio (quello bianco, prima provavo quello nuovo nero)....stessa storia.....

    Perchè a me deve esserci sempre qualcosa che non funzioni!!!!!

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è che la finless 1.7 non li supporta nativamente?
    finora ho letto che il joypad è supportato con la finless 1.6.

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biacar Visualizza il messaggio
    provato anche con il joypad vecchio (quello bianco, prima provavo quello nuovo nero)....stessa storia.....

    Perchè a me deve esserci sempre qualcosa che non funzioni!!!!!
    a me sembra strano...sei sulla 1.7?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 29 di 93 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy