da quale venditore lo hai preso ?
Visualizzazione stampabile
da quale venditore lo hai preso ?
Azurill_uk .... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualche indicazione me la date pure a me? Per chi vuole comprae uk si ricordi di acquistare a 3 euro anche l'adattore dalle diverse nazioni..... bye
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
restiamo in tema per favore gia' l'altro thread e' un macello...per le discussioni sul dove,come e a quanto acquistare ci sono gia' delle discussioni attive
Ciao sto pet acqstarlo. Tu quale consigli con o senza bluetooot e da cosa si puo sapere se e' l ultimo modello ammesso che ce ne sia uno recente con specifiche mogliori. Grazie
Prendi l'mk808 senza bluet.
È il migliore per la base di utenti che ci lavora. Rispetto a quello col blu.ha una miglior ricezione wifi.
Avrei anche io una domanda: quando collego un hard disk esterno da 2,5 pollici (inserito nel box Conceptronic preso da Amazon) non viene riconosciuto. Ci sono due cavi: uno di alimentazione ed uno per il collegamento. Lampeggia una strana luce rossa oltre quella verde sul box
I box da 2.5 con doppia USB usano un sacco di corrente ed hanno due spinotti proprio per quello. Probabilmente non sta ricevendo la corretta alimentazione. O attacchi le due USB ad un hub USB alimentato, oppure se il box lo prevede e se ce l'hai gli attacchi un alimentatore da parete. L'MK non riesce a fornire un'alimentazione sufficiente per periferiche così esose.
Ciao a tutti
Seguendo la guida di ginopaneg ho flashato con successo il mio box (mk808b) ed ovviamente non è esente da problemi, uno su tutti il WIFI (veramente penoso), mi chiedevo se era possibile sfruttare la rete WiFI tramite il tethering collegato ad esempio al mio galaxy nexus tramite bluetooth che come ricezione in WIFI è una bomba!!
Sto facendo alcune prove, ma sono decisamente in alto mare!!!
Ciao e grazie
ho appena preso un mk808 e adesso il prossimo acquisto è un hd dedicato per lui
stavo pensando ad un hd da 1tb 2,5 per inserirlo in un hub alimentato o un hd da 2tb da 3.5 alimentato direttamente
anche se per una questione di trasportabilità preferirei la prima soluzione
qualcuno puo darmi esperienze dirette a riguardo?