Visualizzazione stampabile
-
R: MK808 Info,Root,Flash
Quote:
Originariamente inviato da
zxbreak
I box da 2.5 con doppia USB usano un sacco di corrente ed hanno due spinotti proprio per quello. Probabilmente non sta ricevendo la corretta alimentazione. O attacchi le due USB ad un hub USB alimentato, oppure se il box lo prevede e se ce l'hai gli attacchi un alimentatore da parete. L'MK non riesce a fornire un'alimentazione sufficiente per periferiche così esose.
Grazie mille. Ho attaccato entrambi gli spinotti ad un hub USB alimentato dall'mk808. Il box non ha alimentazione esterna. Devo, quindi, scegliere un box diverso oppure posso mettere lo spinotto dell'hard disk in un adattatore proprio come quello dell'alimentatore del mini pc?!
-
Quote:
ginopaneg
per esperienza d'uso in qualsiasi ambito consiglio sempre gli hd alimentati, gli hd 2,5 con alim usb creano sempre qualche noia
Opterò per qualcosa con alimentatore allora, qualche marca da preferire rispetto ad altre?
-
Quote:
giofe86
Grazie mille. Ho attaccato entrambi gli spinotti ad un hub USB alimentato dall'mk808. Il box non ha alimentazione esterna. Devo, quindi, scegliere un box diverso oppure posso mettere lo spinotto dell'hard disk in un adattatore proprio come quello dell'alimentatore del mini pc?!
La soluzione più economica e meno "invasiva" sta nel collegare alla USB full size dell'MK un hub USB dotato di alimentatore da parete (così la corrente necessaria alle periferiche gli arriva dalla presa a muro e non dal mini pc), quindi collegare all'hub tutte le periferiche. Nel tuo caso attaccherai le due USB dell'hard disk e l'eventuale ricevitore USB del tuo air mouse o tastiera. Spenderai sui 20 euro.
Comprare un nuovo box dotato di alimentatore, o addirittura cambiare hd, ti costerebbe di più.
-
bella questa!!! ieri sera settando il droidmote server regolarmente acquistato,fatto tutto regolare funzionante,questa mattina cambio account gmail sul minix x 5 mettendo l'account di mia moglie magicamente il droidmote server NON FUNZIOOOOONA!!!!!! mi dice che devo acquistarlo !! ma che razza di programma è????
-
E' normale , l'acquisto è relativo all'account. Questo vale per ogni applicazioni (ed altro) acquistato sul Play Store.
Il tutto è associato sempre all'account usato per l'acquisto.
-
Quote:
zxbreak
La soluzione più economica e meno "invasiva" sta nel collegare alla USB full size dell'MK un hub USB dotato di alimentatore da parete (così la corrente necessaria alle periferiche gli arriva dalla presa a muro e non dal mini pc), quindi collegare all'hub tutte le periferiche. Nel tuo caso attaccherai le due USB dell'hard disk e l'eventuale ricevitore USB del tuo air mouse o tastiera. Spenderai sui 20 euro.
Comprare un nuovo box dotato di alimentatore, o addirittura cambiare hd, ti costerebbe di più.
Stai attento con Hard Disk USB 3.0, l'ho provato io e non funziona
Onestamente però ho fatto varie prove (con e senza Hub alimentato) ma sempre con lo stesso disco (nello specifico un verbatim da 1 TB)
-
GINOPANEG hai provato la cyano 10 per mk??? trovata qua!! CyanogenMod 10
-
Quote:
neronear
Stai attento con Hard Disk USB 3.0, l'ho provato io e non funziona
Onestamente però ho fatto varie prove (con e senza Hub alimentato) ma sempre con lo stesso disco (nello specifico un verbatim da 1 TB)
Speriamo che il problema era dovuto al fatto che era autoalimentato..
Ho preso un toshiba da 2tb 3.0 con ali a parete.. Quando arriva proverò
-
Quote:
doodi
GINOPANEG hai provato la cyano 10 per mk??? trovata qua!!
CyanogenMod 10
La cyano da quanto letto funziona bene ma ha qualche noia con il flashplayer (almeno aveva dovrei, ricontrollare) pertanto il momento, visto l'ambito di utilizzo, direi di attendere ancora un po'
-
Quote:
Hiraya
Speriamo che il problema era dovuto al fatto che era autoalimentato..
Ho preso un toshiba da 2tb 3.0 con ali a parete.. Quando arriva proverò
se puoi annulla l'ordine...le usb 3.0 danno problemi (e non solo con i minipc) alcuni utenti hanno gia' provato e con pessimi risultati