non l'ho ancora provata, ma prox lo faro' sono molto fiducioso nello sviluppatore
Visualizzazione stampabile
Ciao ginopaneg ho installato la Finless 1.6A su 2 MK808B (rk903) tutto ok.
Nel readme di Finless c'è una procedura alternativa che ho dovuto seguire per mandare l'MK in flsh mode (la cartella con il programmino è incluso nello zip della rom)
Allego il readme nuovo cosi puoi aggiungere alla guida.
Allegato 49351
Facendo dei test e confrontando i risultati con alcuni utenti sparsi tra i forum freak/arm/vondroid sono arrivato alla conclusione (diciamo che mi sono convinto :D) che con tutti i programmi tipo setcpu/tricksterMod etc il time in state di occupazione della cpu è sempre ad 1ghz, ma nella realtà non è così, Finless dai sui test da con un estrema certezza che la cpu va ad 1416Mhz.
Con antutu 3.1.2 (ultima versione) con la stock rom con kernel #26 di dicembre (gia rooted con un busybox 1.11) registravo 9850
Mettendo powersave circa 3500, alla fine pur non correttamente registrati nei file di sistema, lo scaling c'è.
Default setting by Finless: 9978
Nexus 7 4.2.2 2x1,4Ghz 8928
Nexus 7 4.2.2 4x1,2Ghz 12521
Ram Nexus e graphic 2D le prende vs MK808B
Only write SD >40MB vince di molto vs max 9MB by MK808B
Unico neo che rilevo è una lentezza nell'animazione delle finestre e nelle transizioni, ad esempio in Bluetooth se clicco sul dispositivo accoppiato esce la nuova finestra con le opzioni per rinominare o disaccoppiare, quando torno indietro c'è una transizione tra la finestra corrente e la nuova che è lenta. Ho notato questo in quanto ho smanettato parecchio con il firmware stock .
P.S: purtroppo Finless non ha inserito Youtube, nella stock rom avevo la versione di Youtube con la visuale a Carosello, c'è modo di reperirla? (non ricordo in quale pagina di questa discussione l'ho vista)
Salve a tutti
volevo segnalare questo nuovo articolo
che ne pensate
1080P HD CX-803 Mini TV dongle Android 4.1.2 Google TV Box with Antenna Dual Core RK3066 1G/4G White - GeekBuying.com
allora ragazzi l'avete provata????
ragazzi consiglio a tutti la Hybrid.. per ora mi sto trovando veramente bene!! molto fluida!! il mio wifi è esattamente a 2 stanze dall'mk e prendo due tacche!!
ottima rom !
EDIT: ricordatevi di eseguire cio che è scritto nel .doc allinterno del file!! un consigno per evitare riavvi del dispositivo abilitate in opzioni sviluppatore RIMANI ATTIVO!
complimenti al cuoco comunque!!
Segnalo una app di Petrus (Freaktab) che potrebbe tornare utile nella procedura di flash (e non solo):
Reboot App
Si tratta della comoda app già inclusa nella Finless 1.6 che consente di riavviare o spegnere l'MK in tutta sicurezza. Un'opzione interessante che voglio provare appena ho un MK sottomano è il "Reboot to flash mode", che potrebbe tornare comoda per chi ha la rom stock e vuole flashare per esempio la Finless.
visto che volevo usare la chiavetta per lasciare scaricare roba dal torrent o da altre parti ho bisogno di un'app che mi consente di vedere la schermata della chiavetta attraverso un cell android esiste un app che mi consente questo? una sorta di teamviewer ma che funge anche tra 2 dispositivi android
Ragazzi credo che il mitico bob sia in procinto di terminale la 1.7! Ormai manca poco! dev'essere ormai stabile! Domani di flashaa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, solita procedura con i tool presenti nello zip della rom, flashata ieri. (la 1.7)
Finalmente è ritornato lo Screenshot, possibilità di forzare il menu sulla barra, blocco schermo ed altro.
Ho provato ieri ad usare RaiTv e Video Mediaset, con la prima tutto ok mentre con Mediaset per lo streaming di serie tv (ed altro) rimane la barra in basso dell'applicazione e l'immagine del video viene coperta.Devo provare con l'altro mk808 con la 1.6a e sul tablet per vedere se sia un problema dell'applicazione.
Per il resto antutu (3.1.2) 252-1600 interactive dà 9921 mentre in performance (con la barra in basso a differenza del primo test) 10015, quindi mi sa che il massimo sia 1,2ghz oppure 1,4.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/na6u7etu.jpg
Come potete vedere la barra dell'app di Mediaset rimane, volevo conferma del problema per chi usa questa app.