CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 93 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlinux Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di mk808b flashato di recente con finless 1.7 (che trovo ottima per la sua sobrietà e il comodissimo tasto di spegnimento). Avrei un paio di domande:
    1. Facendo uno speed test mi ritrovo 1 processore che gira (correttamente) a 1.6 ghz , l'altro a 1080 mhz(?)
    2. É possibile cambiare l'animazione di boot della finless?
    Un caro saluto a tutti!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao, scusa gentilmente mi diresti anche in PM dove hai scaricato la finless che vorrei metterla pure io, l'ho comprato proprio oggi...grazie mille


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri
    Originariamente inviato da maxlinux
    Sono un felice possessore di mk808b flashato di recente con finless 1.7 (che trovo ottima per la sua sobrietà e il comodissimo tasto di spegnimento). Avrei un paio di domande:
    1. Facendo uno speed test mi ritrovo 1 processore che gira (correttamente) a 1.6 ghz , l'altro a 1080 mhz(?)
    2. É possibile cambiare l'animazione di boot della finless?
    Un caro saluto a tutti!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao, scusa gentilmente mi diresti anche in PM dove hai scaricato la finless che vorrei metterla pure io, l'ho comprato proprio oggi...grazie mille


    Link sulla prima pagina del thread

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per la guida.
    Ho una domanda: come si può riconoscere un MK808 originale da un clone ?

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmok4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per la guida.
    Ho una domanda: come si può riconoscere un MK808 originale da un clone ?
    da fuori e' difficile/impossibile, se non c'e' il bluetooth e' sicuramente l'originale,

    altrimenti o apri e guardi dentro o flashi una rom orignale, nel secondo caso se wifi e blue non funzionano piu'...hai un clone

    https://www.androidiani.com/forum/mi...ti-mk808b.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    mimmok4 (11-03-13)

  7. #265
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    dubbioso tra x5 e mk808b, sto' propendendo per quest ultimo al momento (50 euro risparmiati non sono male...)
    Le domande che mi pongo però al momento sono diverse...
    1) la versione b mi dite può rivelarsi un clone...su shenzhen value però quello che propongono sembra essere l' originale.boh !?!?
    nel caso in cui uno opti per la 808, il bluetooth lo si può avere attaccando un dongle da 2 euri ad un hub? (io sarei cmq per l' 808b, almeno mi risparmio un buco nell' hub...)
    2) utilizzo skype: a me non dispiacerebbe utilizzare skype sulla tv (lo uso molto sul mio cube u30gt cn rockchip 3066 ...ok per webcam che mi pare (sempre attraverso l'hub...) si riescono ad usare, ma per il microfono, come si risolve?
    3) senza ricorrere eventualmente all' rc11 airmouse (o il 13 - che poi, ha il gyroscope come l' 11?- se dovesse essere l' unica possibilità per utilizzare skype...avendo questo il microfono...), si può (sempre ricorrendo all' hub...) utilizzare una qualsiasi tastiera o mouse?
    4) collegamento ethernet: con un adattatore, nelle impostazioni "more" delle impostazioni android, secondo voi è possibile navigare sfruttando il cavo di rete in alternativa al wifi?
    5) per giocare...cosa consigliereste voi? l' rc13 funziona bene o vanno bene anche dei generici pad usb?

    Io all' inizio pensavo all' minix x5 piu che altro per la porta ethernet e il bluetooth, ma se riesco ad avere lo stesso servizio con l' mk808, considerando che le prestazioni dovrebbero essere analoghe, non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa...

    Ps: scusate la raffica ma ho scritto di getto quello che mi è venuto in mente ora, ma sicuramente mi verrà ancora qualcosa a breve... :-) se qualcuno sarà così gentile da darmi qualche dritta, ringrazio anticipatamente...
    Ultima modifica di gioban; 11-03-13 alle 12:29

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    dubbioso tra x5 e mk808b, sto' propendendo per quest ultimo al momento (50 euro risparmiati non sono male...)
    Le domande che mi pongo però al momento sono diverse...
    1) la versione b mi dite può rivelarsi un clone...su shenzhen value però quello che propongono sembra essere l' originale.boh !?!?
    nel caso in cui uno opti per la 808, il bluetooth lo si può avere attaccando un dongle da 2 euri ad un hub? (io sarei cmq per l' 808b, almeno mi risparmio un buco nell' hub...)
    2) utilizzo skype: a me non dispiacerebbe utilizzare skype sulla tv (lo uso molto sul mio cube u30gt cn rockchip 3066 ...ok per webcam che mi pare (sempre attraverso l'hub...) si riescono ad usare, ma per il microfono, come si risolve?
    3) senza ricorrere eventualmente all' rc11 airmouse (o il 13 - che poi, ha il gyroscope come l' 11?- se dovesse essere l' unica possibilità per utilizzare skype...avendo questo il microfono...), si può (sempre ricorrendo all' hub...) utilizzare una qualsiasi tastiera o mouse?
    4) collegamento ethernet: con un adattatore, nelle impostazioni "more" delle impostazioni android, secondo voi è possibile navigare sfruttando il cavo di rete in alternativa al wifi?
    5) per giocare...cosa consigliereste voi? l' rc13 funziona bene o vanno bene anche dei generici pad usb?

    Io all' inizio pensavo all' minix x5 piu che altro per la porta ethernet e il bluetooth, ma se riesco ad avere lo stesso servizio con l' mk808, considerando che le prestazioni dovrebbero essere analoghe, non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa...

    Ps: scusate la raffica ma ho scritto di getto quello che mi è venuto in mente ora, ma sicuramente mi verrà ancora qualcosa a breve... :-) se qualcuno sarà così gentile da darmi qualche dritta, ringrazio anticipatamente...
    1)io da shenzen non ho ancora preso "pacchi" anzi...
    2)ci sono webcam con mic integrato oppure esistono schede audio usb con ingresso mic
    3)puoi usare tastiera e mouse
    4)molti adattatori usb/ethernet funzionano
    5)il joypad della ps3, dell'xbox e....droidmote

    per quello che ho capito vuoi fare l'mk808b e' la scelta giusta, potresti valutare anche la nuova measy u2c per la questione webcam/mic
    Measy U2C TV Dongle TV BOX RK3066 Dual Core 1G/8G Built-in 2.0MP Camera & Mic with BT AV Output White - GeekBuying.com
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    da fuori e' difficile/impossibile, se non c'e' il bluetooth e' sicuramente l'originale,

    altrimenti o apri e guardi dentro o flashi una rom orignale, nel secondo caso se wifi e blue non funzionano piu'...hai un clone

    androidiani /forum/mini-pc-box-chiavette-android/251289-avvistati-cloni-varianti-mk808b.html[/url]


    Innanzitutto grazie per la risposta, approfitto per altri chiarimenti.

    Dunque io posseggo un Mk808 da ottobre comprato su aliexpress e devo dire che non mi ha mai dato problemi, adesso peò vorrei sfruttare il mini pc per le videochiamate con skype.

    mi sono documentato sulle webcam compatibili con audio e video ed ho acquistato ieri su amazon . it la seguente webcam:

    Logitech C525 mi dispiace ma non sono riuscito a mettere il link, anche scrivendo www . amazon .it (Bo!!!!!)

    inoltre ho comprato anche un Hub usb alimentato.

    La mia domanda è questa: se lascio tutto originale e collego all'Hub la webcam e la pennetta wifii per la tastiera e il mouse, c'è qualche possibilità che il tutto funzioni oppure è necessario flashare per fare videochiamate?:o

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioban Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!...
    Buongiorno a te!

    1) Se compri dai venditori Aliexpress citati nel thread dell'MK808 riceverai di sicuro l'originale (mk808 o mk808b o x5 che sia), per esempio mi vengono in mente Shenzen Value In Action oppure HK ZBTech oppure Shenzen S.O.C.; per i dongle bluetooth mi sembra di aver letto che non sono compatibili, ma non vorrei sbagliare.

    2) Diverse webcam vengono ben digerite da questi giocattolini, per via del microfono ho "googolato" velocemente ed in questo video ci sono alcuni test di cam con microfono incorporato: Skype Tests MK808 and MK802 II - YouTube . Mentre del microfono dell'RC13 ho letto lamentele, non sembra il massimo della qualità. In effetti, tastiera + air mouse + microfono + casse + giroscopio a 30$...

    3) Tastiera/mouse con ricevitore USB funziano.

    4) Sempre nel thread dell'MK808 recentemente sono stati linkati degli adattatori USB/LAN sicuramente funzionanti, perché non tutti vanno. Comunque sì, puoi navigare "via cavo"

    5) Per i giochi possibilmente starei su un joypad dato che sia quelli di PS3 che di Xbox360 sono ben digeriti (quelli con il cavo, oppure quelli wireless se hai il ricevitore usb). Per risolvere il gap del touch e del giroscopio mi sembra di aver appreso dalle esperienze altrui che la soluzione migliore è utilizzare un cellulare Android con una app di comando remoto come Droidmote o simili. Personalmente non ho potuto provare, avendo un Nokia anziano con Symbian...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmok4 Visualizza il messaggio


    Innanzitutto grazie per la risposta, approfitto per altri chiarimenti.

    Dunque io posseggo un Mk808 da ottobre comprato su aliexpress e devo dire che non mi ha mai dato problemi, adesso peò vorrei sfruttare il mini pc per le videochiamate con skype.

    mi sono documentato sulle webcam compatibili con audio e video ed ho acquistato ieri su amazon . it la seguente webcam:

    Logitech C525 mi dispiace ma non sono riuscito a mettere il link, anche scrivendo www . amazon .it (Bo!!!!!)

    inoltre ho comprato anche un Hub usb alimentato.

    La mia domanda è questa: se lascio tutto originale e collego all'Hub la webcam e la pennetta wifii per la tastiera e il mouse, c'è qualche possibilità che il tutto funzioni oppure è necessario flashare per fare videochiamate?:o
    la webcam scelta dovrebbe funzionare senza problemi MA ti consiglio vivamente il flash della finless, se gia' ti trovi bene poi ti troverai meglio
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    mimmok4 (11-03-13)

  13. #270
    Androidiano L'avatar di gioban


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per le celeri risposte!
    Il venditore che ho visitato in effetti e' Shenzhen value :-)
    Ho dato un'occhiata anche alla proposta del measy e in effetti e' molto interessante...ma per una questione di sicurezza e di supporto anche vostro in caso di rootaggio (per il momento continuo a rimandare da 5 mesi anche quella del mio U30gt che tra l' altro e'una bomba davvero per paura di far danni :-) ...credo mi affidero' all'808b a questo punto...non credo che avro' brutte sorprese in quanto con il rock chip 3066 ci lavoro da mesi e devo dire che anche se mi ero informato bene prima dell'acquisto sono davvero rimasto positivamente sorpreso per la qualita' di questo hardware!

    Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Pagina 27 di 93 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy