CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 93 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Le board basate su rk3066 sono di rockchip, che ne determina specifiche e componenti compatibili, poi il tutto viene dato in licenza a produttori "terzi" che assemblano fisicamente il prodotto (magari variando un po' sul tema) e lo personalizzano blandamente.

    Un po' come succedeva in passato per l'Msx..chi se lo ricorda? ecco perche' queste chiavette sono molto simili fra loro e le procedure di update/mod identiche (o quasi)

    Per quanto riguarda l'mk808 credo di aver contato almeno 4/5 rimarcature differenti
    Grazie per la risposta. Mi ero gia' reso conto dell'hardware praticamente identico. Ecco il perche' della domanda sulla relativa app da smartphone. A me le procedure di aggiornamento pero' mi sembrano molto diverse. Sul MK802 praticamente non serve sapere la procedura, basta mettere l'immagine nella SD e riavviare ed il gioco e' fatto. Su questa MK808 bisogna addirittura interagire con il PC.
    Tornando all'app, dite che quella ufficiale Rikomagic funziona con questa pennetta? Oppure me ne cosigliate gentilmente una compatibile?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoTTR Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Mi ero gia' reso conto dell'hardware praticamente identico. Ecco il perche' della domanda sulla relativa app da smartphone. A me le procedure di aggiornamento pero' mi sembrano molto diverse. Sul MK802 praticamente non serve sapere la procedura, basta mettere l'immagine nella SD e riavviare ed il gioco e' fatto. Su questa MK808 bisogna addirittura interagire con il PC.
    Tornando all'app, dite che quella ufficiale Rikomagic funziona con questa pennetta? Oppure me ne cosigliate gentilmente una compatibile?
    anche su mk808 e' possibile effettuare l'update tramite sd, la procedura pero' e' altamente sconsigliata ed e' molto probabilmente all'origine di molti problemi (freeze, riavvii) di cui altre chiavette/box soffrono (l mk802-3-s in particolare ma anche l'x5, il g4 ed altri)

    secondo la mia esperienza il tool di flash incluso nella finless (che cmq arriva da rockchip) si dimostra il piu' duttile ed efficiente nella sue funzioni e una volta fattaci la mano ci si impiega meno che a flashare un cell tramite Cwm

    ricordo (ma c'e' scritto anche sul display della lavatrice) che l'update da sd non sovrascrive il kernel, non ripartiziona le mem, non effettua i wipe (necessari in questo caso, non necessari tramite flash)

    risultato leggi sopra
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    AdrianoTTR (04-03-13)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    anche su mk808 e' possibile effettuare l'update tramite sd, la procedura pero' e' altamente sconsigliata ed e' molto probabilmente all'origine di molti problemi (freeze, riavvii) di cui altre chiavette/box soffrono (l mk802-3-s in particolare ma anche l'x5, il g4 ed altri)

    secondo la mia esperienza il tool di flash incluso nella finless (che cmq arriva da rockchip) si dimostra il piu' duttile ed efficiente nella sue funzioni e una volta fattaci la mano ci si impiega meno che a flashare un cell tramite Cwm

    ricordo (ma c'e' scritto anche sul display della lavatrice) che l'update da sd non sovrascrive il kernel, non ripartiziona le mem, non effettua i wipe (necessari in questo caso, non necessari tramite flash)

    risultato leggi sopra
    Grazie di nuovo Allora credo proprio che ne prenderò un'altra uguale a quella che già ho (Mk802III). Almeno la procedura di update è banalissima ed ho anche il software ufficiale per il controllo remoto da smartphone.

  6. #244
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoTTR Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo Allora credo proprio che ne prenderò un'altra uguale a quella che già ho (Mk802III). Almeno la procedura di update è banalissima ed ho anche il software ufficiale per il controllo remoto da smartphone.
    ehmmm........tutto cio' che hai su mk802-3 (e di piu') lo puoi avere su altre key, i cash sono la discriminante
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ehmmm........tutto cio' che hai su mk802-3 (e di piu') lo puoi avere su altre key, i cash sono la discriminante
    Io la MK802III l'ho pagata 59€ comprese le spese di spedizione. Sono pienamente soddisfatto. Potrei anche valutare altri modelli. L'UG802 potrebbe essere un'alternativa valida? Però mi sa che costa molto di piu.

  8. #246
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoTTR Visualizza il messaggio
    Io la MK802III l'ho pagata 59€ comprese le spese di spedizione. Sono pienamente soddisfatto. Potrei anche valutare altri modelli. L'UG802 potrebbe essere un'alternativa valida? Però mi sa che costa molto di piu.
    un mk808 si trova a 39$ spedito con dhl siamo a 59$(costa...) sempre meno di 59€
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    un mk808 si trova a 39$ spedito con dhl siamo a 59$(costa...) sempre meno di 59€
    Ho sempre paura a comprare fuori dell'europa. C'è sempre d'aspettarsi l'iva e le spese di dogana. Io l'ho presa su ebay da un tizio italiano e me l'ha spedita con raccomandata1. Mi è arrivata dopo due giorni. Ma a parte il discorso "commerciale", cosa ha di meglio rispetto all' MK802III. Ho letto della doppia antenna, ma anche la mia prende benissimo. Al mio amico interessava il discorso dell'app per il cellulare. Nessuno sa darmi una dritta in tal senso?

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdrianoTTR Visualizza il messaggio
    Ho sempre paura a comprare fuori dell'europa. C'è sempre d'aspettarsi l'iva e le spese di dogana. Io l'ho presa su ebay da un tizio italiano e me l'ha spedita con raccomandata1. Mi è arrivata dopo due giorni. Ma a parte il discorso "commerciale", cosa ha di meglio rispetto all' MK802III. Ho letto della doppia antenna, ma anche la mia prende benissimo. Al mio amico interessava il discorso dell'app per il cellulare. Nessuno sa darmi una dritta in tal senso?
    quell'app si puo' usare su qualsiasi rk3066
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO

    Allora qualcuno la conosce

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    trevisooo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Forte l'antennina!!.. comunque volevi provare a prenderla?? io rimarrei sull mk808!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato doodi per il post:

    AdrianoTTR (04-03-13)

Pagina 25 di 93 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy