Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti, vorrei sapere che tipo di mk 808 è quello delle foto che allego. Mi è stato venduto come MK808 (senza "B") da IPmart.
Esteticamente è uguale a quello di tutte le foto del sito di Finless........ ma dentro no.
Attualmente ho flashato la 1.7 e mi sembra (non ho pretese) che vada benissimo. Durante il flash, però ho riscontrato un errore durante
la verifica del download (ultimo step del flash) ma all'atto pratico funziona tutto. Sarà che sono passato nel frattempo a Windows 8?
Se per caso fosse la MK808B, dovrò unbrikkarla e riflasharla con la Finless appropriata per avere anche il BT o mi basterà solo riflasharla?
Allegato 50994Allegato 50995
-
che sia una revisione del primo modello?
e' uguale al B ma il chip wifi e' quello della versione liscia (l'rk901) o_O
il mio era diverso (dico era perche' al momento non mk in casa:'( tutti portati via)
non aveva i pistoncini per la seconda antenna (collegata sempre con filo) e aveva un dissipatore anche sull altro lato, non l'adesivino nero...
-
Ma se provo a flashare con la Finless per l'MK808B per vedere se funziona il BT, corro il rischio di "bruciare" qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arnombo
Ma se provo a flashare con la Finless per l'MK808B per vedere se funziona il BT, corro il rischio di "bruciare" qualcosa?
non bruci niente non andra' (di sicuro) il wifi
-
Quote:
ginopaneg
non bruci niente non andra' (di sicuro) il wifi
...quindi è un ibrido senza il BT o un clone? (sempre in funzione della giusta Finless).
-
Quote:
arnombo
...quindi è un ibrido senza il BT o un clone? (sempre in funzione della giusta Finless).
boh, direi una revisione del primo hardware se cosi' la vogliamo chiamare, in fondo il B uscito dopo e' fatto cosi' pero sul chip wi-fi la dicitura e' chiara rk901 non 903 come sarebbe lecito aspettarsi (come su x5)
-
...in definitiva...allo stato attuale, conviene spendere per la versione mk808, o la B è comunque supportata eventualmente da rom buone che ne migliorino le prestazioni senza peggiorare wifi etc...?
perchè su ali ci sarebbe questa (che poi, l808 è l'ex 802-II ???), sempre che non sia una B rimodificata...perchè qui non si capisce più niente... o_O
Aliexpress.com : Buy Latest Firmware Version Android 4.1 Jelly Bean Mini PC MK808 Dual Core RK3066 Cortex A9 Stick TV Box Dongle 1GB/8GB from Reliable MK808 suppliers on Shenzhen Value in Action Technology Co.,Ltd.
grazieee
-
Quote:
cobras
Mi associo anchio come possessore del'MK808B, l'ho preso 1 settimna fa in Germania (risiedo in crucconia) per 79€ compreso tastiera/mauspad. Il venditore mi ha aggiornato il FW stok all'ultima versione di dicembre e mi sono accorto che e' anche rootato. Lui dice che e' la versione originale. Per le poche prove che ho fatto sembra fungere bene, wifi compreso.
Un sentito ringraziamento a Ginopaneg (ti metto il "grazie") per il gran lavoro che sta facendo e per le guide veramente esaustive.
Quale finless mi consigli di installare, io chiedo solo di "avere" il 1080p, piu' leggo sul web e piu' mi confondo le idee:(, avevo pensato alla mk808b 1.6a sostituendo il kernel con il
"mk 808b 1080p patched", credi che possa fungere?
Toc.....Toc... mi quoto da solo ahahahah
-
Quote:
cobras
Toc.....Toc... mi quoto da solo ahahahah
questo e' un kernel 1080p xmk808b puoi sostituirlo nel tool di flash, poi facci sapere
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Quote:
ginopaneg
:)grazie.... domani sera provo e vediamo cosa succede