Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioban
sarò duro...ma dato che a me di essere riconosciuto soltanto attaccandolo al pc non ne vuole sapere (nessun bong, led blu sempre acceso, nessuna scritta...), proverò a farlo riconoscere con il reset.
Per far questo devo quindi assicurarmi che:
a.Mass storage USB sia disattivato (e cioè aggiungo io, sia selezionato "dispositivo multimediale"??? nelle 3 opzioni che appaiono in impostazioni?)
b.In Opzioni di sviluppo, il debug USB sia spento (a differenza di quanto si dice sopra nella fase di installazione driver con mororobo, che non mi è riuscita,dove invece doveva essere attivo???)
in impostazioni ho anche un "connect pc" che di default non è flaggato,
che roba è?? lo devo lasciare senza flag??
grazie :)
Dovrebbe bastare avere disattivati, quindi senza la spunta, sia il "Connect to PC" sia il "Debug USB". Poi prendi l'MK e gli stacchi l'alimentatore (importante!!!), tieni premuto il tastino reset con una graffetta e mentre lo tieni premuto colleghi il cavo OTG alla USB del computer, possibilmente alle USB posteriori di un PC desktop (usb anteriori oppure pc portatili non forniscono potenzialmente la giusta corrente). Una volta collegato, puoi rilasciare il tastino. La luce blu resterà SPENTA.
Prova e facci sapere.
-
Quote:
gioban
sarò duro...ma dato che a me di essere riconosciuto soltanto attaccandolo al pc non ne vuole sapere (nessun bong, led blu sempre acceso, nessuna scritta...), proverò a farlo riconoscere con il reset.
Per far questo devo quindi assicurarmi che:
a.Mass storage USB sia disattivato (e cioè aggiungo io, sia selezionato "dispositivo multimediale"??? nelle 3 opzioni che appaiono in impostazioni?)
b.In Opzioni di sviluppo, il debug USB sia spento (a differenza di quanto si dice sopra nella fase di installazione driver con mororobo, che non mi è riuscita,dove invece doveva essere attivo???)
in impostazioni ho anche un "connect pc" che di default non è flaggato,
che roba è?? lo devo lasciare senza flag??
grazie :)
lascia stare i preliminari e metti lo spillo direttamente dentro il buco (rotfl)
rilasci il bottone solo ad usb inserita e sei in flash mode
-
ahahahah grazie zxbreak e ginopaneg...così dovrei saltare i preliminari? ma non è che poi la pennetta mi ci rimane male e mi si brikka per dispetto?? :D ...vabbè stasera ci ritento...speriamo bene...mi farò sicuramente vivo...
-
Quote:
ginopaneg
lascia stare i preliminari e metti lo spillo direttamente dentro il buco (rotfl)
Ullallà cosa abbiamo qui, a very HARD CORE topic :p:p. Pennette viziose eh? rotflrotfl
-
Quote:
Biacar
forse ho capito il problema...puo essere che il joypad wireless usi l'usb solo per alimentarsi e si connette solo in wifi? nei video su you tube usano l'adapter usb/wifi per connettersi.
Ragazzi, confermo la mia intuizione, ho provato con un adattatore wifi per xbox e il joypad della xbox 360 viene riconosciuto subito......
è una settimana che smanetto con l'mk808 e ne sono pienamente soddisfatto, ottimo acquisto.
vorrei ora chiedere aiuto su qualche punto:
1- E' possibile modificare l'immagine di bootloader della finless 1.7? non mi piace per nulla....sembra di essere a natale!!!
2- Non riesco a configurare droidmote. avvio il server sull'mk e inserisco nel client l'ip che mi compare sul server e la porta è la stessa, ma non va. non succede nulla sull'mk, non è che devo spuntare qualche opzione?
3- Qualcuno sa se è possibile vedere skygo? ho provato diverse versioni dell'applicazione, il problema più comune molte versioni è il messaggio di errore "impossibile contattare il server, riprova più tardi" in altre invece mi dice "skygo non permette la riproduzione su schermi esterni". Nessuno è riuscito a vederlo o sa come ovviare a questi problemi?
4- Ho trovato installata l'app "wimorx", a quanto ho capito permette di inviare il video del cellulare su mk808, sarebbe possibile fare la stessa tramite pc e mk808?
5- nel rc11 come si fanno le lettere accentate?
-
Quote:
ginopaneg
rilasci il bottone solo ad usb inserita e sei in flash mode
AIUTOOOO urge aiuto!!! ...infilato graffetta nel buco...provato ad installare tutti i driver ma sempre errore...riavvio...riattacco...riinfilo e lo vede (ovviamente il led blu è sempre spento)...solo così riesco a far apparire la scritta "Found RK ANDROID Loader...etc...etc.."...Poi però, seguendo la guida, io dovrei clikkare su "Reboot to flash mode" e aspettare 10 secondi ma quando lo faccio esce questo messaggio "Device can not do flash mode, because is not msc device". Che è questa roba???????? o_O
Attendo impazientemente in quanto l' RK è sotto i ferri...
E poi mi chiedo: se clikko sull' icona per rimuovere le periferiche, accanto alle altre attaccate con la rispettiva lettera (A); (B) etc, sopra appare "Rimozione sicura RK30 Device" senza nessuna lettera accanto.
E' sufficiente per pensare che i driver siano installati?? Perchè se brikko e i driver nonsono installati a dovere, poi che faccio?
Se vado in sistema periferiche usb etc.. il punto di domanda giallo è sparito
HELP MEEEE
-
OK un bel respiro...... salta il passaggio e premi il bottone ERASE IDB, una volta finito (deve dare ok) schiaccia il bottone flsh rom.
-
Quote:
arnombo
OK un bel respiro...... salta il passaggio e premi il bottone ERASE IDB, una volta finito (deve dare ok) schiaccia il bottone flsh rom.
eh...la fai facile...ma con queste premesse, non è un po' un azzardo? cioè, se lo attacco all' pc con usb debugging attivo il pc non vede niente...se lo attacco al pc con usb debugging inattivo il pc non lo vede...quindi devo entrare con la graffetta ogni volta e attaccarlo allora nel programma del flash lo vede...in più non sono sicuro che i driver siano installati correttamente e quindi se dovessi brikkare come potrei riesumarlo???
tra l' altro ho trovato un iscritto qui nel forum pablo 44 che aveva i miei stessi messaggi e alla fine ha bruciato il tutto dopo aver tentato...
sono combattuto...o_O
-
Io l'ho fatto molte volte. Il reboot in flash mode non funziona a tutti; il modo hardware (pulsantino nascosto) è quello più efficace.
Lo hanno fatto tutti in questo blog. L'importante è avere i driver installati e infilare la graffetta nel buco giusto. Il resto è tutta discesa.
Coraggio, il salto non è difficile.
Ah, dimenticavo Debug USB e connect to pc sono OFF.
-
Quote:
Originariamente inviato da arnombo
Io l'ho fatto molte volte. Il reboot in flash mode non funziona a tutti; il modo hardware (pulsantino nascosto) è quello più efficace.
Lo hanno fatto tutti in questo blog. L'importante è avere i driver installati e infilare la graffetta nel buco giusto. Il resto è tutta discesa.
Coraggio, il salto non è difficile.
Ah, dimenticavo Debug USB e connect to pc sono OFF.
OK. Mi sto' convincendo. Ma la conferma che i driver si siano installati correttamente come faccio ad averla? Ogni tentativo che ho fatto mi davano errore, anche se poi quando l'ho graffettato la prima volta, è uscito il messaggio che mi diceva che la periferica era installata e funzionava correttamente. Ma come è possibile se l'installazione dei driver non è andata a buon fine?
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App