Visualizzazione stampabile
-
Leggi attentamente il post relativo all'installazione.
Accendi il compuer e lancia il finless flash tool
Premi e tieni premuto il pulsante di reset e collega l'mk808 al pc dalla OTG.
Sentirai un "plong" e nella riga di notifica del tool apparirà la frase che comincia con Found...ecc.ecc
Questo significa che i driver sono correttamente installati.
Adesso vai avanti, senza paura, al massimo non si installa nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da arnombo
Leggi attentamente il post relativo all'installazione.
Accendi il compuer e lancia il finless flash tool
Premi e tieni premuto il pulsante di reset e collega l'mk808 al pc dalla OTG.
Sentirai un "plong" e nella riga di notifica del tool apparirà la frase che comincia con Found...ecc.ecc
Questo significa che i driver sono correttamente installati.
Adesso vai avanti, senza paura, al massimo non si installa nulla.
SSSSIIIIIIIìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!! Grazie zxbreak,ginopaneg e arnombo per tutto incoraggiamenti compresi!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) sono proprio contento perché tutto è andato OK al primo tentativo! E dopo optimus zone, mk ora non i resta che il cube...
E tutto grazie ad androidiani! Grandi ragazzi!
Ora sto' testando quà e là...
ho visto che il bottone effettivamente spegne e non stacca come invece i vari power off che ci sono in giro...ma una volta che il dispositivo è spento, è sicuro staccare l'alimentazione per spegnere la lucina? Nel senso, a quel punto il file di avvio non è più in pericolo? Da ignorante io pensavo che il bottone spegnesse anche la luce togliendo l'alimentazione....
Anche perché se non si stacca fisicamente lo spinotto, come lo si riaccende? :-)
L'unico rammarico è la tastiera bluetooh nuova che ho comprato, la Microsoft 5000, che non riesco a fargliela vedere...peccato...se pensate che possa esistere una soluzione, ben accetta :-)
Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto da poco il mio MK808 dalla Cina e volevo provare a fare il root.
Ho abilitato il debug USB sul mini PC, ma una volta collegato via OTG il computer non rileva il dispositivo, e ovviamente moborobo non lo vede affatto.
In cosa sbaglio?
-
dovrebbe essere gia rootato
nom devo rootarlo dai una passatina di root checker
-
Quote:
Originariamente inviato da
gepp
dovrebbe essere gia rootato
nom devo rootarlo dai una passatina di root checker
appena finito di lavorare sul mio nuovo 808b e grazie ai post sopra ne sono venuto a capo...root checker ha verificato i permessi, poi per farlo vedere al pc, l' unico modo che ha funzionato a me è stata la graffetta nel buco...lo riconosce ed installi i driver...con il tool del flash nella fase successiva apparià la scritta "Found...etc..." (sempre dopo riavvio e rigraffettamento...)...se a quel punto come a me "reboot flash mode" non dovesse funzionare, passa subito alla fase di cancellazione nand e poi flash mod...ero un po' titubante visti gli errori che mi dava anche l' installazione dei drivers, ma alla fine tutto è andato bene :D
-
Quote:
pinodeipalazzi
Ciao a tutti,
ho ricevuto da poco il mio MK808 dalla Cina e volevo provare a fare il root.
Ho abilitato il debug USB sul mini PC, ma una volta collegato via OTG il computer non rileva il dispositivo, e ovviamente moborobo non lo vede affatto.
In cosa sbaglio?
molto semplicemente installa la finless che è rootata semplice e veloce!
-
Ciao a tutti,
ho installato la finless 1.7c e funziona bene.
Ho una domanda: è possibile cambiare l'immagine di sfondo del desktop?
Non mi piace molto quella sequenza di esagoni.
Grazie.
-
Quote:
Mau1960
Ciao a tutti,
ho installato la finless 1.7c e funziona bene.
Ho una domanda: è possibile cambiare l'immagine di sfondo del desktop?
Non mi piace molto quella sequenza di esagoni.
Grazie.
Tieni premuto il tasto destro (o il sinistro? aiuto non ricordo!) del mouse in un punto vuoto del desktop. Ti appare una popup che ti porta nel menu per scegliere o un'immagine fissa o uno sfondo animato.
-
Quote:
zxbreak
Tieni premuto il tasto destro (o il sinistro? aiuto non ricordo!) del mouse in un punto vuoto del desktop. Ti appare una popup che ti porta nel menu per scegliere o un'immagine fissa o uno sfondo animato.
Il tasto sinistro.....
-
Quote:
bilukez
Il tasto sinistro.....
questa e' da inserire nella "hall of fame" di sezionerotfl