Carina neh? Volendo ne ho anche in serbo di migliori!;)
Visualizzazione stampabile
Non sapendo quale sezione scegliere perdonatemi se vado OT....
Ho preso un mini hub autoalimentato cinese ovviamente (proprio al negozio con 5 euro spesa totale) ammesso che vada vene ma come collego le 2 cose insieme? Intendo key e hub!!! Grazie
Cmq ho installato la finless 1.7 una bomba
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate se non ho risposto prima ma non ho potuto...
Attualmente ho la Finless 1.7:
kernel 3.0.8+
lfwang_V_401j1 #33
SMP PREMPT thu Jan 10 16:45:07 CST 2013
Sul TV nuovo se metto su HDMI1 vedo delle righe orizzontali di disturbi e il segnale va e viene, su HDMI2 funziona perfettamente.
Nell'altro vecchio TV ho provato con tutte le configurazioni HDMI presente su "Screen", ma non si vede mai.
Secondo me c'è proprio un difetto hardware del mio MK808B.
Che ne dite?
Ma allora perché altri 3 funzionano perfettamente sul vecchio tv e questo no? Anche negli altri ho installato la Finless
Ho messo quella scaricata dal sito, ho provato anche la 2.0beta x curiosità ma non cambia nulla stesso comportamento video della 1.7
e ti succede solo con quell'mk...particolare come situazione non c'e' che dire hai provato anche a cambiare cavo hdmi? (sto andando per tentativi)
Si cambiato cavo, porta etc solo quel mk808b ... A me sembra proprio difetto hardware ...purtroppo ...
Raga...intanto salve a tutti e soprattutto grazie a tutti per il supporto. Ho 2 problemi:
1) La porta miniusb non mi funziona più! Fino a 2 giorni fa funzionava con la tastiera wireless. Da ieri non più! Collego pure un normale mouse e questo non da segni di vita. Forse si è rotta?
2) L'adattatore ethernet funziona in modo casuale. Una volta si e 2 no.
Adesso ho montato la Finless 1.7.
Il problema me lo dava anche con lo stock firmware.
Sapete per favore, darmi una dritta?
Forse è un problema di alimentazione? L'ho sempre alimentato con alimentatore stock.
Grazie in anticipo!