Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un dubbio... il mio hub usb autoalimentato come li collego all'mk808? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ragazzi ho un dubbio... il mio hub usb autoalimentato come li collego all'mk808? Grazie
La presa USB dell'hub la metti nella presa USB full size dell'MK. Ti resta quindi la mini USB per l'alimentazione e l'OTG libera per eventuali periferiche che la richiedono.
-
Quote:
RobFuf
Niente, usando l'MK con Hybrid 2.1.2 (kernel lasciato immutato) e l'alimentatore da parete (ne ho provati due) addirittura appena avvio una app si spegne il device (almeno il led blu) e appare lo schermo nero. Ciò nonostante abbia preso le precauzioni suggerite nel readme del firmware
-after boot wait about 3-5 minutes and reboot the device
-go to android settings>screan>scale> and slide it to the end
-next go to settings>developer options:
-change all animations to 0.5x
-in advance task killer
-in advance task killer go to settings:
1. check startup kill
2. select startup delay and set it to 20-30s
La cosa pazzesca è che finché non apro nulla funziona tutto perfettamente (home, impostazioni varie etc).
Che sia un problema relativo alla presa a muro dalla quale prendi l'alimentazione che dà qualche disturbo? Può sembrare banale, ma magari se puoi, tramite una prolunga, prova a collegarti ad un'altra presa nella stanza. E' tutto quello che mi viene in mente.
-
Quote:
bilukez
Che sia un problema relativo alla presa a muro dalla quale prendi l'alimentazione che dà qualche disturbo? Può sembrare banale, ma magari se puoi, tramite una prolunga, prova a collegarti ad un'altra presa nella stanza. E' tutto quello che mi viene in mente.
potrebbe anche essere ma non so non ci punto molto...riproviamo a flashare la finless? (1.7 o 2.0beta) so che e' un po'una noia ma non mi va' che si comporti cosi...vorrei provare tutte le opzioni...
-
Quote:
zxbreak
La presa USB dell'hub la metti nella presa USB full size dell'MK. Ti resta quindi la mini USB per l'alimentazione e l'OTG libera per eventuali periferiche che la richiedono.
Accanto all'alimentazione mocro usb si trova una usb e li mi dici di connettere il cavo usb alla presa usb del mio hub giusto???
-
Quote:
flynet77
Accanto all'alimentazione mocro usb si trova una usb e li mi dici di connettere il cavo usb alla presa usb del mio hub giusto???
Esatto, proprio quella.
-
ragazzi una domanda veloce veloce...vorrei prendere questo giocattolino...però sono incerto tra la versione con BT o senza, voi cosa mi consigliate?
In linea teorica meglio che ci sia, ma non vorrei che ci fossero problemi come disponiblità maggiore di rom lisce senza modulo BT (dovuto ad una maggiore diffusione)...ditemi voi
-
Quote:
ilmanopola
ragazzi una domanda veloce veloce...vorrei prendere questo giocattolino...però sono incerto tra la versione con BT o senza, voi cosa mi consigliate?
In linea teorica meglio che ci sia, ma non vorrei che ci fossero problemi come disponiblità maggiore di rom lisce senza modulo BT (dovuto ad una maggiore diffusione)...ditemi voi
Io con il modello con bt mi trovo bene ....una bella finles 1.7 e tutto va da Dio.... uhijijuhujuhuhuj
-
Quote:
flynet77
Io con il modello con bt mi trovo bene ....una bella finles 1.7 e tutto va da Dio.... uhijijuhujuhuhuj
ah ok, quindi a sto punto mi prendo la versione B... meglio avere che non avere :D
Tu dove l'hai presa la tua? ovviamente originale....
-
Quote:
ilmanopola
Diciamo che il modello B non lo potrai sfruttare in tutte le sue possibilità perchè questo lo si può fare solo con il modello liscio per il quale sono stati sviluppati diversi kernel che soddisfano particolari esigenze, tipo spingere la frequenza del processore fino a 1.5 Ghz (il kernel standard si ferma a 1.2GHz) per avere una maggiore fluidità di esecuzione magari dei filmati in full HD via streaming wifi per esempio, oppure una maggiore disponibilità di drivers per particolari periferiche, oppure migliorare la compatibilità con alcune applicazioni.