Visualizzazione stampabile
-
caaaavolo non avevo proprio capito chiedo venia.. fatto tutto va perfettamente, non ti ringrazierò mai abbastanza!!!
-
Ho un problema nel connettere l'MK al Pc...Ho preso cavo usb machio-maschio e l'ho connesso al cavo otg in dotazione e poi al pc ma non succede nulla,l'mk non si accende e il pc non rileva l'mk! Puo dipendere dal cavo che ho preso dai cinesi? Ci sono vari tipi di cavo usb? Ho provato con un altro cavo che avevo ma essendo usb-micro usb l'ho connesso direttamente all'mk senza il suo cavo otg...l'mk si accende ma il pc non rileva nulla,questo perchè non c'è il cavo otg? o_O
-
Hai messo la spunta su "connetti al pc"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Hai messo la spunta su "connetti al pc"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma non và messa o mi sbaglio perchè cosi facendo viene visto come memoria di massa? Comunque con la prolunga e cavo otg non si accende,con otg e un altro cavo si accende....uff
-
Quote:
Ayrton71
Ma non và messa o mi sbaglio perchè cosi facendo viene visto come memoria di massa? Comunque con la prolunga e cavo otg non si accende,con otg e un altro cavo si accende....uff
allora ripartiamo dall'inizio, cosa vuoi fare?dalla domanda sembrava volessi copiare qualcosa sul minipc...(e cmq si' viene visto come memoria di massa cosi)
edit:....scusa sto rispondendo a raffica...evidentemente se siamo nel thread flash....vuoi flashare!!:-[
se si usa il metodo 2 con graffetta (mi sto sempre piu' convincendo a metterlo come prima alternativa)
-
Quote:
ginopaneg
allora ripartiamo dall'inizio, cosa vuoi fare?dalla domanda sembrava volessi copiare qualcosa sul minipc...(e cmq si' viene visto come memoria di massa cosi)
edit:....scusa sto rispondendo a raffica...evidentemente se siamo nel thread flash....vuoi flashare!!:-[
se si usa il metodo 2 con graffetta (mi sto sempre piu' convincendo a metterlo come prima alternativa)
Si voglio flashare,volevo provare con il metodo due ma non mi sono fidato perchè l'MK collegandolo al pc tramite la prolunga (cinese) e il suo cavo otg non si accende nemmeno e da li mi son fermato ...
-
Quote:
Ayrton71
Si voglio flashare,volevo provare con il metodo due ma non mi sono fidato perchè l'MK collegandolo al pc tramite la prolunga (cinese) e il suo cavo otg non si accende nemmeno e da li mi son fermato ...
ma su, lanciati
-
Quote:
ginopaneg
ma su, lanciati
Io mi lancio ...ma poi se è colpa del cavo non adatto? Se resetto col tastino e non porto a termine che succede?
-
Quote:
Ayrton71
Io mi lancio ...ma poi se è colpa del cavo non adatto? Se resetto col tastino e non porto a termine che succede?
usa il cavo che vuoi, non ci credo che non hai un cavo qulasiasi di quel tipo, e poi segui la procedura, o sei sfigato al mille per millle;) o va' tutto bene...hai letto di qualcuno che ha rotto qualcosa?;)
-
Salve, sono nuovo del forum,ho comprato una mk808 original che ho subito provveduto a flashare con rom finless1.7, è andato tutto a buon fine ma dopo un po' che la uso mi va in crash dando una schermata blu e costringendomi a staccare e riattaccare l'alimentazione. Qualche idea su quale possa essere il problema? Grazie in anticipo