Tenta un ripristino alle condizioni di fabbrica, se si ripete potrebbe essere un problema di surriscaldamento, in quel caso installi setcpu e imposti una frequenza della cpu più bassa.
Visualizzazione stampabile
Scusa la mia niubbaggine ma come faccio a ripristinare le condizioni di fabbrica? e poi riprovo il flashare di nuovo? Non credo sia una questione di surriscaldamento perche' al tatto era a malapena tiepido.
Ce l'ho fatta ma la mia supposizione sul cavo cinese era fondata,ho usato il cavetto che avevo gia usb-mini usb (preso da un vecchio Hdd) e senza il cavo otg in dotazione e ha funzionato! Ma allora non serve?! Comunque ora la testo per bene.Il segnale WiFi è rimasto scarso come prima,a volte due tacche e volte una e si pianta :/ Il 1080p anche come prima cioè va oltre lo schermo e anche provando ad aggiustare non entra tutto nel riquadro, peccato non sfruttarlo! :(
Quote:
Originariamente inviato da gunny73
Non c'e' problema, vai su impostazioni->backup e ripristino e lo trovi. Se dopo questo ancora non dovesse andare allora ripeti il flash
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
Ho le idee confuse sulla risoluzione.
Premetto che adesso uso la Finless 1.7c.
Ho letto che esistono kernel 720p e 1080p.
Visto che adesso ho impostato la risoluzione di 1920x1080p nelle impostazione dell'mk808, questo vuol dire che sto usando un kernel capace di andare a 1080p?
Potete spiegarmi?
Provo a darmi una risposta e chiedo conferme.
La mia idea è che la Finless usi un Kernel 720p e quindi lavori a 720p, ma poi, selezionando 1920x1080p nelle impostazioni, venga fatto un upscaling a 1920x1080p. Mi confermate?
Se a questo punto volessi usare un kernel a 108,0 tipo 2dark4u, cosa devo fare?
Sto usando da un giorna la Finless 1.7 mi ci trovo bene ma sto usando la modalità d'interfaccia stile media center,si puo tornare alla modalita classica Android?
Esatto, la Finless usa un kernel che va a 720p, impostando a 1080p fa l'upscaling
Per l'installazione della Finless segui il metodo n°2 che trovi nella prima pagina della discussione.
Per sostituire il kernel alternativo a quello della Finless, all'interno della cartella contenenti i files della rom (quelli con estensione .img) prendi il file del kernel alternativo, lo rinomini come kernel.img e lo copi in questa cartella sostituendo il file kernel.img originale.
Ad un certo punto della guida quando dovrai utilizzare il programma apposito per flashare la rom, all'interno del programma vedrai alcune caselle che normalmente sono tutte selezionate, se non hai la Finless installata lasci tutte le caselle selezionate e procedi con il flash, se hai già la Finless installata deselezioni tutte le caselle e procedi con il flash.
ragazzie qlc consiglio dove acquistare una 808b originale e non clone per poter avere tutto il supporto...( se mi lasciate un link anche in privato)....grazie