CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 93 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gunny73 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum,ho comprato una mk808 original che ho subito provveduto a flashare con rom finless1.7, è andato tutto a buon fine ma dopo un po' che la uso mi va in crash dando una schermata blu e costringendomi a staccare e riattaccare l'alimentazione. Qualche idea su quale possa essere il problema? Grazie in anticipo
    Tenta un ripristino alle condizioni di fabbrica, se si ripete potrebbe essere un problema di surriscaldamento, in quel caso installi setcpu e imposti una frequenza della cpu più bassa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa la mia niubbaggine ma come faccio a ripristinare le condizioni di fabbrica? e poi riprovo il flashare di nuovo? Non credo sia una questione di surriscaldamento perche' al tatto era a malapena tiepido.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    usa il cavo che vuoi, non ci credo che non hai un cavo qulasiasi di quel tipo, e poi segui la procedura, o sei sfigato al mille per millle o va' tutto bene...hai letto di qualcuno che ha rotto qualcosa?
    Ce l'ho fatta ma la mia supposizione sul cavo cinese era fondata,ho usato il cavetto che avevo gia usb-mini usb (preso da un vecchio Hdd) e senza il cavo otg in dotazione e ha funzionato! Ma allora non serve?! Comunque ora la testo per bene.Il segnale WiFi è rimasto scarso come prima,a volte due tacche e volte una e si pianta :/ Il 1080p anche come prima cioè va oltre lo schermo e anche provando ad aggiustare non entra tutto nel riquadro, peccato non sfruttarlo!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gunny73
    Scusa la mia niubbaggine ma come faccio a ripristinare le condizioni di fabbrica? e poi riprovo il flashare di nuovo? Non credo sia una questione di surriscaldamento perche' al tatto era a malapena tiepido.

Non c'e' problema, vai su impostazioni->backup e ripristino e lo trovi. Se dopo questo ancora non dovesse andare allora ripeti il flash

Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

gunny73 (06-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho le idee confuse sulla risoluzione.
    Premetto che adesso uso la Finless 1.7c.
    Ho letto che esistono kernel 720p e 1080p.
    Visto che adesso ho impostato la risoluzione di 1920x1080p nelle impostazione dell'mk808, questo vuol dire che sto usando un kernel capace di andare a 1080p?
    Potete spiegarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Ho le idee confuse sulla risoluzione.
    Premetto che adesso uso la Finless 1.7c.
    Ho letto che esistono kernel 720p e 1080p.
    Visto che adesso ho impostato la risoluzione di 1920x1080p nelle impostazione dell'mk808, questo vuol dire che sto usando un kernel capace di andare a 1080p?
    Potete spiegarmi?
    Provo a darmi una risposta e chiedo conferme.
    La mia idea è che la Finless usi un Kernel 720p e quindi lavori a 720p, ma poi, selezionando 1920x1080p nelle impostazioni, venga fatto un upscaling a 1920x1080p. Mi confermate?
    Se a questo punto volessi usare un kernel a 108,0 tipo 2dark4u, cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto usando da un giorna la Finless 1.7 mi ci trovo bene ma sto usando la modalità d'interfaccia stile media center,si puo tornare alla modalita classica Android?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Provo a darmi una risposta e chiedo conferme.
    La mia idea è che la Finless usi un Kernel 720p e quindi lavori a 720p, ma poi, selezionando 1920x1080p nelle impostazioni, venga fatto un upscaling a 1920x1080p. Mi confermate?
    Se a questo punto volessi usare un kernel a 108,0 tipo 2dark4u, cosa devo fare?
    Esatto, la Finless usa un kernel che va a 720p, impostando a 1080p fa l'upscaling

Per l'installazione della Finless segui il metodo n°2 che trovi nella prima pagina della discussione.
    Per sostituire il kernel alternativo a quello della Finless, all'interno della cartella contenenti i files della rom (quelli con estensione .img) prendi il file del kernel alternativo, lo rinomini come kernel.img e lo copi in questa cartella sostituendo il file kernel.img originale.

Ad un certo punto della guida quando dovrai utilizzare il programma apposito per flashare la rom, all'interno del programma vedrai alcune caselle che normalmente sono tutte selezionate, se non hai la Finless installata lasci tutte le caselle selezionate e procedi con il flash, se hai già la Finless installata deselezioni tutte le caselle e procedi con il flash.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzie qlc consiglio dove acquistare una 808b originale e non clone per poter avere tutto il supporto...( se mi lasciate un link anche in privato)....grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archfranck Visualizza il messaggio
    ragazzie qlc consiglio dove acquistare una 808b originale e non clone per poter avere tutto il supporto...( se mi lasciate un link anche in privato)....grazie
    Il nome te lo posso indicare, "Aliexpress", e come venditore scegli "Shenzhen Value in Action".

Pagina 46 di 93 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio