Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Il nome te lo posso indicare, "Aliexpress", e come venditore scegli "Shenzhen Value in Action".
Anche Kevin JIN's store fornisce l'originale ;)
-
Quote:
archfranck
ragazzie qlc consiglio dove acquistare una 808b originale e non clone per poter avere tutto il supporto...( se mi lasciate un link anche in privato)....grazie
E pure HK ZBTech. Stai su Aliexpress comunque.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, anch'io ho un MK808B, ho installato la Finless 1.7 b da poco + di un mesetto e dopo una decina di giorni il browser ha comiciato a crashare; ho provato ad usare sia Dolphin che Crhome ma crashano anche loro...e' abbastanza inspigabile perche' a volta crasha all'avviameto del browser ed a volte dopo decine di miuti di utilizzo; avete suggerimenti?
Utilizzo l'MK collegato alla TV LCD HD 32"Samsung, con il GO Launcher HD.
Grazie.Allegato 55236
-
Quote:
belush65
Ragazzi, anch'io ho un MK808B, ho installato la Finless 1.7 b da poco + di un mesetto e dopo una decina di giorni il browser ha comiciato a crashare; ho provato ad usare sia Dolphin che Crhome ma crashano anche loro...e' abbastanza inspigabile perche' a volta crasha all'avviameto del browser ed a volte dopo decine di miuti di utilizzo; avete suggerimenti?
Grazie.
Allegato 55236
Usi l'alimentatore oppure alimenti l'MK con l'USB della televisione? Se usi l'USB della tele il problema potrebbe essere dovuto a questo, ovvero in certe circostanze non gli arriva abbastanza corrente e provoca instabilità di sistema.
-
Quote:
belush65
Grazie.
Allegato 55236
A me succedeva più o meno la stessa cosa con un mini pc di prima generazione, probabilmente a causa del firmware abbastanza buggato. In sostanza il problema era dovuto all'attivazione del javascript che con i browser citati provoca il crash, a volte subito, a volte dopo alcuni minuti. Per risolvere io avevo disabilitato il javascript nelle opzioni dei browser. Come alternativa avevo anche installato Opera Mobile che non dava nessun tipo di problema.
-
Quote:
bilukez
A me succedeva più o meno la stessa cosa con un mini pc di prima generazione, probabilmente a causa del firmware abbastanza buggato. In sostanza il problema era dovuto all'attivazione del javascript che con i browser citati provoca il crash, a volte subito, a volte dopo alcuni minuti. Per risolvere io avevo disabilitato il javascript nelle opzioni dei browser. Come alternativa avevo anche installato Opera Mobile che non dava nessun tipo di problema.
Hai provato con un altro launcher?
Hai provato a sostituire l'alimentatore? (al limite prova l'alimentazione da tv)
Programmi installati di recente? (in concomitanza con il problema)
-
si Ginopaneg,sia con il browser standard che con chrome e Dolphin.
lo alimento con il suo alimentatore in dotazione che non ha mai creato problemi, inoltre all'hub USB ci sono collegate colo due chiavette, la RC11 e tastiera +mause logitech che utilizzo a volte x comodita', no hdd esterni o altro che potrebbe aumentare assorbimento e destabilizzare l'MK;non ho installato niente, che non avessi gia' prima della Finless!e
Quote:
ginopaneg
Hai provato con un altro launcher?
Hai provato a sostituire l'alimentatore? (al limite prova l'alimentazione da tv)
Programmi installati di recente? (in concomitanza con il problema)
-
Quote:
bilukez
A me succedeva più o meno la stessa cosa In sostanza il problema era dovuto all'attivazione del javascript che con i browser citati provoca il crash, a volte subito, a volte dopo alcuni minuti. Per risolvere io avevo disabilitato il javascript nelle opzioni dei browser. Come alternativa avevo anche installato Opera Mobile che non dava nessun tipo di problema.
Ci provo, grazie bilukez!
-
Quote:
belush65
si Ginopaneg,sia con il browser standard che con chrome e Dolphin.
lo alimento con il suo alimentatore in dotazione che non ha mai creato problemi, inoltre all'hub USB ci sono collegate colo due chiavette, la RC11 e tastiera +mause logitech che utilizzo a volte x comodita', no hdd esterni o altro che potrebbe aumentare assorbimento e destabilizzare l'MK;non ho installato niente, che non avessi gia' prima della Finless!e
strano...cmq ho detto launcher non browser, fatta anche questa prova?
e' proprio strana sta' cosa, il fatto che tutti i browser crashino mi fa' pensare a qualche impostazione/problema generalizzata/o ...
google play e altre app che accedono a internet funzionano?(tipo youtube anche per il flash)
se il problema persiste mi sa' che un resettino alle impostazioni iniziali e' d'obbligo
-
si scusa, avevo capito male....provo con ADW anche se ho provato a disattivare Javascript come consigliato da bilukez e per il momento non crasha...e sono connesso al browser da + di mezzora.
Google play si, a volte crasha ma di quello non è che mi freghi tanto!
Pensi che sia correlato?
Quote:
ginopaneg
strano...cmq ho detto launcher non browser, fatta anche questa prova?
e' proprio strana sta' cosa, il fatto che tutti i browser crashino mi fa' pensare a qualche impostazione/problema generalizzata/o ...
google play e altre app che accedono a internet funzionano?(tipo youtube anche per il flash)
se il problema persiste mi sa' che un resettino alle impostazioni iniziali e' d'obbligo