ok grazie per le info. Un'ultima cosa prendo rc11 o rc12 sono indeciso a me piaceva rc12 che ha il touch ma molti preferiscono rc11 ma non ne capisco il motivo.
Qualcuno mi approfondisce meglio la questione grazie e ciaooo
Visualizzazione stampabile
ok grazie per le info. Un'ultima cosa prendo rc11 o rc12 sono indeciso a me piaceva rc12 che ha il touch ma molti preferiscono rc11 ma non ne capisco il motivo.
Qualcuno mi approfondisce meglio la questione grazie e ciaooo
MK808 Info,Root,Flash
cosa centrano qui tutte ste discussioni per dogana corriere e spedizioni? per chi inizia il thread è abbastanza pieno e lungo senza pagine di osservazioni non utili qui.
per quello esiste: [INFO] Consigli per Acquisti e Info
Cito le prime due righe del primo post di questo thread: "Questa sezione, come promesso, raggruppa le domande piu' comuni, i problemi ( e se possibile come risolverli ), la guide al root e flash ed anche qualche dritta su dove acquistare risparmiando qulache soldo."
E' il primo thread nato cronologicamente ed era nato come thread generico seppur iniziando con una dettagliata guida sul flash. Ora esistono 3/4 thread sull'MK808, probabilmente qualche MOD potrebbe riorganizzare le info magari trasformando questo thread in "Guida Flash" (immagino sia il motivo della tua osservazione) ma non dirmi che siamo OT.
sono l'iscritto piu anziano eheheh..dai concedetemi qlc errore...
azz non sono il piu anzianooo ritiro tuttooooooo....
ragazzi salve a tutti, sono arrivato per caso su questo forum e sembrate tutti molto esperti
Vi chiedo una info sulla mk808b che mi è arrivata mercoledi,ordinata da geekbuying SENZA corriere e arrivata in 13 giorni lavorativi senza alcuna spesa di dogana (che culo direi)
Cmq ho letto da diverse parti (e la prima pagina di questo topic lo conferma) che il fw originale ha diversi problemi tra wifi processore e risoluzione non ottimale. Quindi vorrei sapere se oltre la finles 1.7 c è qualcosa di meglio e se il tutto può essere montato sul fw 4.1 della mia mk808b
E poi se potete consigliarmi la guida più efficace tra le 3 che sono in prima pagina. Per ora questi sono i miei dubbi poi sicuramente avrò altre domande per voi hehe
Grazie
certo, puoi flashare la finless rom a partire da qualsiasi firmware, ti consiglio di usare il metodo 2 con graffetta, in caso di problemi ti invito a rileggere la discussione, tutte le possibili problematiche inerenti al flash sono state trattate, divertiti