e in caso fosse così dove trovo la vecchia rom?
Visualizzazione stampabile
vedi che esiste anche la finless per i 2 cloni ....Google ti è amico!! leggi i primi post di ginopaneg di questa discussione parla di 2 comunità di sviluppo riuniti su alcuni forum , quello che cerchi è su Freaktab!! :D
Scusa ma sul sito realtek ci sono drivers Linux/android sono quelli???
ok, sono riuscito facilmente a flashare sia la rom finless 1.7 che il kernel 1080p, tutto funziona, ergo ho un mk808b originale :)
un'altra cosa almeno così ho anche conferme da voi e sono sicuro che sia il cavo hdmi
con la rom 4.2 con root presa da geekbuying la tv funzionava se giocavo con il cavo dietro , possibile che con la finless 1.7c la televisione nn funziona proprio anche giocando col cavo dietro??
poi un'altra cosa avevo notato che ogni volta che andavo su youtube e mettevo un video in hd mi saltava il segnale e usciva il solito messaggio nessun segnale tv.
dopo questo pensate anche voi che sia il problema del cavo hdmi??
Aggiornamento:
con la rom 4.2 quella citata precedentemente il tv funziona +o- restando il fatto che devo giocare col cavo dietro, le altre rom invece (ho provato la finless e rom stock 4.1 ) ma non si avviano...o meglio lo schermo rimane su nessun segnale....
ora mi sorge un'altro dubbio , possibile che il problema sia proprio l'mk che non riesce a commutare il video delle altre rom? anche perchè questa qua mi va bene solo che se uso qualche gioco(es. fruit ninja ) o vedo qualche video su youtube lo schermo mi diventa improvvisamente nero ed esce la scritta nessun segnale , ora se partiamo dal presupposto che sia il cavo hdmi ci può stare (penso) poichè quando si richiede un maggiore sforzo allora esce il difetto altrimenti no... oppure non è che sia difettato proprio l'mk? spero davvero di no perchè ripensandoci con la sua rom stock appena arrivato e collegato ad un'altro televisore sono riuscito pure a vedere un video su youube in qualità hd...
spero che riuscite ad aiutarmi!! ormai le mie speranze di avere questo dispositivo funzionante almeno all'80% si affievoliscono sempre di più...:'(