Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco69
Ok io l'ho messa però non è che mi abbia entusiasmato ripeto. perchè molte applicazioni che avevo non mi girano..
poi tra l'altro come un imbecille ho impostato una schermata (quella con i pulsantoni) e non mi riesce a ritornare
a quella tipo originale..
In pratica hai impostato come predefinito un launcher diverso. Mi pare si chiami TV Launcher, vai su impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni, seleziona la scheda tutte e clicca sulla voce TV Launcher (o simile), poi scorri fino alla sezione Avvia per impostazione predefinita e clicca sul pulsante Cancella predefinite. La volta successiva che tornerai alla home ti verrà chiesto quale selezionare tra le due disponibili, tu non scegliere TV Launcher e sei a posto.
-
Ok grazie ci provo,
dell'upgrade a 4.2.2 che ne pensi si può fare???
-
Quote:
Rocco69
Ok grazie ci provo,
dell'upgrade a 4.2.2 che ne pensi si può fare???
A detta di chi l'ha provata pare che non sia così malvagia come versione, comunque tieni presente che è una beta, quindi non è ancora completamente stabile. Io ti consiglierei se proprio vuoi fare l'aggiornamento, di passare alla Beta 2.0 della Finless, che si basa appunto sulla beta 4.2.2 della rom stock.
-
msg annullato ok l'ho istallata sembra che funzioni è stata alleggerita di molte app
inutili la procedura e la stessa della precedente...
-
Quote:
flynet77
ciao a tutti oormai e' qualche mesetto che ho installato la finless per mk808b riscontro oggi una lentezza incedibile e continui force close delle app. non ho molto installato anzi a ddire il vero ho pochissime app forse 10. cosa posso fare? cosa ssuggerite?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi riquoto per avere info ammesso che qualcuno come me abbia avuto lo stesso problema
-
Quote:
flynet77
Mi riquoto per avere info ammesso che qualcuno come me abbia avuto lo stesso problema
Nessun problema di questo tipo rilevato, puoi provare con un reset o al limite flashi una rom diversa se il problema persiste, magari elencaci le app installate per capire se il problema e successo ad altri (dubito non se avrebbe avuta notizia)
I force close succedono a random o sempre nelle stesse situazioni?
-
Io con l'aggiornamento a 4.2.2 (beta) mi trovo bene alcune applicazioni che prima non partivano adesso girano
si è tutto velocizzato spero a breve che esca la definitiva. Una domanda stò diventando stupido ho un auricolare
Blutooth Nokia con microfono (per telefono) l'ho accoppiato funziona perfettamente come cuffia ma il micro non
funge (mi serviva per skype) qualcuno sà come risolvere???
-
Quote:
Rocco69
Io con l'aggiornamento a 4.2.2 (beta) mi trovo bene alcune applicazioni che prima non partivano adesso girano
si è tutto velocizzato spero a breve che esca la definitiva. Una domanda stò diventando stupido ho un auricolare
Blutooth Nokia con microfono (per telefono) l'ho accoppiato funziona perfettamente come cuffia ma il micro non
funge (mi serviva per skype) qualcuno sà come risolvere???
posso solo dirti che nessuno dei due vecchi auricolari che usavo con l'n82 nokia ha mai funzionato bene su android (LG2X,NOTE o altro) marca cellular line, molte volte capitava addirittura che premendo il pulsante di risposta sull'auricolare il terminale andasse in crash...
ti consiglio per skype una delle webcam consigliate qui sicuramente compatibili
https://www.androidiani.com/forum/mi...con-skype.html
-
Quote:
ginopaneg
ti sconsiglio la logitech 310 che mi manda in crash Skype
(editato per confusione con altro modello di webcam)
-
Quote:
aleyah77
Poi non é detto che funzioni: io ho una logitech c170 che la mia mk808 con finless si rifiuta di vedere.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
le webcam inserite nel thread sono quelle testate dagli utenti (non uso skype ne' webcam), per quanto rigurda la c170 su mk808 ne e' stato confermato il funzionamento ma, per quanto riportato dall'utente gioban dava cmq qualche noia
ti invito a contatare gioban in pm, eventualmente se riesci a risolvere posta come hai fatto, oppure in caso contrario fai presente nel thread apposito le difficolta' avute (cosi da sconsigliare l'acquisto di questa cam)