Mea culpa. La mia é una c310.
Dovevo controllare meglio. Scusate.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io dico che non è una questione di hardware poichè a me la parte cuffia funziona perfettamente
senza nessun cenno di instabiltà, la cam lo sapevo ne ho provata una della creative con micro e funziona
però secondo me serve un applicazione che faccia poi riconoscere il microfono. Faccio un esempio io anni fà
avevo un htc con wm 6.0 e l'auricolare per ascoltare musica non li riconosceva non c'era verso poi ho trovato
un app dedicata e ho risolto il problema quindi qui penso che sia la stessa cosa.
questo è un mio parere naturalmente...
non e' detto basti un'app purtroppo, considerato che con le webcam il microfono funziona e dovrebbe funzionare anche con il measy rc13 wireless, non vorrei che il problema sia riferito al bluetooth
in entrambi i casi (webcam e telecomando) la trasmissione della voce avviene tramite usb non vorrei stia li' il problema, a questo proposito se qualche utente ha avuto riscontri positivi su microfoni collegati in bluetooth...
Salve sono un felice possessore di un MK808 e grazie a questa guida tempo fà l'ho aggiornato alla finless 1.6 e tutto va bene.
poichè ne dovrei acquistare altri per me ed alcuni miei amici, mi chiedevo se vale la pena prendere il nuovo modello MK908 RK3188 Quad Core,
posso usare per quest'ultimo la stessa procedura e gli stessi file per aggiornarlo?
ok finalmente è arrivata da aliexpress come consigliato dai boss del forum..senza sese di dogana mk808b con tastiera rc12..allora la tastiera un po deludente, anche la rete lan non legge fluido come gli altri pc i filmti in rete lan d l server ma ha qlc scatto potrebbe essere l'adattatore scarso...la tastiera rc12 un po deludente non per che raddoppi le lettere anzi quelle vanno bene ma per il puntatore che non è fluido e preciso al tatto..cmq la versione di android arrivatami è la 4.2..ora vi chiedo..un po di cose..
1- mi consigliate cmq di mettere la finless e quale?
2- il market non mi va mi dice che ci sono problemi col server anche se ho internet e l'account è corretto.
grazie anticipatamente... ciao
1) Meglio la Finless 1.7 dato che è una versione più stabile anche se monta Android 4.1.1
2) regola il fuso orario, deve essere gmt+2 europa centrale, e poi anche data e ora in automatico dalla rete.
La 4.2.2va bene l'ho provata per 1 gg intero l'orario ok
internet ok, l'unica cosa è il market che non mi fa entrare forse devodisibstallare e reinstrallare un'altra versione?..i vantaggi della finless ?? mi fa tornare indietro con la versione android 4.1.1 e i vantaggi,, lo schermo con la 4.2.2 è ok sia sul 32 pollici che sul 50 vanno entrambi a 1080.. sono indeciso non vedo per quale motivo passare alla finless 1.7 ciaoooo
Se la tua versione stock 4.2.2 non ti dà grossi problemi, tipo blocchi o riavvi improvvisi e riesci a farci di tutto, allora tienila tranquillamente. La Finless aggiunge tutta una serie di ottimizzazioni tipo il pulsante per lo spegnimento nella barra di stato, lo zoom delle pagine web effettuabile tramite rotella del mouse, la possibilità di vedere i video a tutto schermo nascondendo la barra di stato, una migliore compatibilità con giochi Gameloft e applicazioni varie dal Play Store, libreria aggiuntiva per la decodifica hardware dei video da usare in combinazione con apposite versioni di XBMC, launcher alternativo oltre a quello standard, supporto per joypad aggiuntivi e tanto altro.
Ad ogni modo se tutto questo non ti convince puoi provare a risolvere il problema del Play store in due modi:
1) cancellando cache e dati dell'applicazione Play Store
2) effettuando un ripristino alle condizioni di fabbrica
grazie biliukez per il supporto... market sistemato inserendo i dati dell'account manualmente e non tramite rc12 boo ora effettua l'accesso.. cmq funziona ok....ok ci rifletto intanto smanetto cosi...stavo cimentandomi con un decoder dreambox usando enigmanoid o dreamdroid per evdere i canali dall' mk808 non vedo quelli sky che normalmente vedo nel decoder ...il resto si vede.. cmq ancora grazie