Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katanka99
Il mio mk808b forse è nato male...
Appena arrivato era bloccato, risolto con flash...caricata la 1.5 e tutto ok..
Ieri sera lo accendo e si blocca nella schermata iniziale... Rifaccio il flash e riparte... Rifaccio tutti i setting installo un gioco e si riblocca tutto e devo ancora fare il flash... Decido di non caricarci più i giochi... Lo spengo con la app reboot lo riaccendo dopo un Po e lo ritrovo bloccato... Che palle...
Mi chiedo forse la app di reboot non funziona tanto bene oppure questo firmware è un Po instabile... Forse con la stock funzionerebbe meglio? O è il mio mm che è difettoso..
Mi quoto da solo...ieri sera prima di andare a dormire ho spento il mk808b direttamente staccando direttamente la corrente (come faccio sempre sul primo mk acquistato un mese fa..d mai dato problemi).. Stamani lo accendo ed è nuovamente bloccato...
X ginopaneg, provo a metere la stock? Non so più che fare...
-
Conl a finless perche'non usi il tasto spegnimento?dovrebbe salvarti da queste situazioni...
Cmq con la stock non cambierebbe nulla
L ultima stock nn l ho provata,stavo aspettando i commenti di finless (anche se dubito tornero indietro), questa settimana ha detto che era impegnato come giuria in un processo e si e'sentito poco
Cmq nn sono un guru, ti ringrazio, ma nn mi piace millantare falso credito, sono solo un apppassionato (come voi del resto)
-
Salve comunity, per 2 giorni con tanta soddisfazione il mio mk808B a funzionato con grande soddisfazioni. Questa mattina quando lo avviato, mi è apparso il logo google tv e poi più niente.
Ho provato con il pulsante reset e niente da fare, allora mi sono deciso a fare un ripristino totale, ma non mi viene riconosciuto dal computer ( ho windows 7 ) ho seguito le guide e cioè mentre mantengo premuto il pulsante reset inserisco il cavo all'ingresso otg, il cavo che uso è un normale cavo da telefono perchè quello originale a l'attacco usb femmina, vado nella gestione periferica, ma il pc non rileva niente.Dove sbaglio, qualcuno può aiutarmi?
Saluti Bartolo
-
Quote:
Bartolo1966
Salve comunity, per 2 giorni con tanta soddisfazione il mio mk808B a funzionato con grande soddisfazioni. Questa mattina quando lo avviato, mi è apparso il logo google tv e poi più niente.
Ho provato con il pulsante reset e niente da fare, allora mi sono deciso a fare un ripristino totale, ma non mi viene riconosciuto dal computer ( ho windows 7 ) ho seguito le guide e cioè mentre mantengo premuto il pulsante reset inserisco il cavo all'ingresso otg, il cavo che uso è un normale cavo da telefono perchè quello originale a l'attacco usb femmina, vado nella gestione periferica, ma il pc non rileva niente.Dove sbaglio, qualcuno può aiutarmi?
Saluti Bartolo
Ciao bartolo, usa il cavo che vuoi,
va collegato alla PORTA OTG, poi TIENI premuto il bottone con una graffetta, colleghi il cavo al pc e RILASCI il pulsante.
ora vai in pannello di controllo-gestine dispositivi e clicchi con il tasto destro su rk30xx e scegli aggiorna driver, scegli i driver e .....
...fino alla fine.
Mi raccomando leggete bene la guida e assicuratevi di aver compreso bene tutti i passaggi;)
-
Quote:
ginopaneg
Ciao bartolo, usa il cavo che vuoi,
va collegato alla PORTA OTG, poi TIENI premuto il bottone con una graffetta, colleghi il cavo al pc e RILASCI il pulsante.
ora vai in pannello di controllo-gestine dispositivi e clicchi con il tasto destro su rk30xx e scegli aggiorna driver, scegli i driver e .....
...fino alla fine.
Mi raccomando leggete bene la guida e assicuratevi di aver compreso bene tutti i passaggi;)
Cavolo stò impazzendo, è proprio quello che faccio: premo il reset, lo tengo premuto e infilo il cavo OTG, poi rilascio il reset e dopo qualche secondo si accende la lucina blù, ma il computer in gestione risorse non vede niente..................
-
Quote:
Bartolo1966
Cavolo stò impazzendo, è proprio quello che faccio: premo il reset, lo tengo premuto e infilo il cavo OTG, poi rilascio il reset e dopo qualche secondo si accende la lucina blù, ma il computer in gestione risorse non vede niente..................
cambia usb/pc,sempre tu abbia fatto tutto a dovere
-
Quote:
ginopaneg
cambia usb/pc,sempre tu abbia fatto tutto a dovere
ma la lucina deve dopo il reset deve restare sempre blu oppure deve diventare verde o altro?
Sembra quasi che non funziona il tasto reset.........
-
Quote:
Bartolo1966
ma la lucina deve dopo il reset deve restare sempre blu oppure deve diventare verde o altro?
Sembra quasi che non funziona il tasto reset.........
quando entri nel flash mode la luce non c'e',escludendo un problema hdw sei sicuro non booti? hai provato un'altra tv?
-
Quote:
ginopaneg
quando entri nel flash mode la luce non c'e',escludendo un problema hdw sei sicuro non booti? hai provato un'altra tv?
Fattooooo! ho cambiato cavo e sono riuscito adesso ho appena installato il driver e tutto ok. i prossimi passaggi per favore ho scaricato questo pacchetto :mk808B Finless 1.5 ROM Root
ho aperto ROM flash tool e adesso dove clicco "reboot to flash mode" oppure "flash mode"?..........premetto che non sono collegato alla TV.
ma si può usare senza essere connesso alla TV?
Ginopaneg mi puoi aiutare in chat?
-
Quote:
Bartolo1966
Fattooooo! ho cambiato cavo e sono riuscito adesso ho appena installato il driver e tutto ok. i prossimi passaggi per favore ho scaricato questo pacchetto :mk808B Finless 1.5 ROM Root
ho aperto ROM flash tool e adesso dove clicco "reboot to flash mode" oppure "flash mode"?..........premetto che non sono collegato alla TV.
ma si può usare senza essere connesso alla TV?
Ginopaneg mi puoi aiutare in chat?
ecco bravo!ADESSO LEGGI LA GUIDA!!!(c'e' scritto tutto su' fai uno sforzo:'()
le chat le ODIO